- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Quando esporti il file mp4 lo fai dal progetto stesso? eventualmente prova, MA NON SONO SICURO, esporta il video in m2t al massimo delle qualità,( quello che tu vedi bene)fai un nuovo progetto con le giuste impostazioni del file, importi il file che hai fatto ed esporti in mp4. Vedi che succede.
 

LOP

Biker novus
4/2/11
2
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum, mi chiamo Stefano.
Ho un problema con la mia gopro hd ( 1080p ), non sò se questa è la sezione giusta...
Dunque la camera sembra funzionare correttamente, ma quando tento di fare video lunghi ( che in genere superano una mezz'oretta di tempo, relativi a 2 gb ) non riesco più a visualizzare nulla da quel momento in poi... Cioè, se faccio video brevi, poi uno lungo ed altri brevi, io riesco a vedere soltanto i primi video... da quello più pesante in poi non vedo nulla.... é come se avesse problemi ad ottimizzare il file e "chiuderlo" correttamente.
Io uso una SDhc 32 gb di classe 6, a voi è mai capitato tale problema?
Pensate sia difettosa la mia videocamera? Ho provato anche con un'altra scheda, ma essendo da soli 2 Gb non posso riscontrare se sia un problema di scheda di memoria...
Vi ringrazio anticipatamente e vi mando un caloroso saluto.
STEFANO
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Ciao Stefano,caso curioso. Giustamente per toglierti ogni dubbio dovresti provare con una sdhc di 4 gb, questa e la prima opzione. La seconda potresti aggiornare la cam. Non credo la cam non funzioni, penserei qualche difetto della card.
 
io invece ho problemi con la ricarica. la lascio tutta la notte attaccata via usb, la luce rossa è fissa fin dall'inizio (una volta mi sembrava lampeggiasse in ricarica), non si spegne mai, e quando la stacco è carica a volte metà a volte meno, a volte del tutto.
qualcuno ha problemi del genere o va spedita diretta in assistenza?
 

LOP

Biker novus
4/2/11
2
0
0
roma
Visita sito
And-one: Grazie per la risposta, ma sai come si fa l'aggiornamento ?? Intendi il firmware suppongo.. Boh,io non è che mi fidi molto degli aggiornamenti, spero in caso si possa rispristinare il default....
:-D
Comunque a breve prendo una sd da 4 o superiore e vediamo un pò...
Grazie ancora.... saluti salutini!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao gente
Io avrei un problema
Ho fatto un video con sony vegas pro 9. Volevo caricarlo su vimeo con il formato .m2t ma il file sfora i 500Mb per 20Mb. Allora l'ho convertito in mp4 e questo è il risultato: http://vimeo.com/19518901Newranti - Freeride sui colli euganei on Vimeo si vede mosso/sfocato!!!!

Qualcuno sa dirmi dove sbaglio???
bello il video peccato che la cam non sia abbastanza salda...traballa tutto fa venire mal di testa :D

oh che palle ma tutti hanno un cane da dh ultimamente lo vedo in troppi video!:smile:
Come faccio a insegnarlo al mio bulldog francese? se lo sguinzaglio scappa ad uccidere animali e a perdersi ovunque si trovi :((((((
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
io invece ho problemi con la ricarica. la lascio tutta la notte attaccata via usb, la luce rossa è fissa fin dall'inizio (una volta mi sembrava lampeggiasse in ricarica), non si spegne mai, e quando la stacco è carica a volte metà a volte meno, a volte del tutto.
qualcuno ha problemi del genere o va spedita diretta in assistenza?
la mia quando carica resta acceso il led e fino a quando non si spegne vuol dire che non ha finito di caricare
hai provato a cambiare caricabatterie?
io uso quello della apple con un cavo usb
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
bello il video peccato che la cam non sia abbastanza salda...traballa tutto fa venire mal di testa :D

oh che palle ma tutti hanno un cane da dh ultimamente lo vedo in troppi video!:smile:
Come faccio a insegnarlo al mio bulldog francese? se lo sguinzaglio scappa ad uccidere animali e a perdersi ovunque si trovi :((((((
bello il cane da dh hhihihihihihi
prova a tenere qualche animale attaccato alla bici ,magari ti seguira'!!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo