- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Semplicissimo, ti posizioni sul confine della scena che stai modificando nella time-line, con control premuto e col destro del mouse trascini allungandone il tempo, ti accorgi dell'effetto dalla presenza di una sorta di spirale in evidenza, se fai per errore la stessa operazione senza il control, allunghi il filmato aggiungendo porzione prima o dopo, dipende da dove tiri. Usa anche i tasti rapidi, per tagliare il punto esatto della scena, spostati con le frecce, e per tagliare digita la S. :celopiùg:

Dimenticavo, per fast-motion stessa procedura, ma accorciando la durata della scena.
volpegio for president
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"

Allegati

  • P1080218.jpg
    P1080218.jpg
    63,2 KB · Visite: 32

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
non è un po' troppo vicina alla ruota??
sembra che arrivando a finecorsa la gomma possa urtare a gopro..

Ci ho fatto attenzione, ci stava giusta quando la forcella è a fine corsa. Mi sa che quando ho saltato giù dalla passerella l'ho però sfiorata, ma non è stata schiacciata per fortuna :)
Cmq mi piace come inquadratura!
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Ci ho fatto attenzione, ci stava giusta quando la forcella è a fine corsa. Mi sa che quando ho saltato giù dalla passerella l'ho però sfiorata, ma non è stata schiacciata per fortuna :)
Cmq mi piace come inquadratura!

si è carina come visuale anche per montare un video può fornire nuove angolazioni.
io però non mi fido a mettercela, tra sassi ecc non mi fido molto. poi è una zona molto soggetta ad essere sporcata e se non controllata spesso si perdono molte riprese.
ho visto hai usato la suction cup giusto?
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
si è carina come visuale anche per montare un video può fornire nuove angolazioni.
io però non mi fido a mettercela, tra sassi ecc non mi fido molto. poi è una zona molto soggetta ad essere sporcata e se non controllata spesso si perdono molte riprese.
ho visto hai usato la suction cup giusto?


Eh lo so, infatti per ora la uso solo nel mio pistino dove non ci sono quasi pietre e solo terra battuta.
Mi sono fatto artigianalmente il supporto io incollando l'attacco piatto Gopro su una piastrina di ottone larga uguale ma più lunga in modo da poterla fissare con nastro sia sopra che sotto e mettendo sulla superficie di contatto della gommapiuma del rivestimento dei tubi delle caldaie.
Faccio poi una foto dettagliata!!
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Eccoti qua l'attacco che mi sono fatto per mettere la Gopro sul telaio della MTB e su tante altre superfici.
Come costo è irrilevante: le piastre in ottone costano sui 35 centesimi e il nastro 1 euro a dir tanto a rotolo, il rivestimento per i tubi delle caldaie sui 2 euro al metro!
Per fissare questo supporto il nastro è eccezionale perchè tiene molto bene ma si possono anche utilizzare elastici e cordini visto che la piastrina ha i buchi!
:artista:
 

Allegati

  • P1080220.jpg
    P1080220.jpg
    58,9 KB · Visite: 19
  • P1080222.jpg
    P1080222.jpg
    62,1 KB · Visite: 11

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Test della mitica Gopro fissata sotto il tubo obliquo della P2!
:sbavon::sbavon::sbavon:

Rieccolo! Ho visto un'altro cane da dh! porcaccia!
Quoto è troppo vicina alla ruota in un percorso andresti sicuramente a ciacciarla...
Ma se invece di usare la colla non fai due fori per il supporto? Io per esempio l'ho attaccato al casco con due vitine e tiene da dio,se volessi fare un supporto per la bici basta che lo stacco e lo riavvito di là :)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Rieccolo! Ho visto un'altro cane da dh! porcaccia!
Quoto è troppo vicina alla ruota in un percorso andresti sicuramente a ciacciarla...
Ma se invece di usare la colla non fai due fori per il supporto? Io per esempio l'ho attaccato al casco con due vitine e tiene da dio,se volessi fare un supporto per la bici basta che lo stacco e lo riavvito di là :)

... quindi hai forato il casco e foreresti il telaio ? ... teoria interessante .... :roll:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Rieccolo! Ho visto un'altro cane da dh! porcaccia!
Quoto è troppo vicina alla ruota in un percorso andresti sicuramente a ciacciarla...
Ma se invece di usare la colla non fai due fori per il supporto? Io per esempio l'ho attaccato al casco con due vitine e tiene da dio,se volessi fare un supporto per la bici basta che lo stacco e lo riavvito di là :)

Eh si è pieno di cani da DH in giro!!! Questo è sia da DH che da DIRT!
Cmq non ho usato la colla per il supporto, uso il nastro di carta che tiene molto bene ed è facile da togliere!
Tu fai i buchi nel telaio?!?!?
Ricordami di non comprare una tua bici usata...nemmeno se è più leggera con tutti quei buchi ;)
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Un pò di inquadrature diverse montate con i cani da DH!!!

[VIDEO=371]GoproMix[/VIDEO]
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
ahah no non avete capito! che buchi nel telaio!
è un supporto che si stringe al telaio e la gopro è attaccata a questo supporto con 2 viti al posto di colla etc..uso sempre la piastrina per il casco così evito di dover creare o comprare il supporto a 3 denti ;)

p.s. ora provo a fare una ripresa onboard con il cane..vediamo cosa succede! ahahah
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ragazzi e' finalmente arrivata la mia gopro!!! quale sd mi consigliate? avete anche consigli su dove comprarla al minor prezzo? :D

grazie, a breve i video!

Con 8 gb hai la medesima autonomia della batteria, nel senso che hai circa 2,5 ore di filmato e 2,5 ore di autonomia batteria. Se la prendi da 16 gb non potrai sfruttarla tutta se non dopo una ricarica della batteria, o acquistando una seconda batteria che dovrai sempre avere con te e soprattutto carica. Queste considerazioni per dirti che a mio avviso con 16 gb sei a posto. Se puoi evita il brand Transcend, in diversi forum si lamentano di questo marchio, ultima cosa, almeno classe 4 (importante).
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Io pensavo ad una lexar da 16 classe 4 ma vedevo che con 16 gb a 1080 registra giusto due ore...... Se hai qualche link interessante me lo gireresti via pm per piacere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo