- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
ragazzi urge un aiuto! Ho fatto una serie di foto a 5 secondi l'una dall'altra con la gopro e dovrei attaccarle tutte insieme per uno stop motion...mi sapreste aiutare? ho sony vegas..

Ho usato la funzione cerca ma è un po' stupida.. cerca tramite google e non combaciano le pagine (ho come impostazione prima pagina = ultima aggiornata)

grazie 1000 in anticipo
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ragazzi urge un aiuto! Ho fatto una serie di foto a 5 secondi l'una dall'altra con la gopro e dovrei attaccarle tutte insieme per uno stop motion...mi sapreste aiutare? ho sony vegas..

Ho usato la funzione cerca ma è un po' stupida.. cerca tramite google e non combaciano le pagine (ho come impostazione prima pagina = ultima aggiornata)

grazie 1000 in anticipo

Meglio cercare time-lapse, qui un tutorial, ma su youtube ce ne sono diversi:

YouTube - How to create a Time Lapse in all versions Sony Vegas![/URL]
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Meglio cercare time-lapse, qui un tutorial, ma su youtube ce ne sono diversi:

YouTube - How to create a Time Lapse in all versions Sony Vegas![/URL]
Ho cercato abbastanza prima di chiedere qua... Se scrivi Time Lapse trovi video che durano 1 ora velocizzati in 10 minuti...
Quello che sto facendo io è Stop-Motion ovvero sequenza di scatti fotografici attaccati...

Quel video lo avevo gia visto tempo fa mi pare parlasse di time lapse e non stop motion :((( un'altro tutorial l'ho trovato per sony vegas ma mi da dei problemi non indifferenti... ufffff
Intanto ti ringrazio :)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
volete vedere il trail più bello che io abbia mai fatto?

il ricordo più bello della mia partecipazione all'urge event, in cabo verde!!!.....

Incredibilmente adrenalinico, uno dei pochi video con helmet cam che ho visto dall'inizio alla fine senza che mi sia annoiato, anzi, siccome mi è piaciuto troppo, sono andato sul tuo youtube e mi sono gustato anche urgerace1
YouTube - urgerace1

smiles%20(382).gif
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Per fare questa stop motion mi sto friggendo il cervello..
Tutti i programmi si bloccano a causa della quantità enorme di immagini.. si parla di quasi 2000 scatti..
Sony vegas è come se non esistesse..programma troppo pesante
Monkey Jam (leggero per stop motion) non supporta tutte quelle immagini e comunque è molto incasinato..

L'unico è il sano movie maker che funziona sempre ma anche questo regge circa 600 immagini a botta, però tira fuori un video che almeno funziona e non si blocca.(in pal 4:3)

Vedrò poi di attaccare i 4 video con vegas...chissà..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per fare questa stop motion mi sto friggendo il cervello..
Tutti i programmi si bloccano a causa della quantità enorme di immagini.. si parla di quasi 2000 scatti..
Sony vegas è come se non esistesse..programma troppo pesante
Monkey Jam (leggero per stop motion) non supporta tutte quelle immagini e comunque è molto incasinato..

L'unico è il sano movie maker che funziona sempre ma anche questo regge circa 600 immagini a botta, però tira fuori un video che almeno funziona e non si blocca.(in pal 4:3)

Vedrò poi di attaccare i 4 video con vegas...chissà..


mi sento di contraddirti
se vegas non ce la fa, è colpa del tuo PC
tra gli applicativi prosumer o professionali, SV è il più leggero e stabile
Chiaramente, le sue potenzialità non hanno nulla a che fare con moviemaker, sw di editing basico
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
mi sento di contraddirti
se vegas non ce la fa, è colpa del tuo PC
tra gli applicativi prosumer o professionali, SV è il più leggero e stabile
Chiaramente, le sue potenzialità non hanno nulla a che fare con moviemaker, sw di editing basico

Lo so bene io lo uso per filmati più professionali, ma è anche vero che è un programma pesante rispetto a quelli che ho elencato.

Il mio PC non sembra neanche troppo poco potente.. Per certe cose o usi il Mac che fa quello che dice oppure devi cambiare pc ogni anno... ho un 3 Ghz di processore dual core 3 giga di ram e una scheda video da 512 è sembra gia tanto se gira vegas...con il mac basta un processore da 2GHz e va tutto :( sempre.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Lo so bene io lo uso per filmati più professionali, ma è anche vero che è un programma pesante rispetto a quelli che ho elencato.

Il mio PC non sembra neanche troppo poco potente.. Per certe cose o usi il Mac che fa quello che dice oppure devi cambiare pc ogni anno... ho un 3 Ghz di processore dual core 3 giga di ram e una scheda video da 512 è sembra gia tanto se gira vegas...con il mac basta un processore da 2GHz e va tutto :( sempre.

si be certo...sono 2 sistemi diversi...
cè una soluzione...fai un pò di overclocking al processore e a mio parere sei a posto...un i3 si può spingere benissimo senza rischiare di fondere
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
bella quell'inquadratura...la cam sembra molto lontana e fa un bel effetto...è quasi più bella della cam montata davanti..annoia molto meno

comlimenti bel video
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Concordo, l'inquadratura è decisamente originale (vista sul web ma la si usa di rado), poco usata suppongo per via dell'accrocchio che bisogna montare sulla fronte (del casco, ovviamente).
Molto interessante, specie su un rider che in quanto a tecnica sa il fatto suo (come nel tuo caso, è evidente). Video utile per capire la posizione (corretta) del corpo sul mezzo.

Apparte ciò (che non è poco), su che discese mottaroniche hai fatto le riprese? Mia curiosità...

M.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo