- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Per ora io ho solo provado la Gopro con l'imbragatura da testa, ma un pochino balla sempre, con le placchette adesive penso sia più fissa e mi sto ingegnando per fare qualche attacco da manubrio o da telaio artigianale...col costo che hanno quelli del sito Gopro ne vale la pena di arrangiarsi...
Già solo i set di placchette adesive sono un furto: sono poi solo plastica con adesivo 3M
:celopiùg:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Per la bicomponente, usa l'epossidica (o EPOXY), ce l'hanno in qualsiasi negozio specializzato in modellismo dinamico, oppure su siti di modellismo,
ad esempio:
http://www.jonathan.it/materiali/colle/epoxi/devcon/111655_colla-epoxi-5-min-256-g..html
Le usano su aeromodelli anche a turbina, regge a vibrazioni e carichi assurdi e velocità sopra i 350kmh... usa la 5 minuti, la 30 serve per lavorazioni complesse e ha tempi di indurimento superiori alle 24h
Sempre sullo stesso sito hanno anche cianoacriliche serie (altro che attack) con tanto di attivatori ed indurenti.

in un negozio mi hanno consigliato una di queste due:
http://www.superattak.it/prodotti/super_attak_plastica_scheda.html
e
http://www.bostik.it/bostik/prodotti/universali/1464/salda-rapido-mixer
la bostik a 6 euro e l'attack a 10..
su quale vado? mi hanno detto che la bostik non è compatibile con le plastiche al polipropilene o simili..
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
la mia GoPro è collegata con un fantastico attacco della manfrotto art. 035, molto resistente e collegabile in qualsiasi tubo, albero o pietra.
Davvero un ottima idea, la prendo in seria considerazione............quando però avrò racimolato nuovamente l'importo della GoPro o-o
ci fai vedere il manfrotto?dove l'hai acquistato?
Io l'ho cercato in giro e QUESTO mi è sembrato il miglior prezzo, oppure su ebay ma non è specificato il prezzo della spedizione
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
in un negozio mi hanno consigliato una di queste due:
[url]http://www.superattak.it/prodotti/super_attak_plastica_scheda.html[/URL]
e
[url]http://www.bostik.it/bostik/prodotti/universali/1464/salda-rapido-mixer[/URL]
la bostik a 6 euro e l'attack a 10..
su quale vado? mi hanno detto che la bostik non è compatibile con le plastiche al polipropilene o simili..

la prima è quella che già ti avevo consigliato .. e come ti ripeto mi ci sono trovato molto bene

l'altra ce l'ho .. ma non l'ho mai utilizzata
 

fatobi

Biker popularis
2/12/04
92
9
0
Roncade
home.tele2.it
Bike
Cannondale
Salve ragazzi , ne sono entrato in possesso questa settimana , versione Naked e con la pettorina. Il mio utilizzo adesso è sulle piste da sci. Ho provato a registrare in fullHD, veramente notevole la definizione.Piccolo problema, se connetto la GoPro con uscita HDTV, si vedono i filmati ma non si sente l'audio, cosa inversa se utilizzo l'uscita TV , si sente l'audio e non il video. CHi ha delle soluzioni da indicarmi? Altra cosa strana, se dal pc leggo il video con QuickTime , lo riproduce a scatti , mentre con Media PLayer fila tutto Ok.
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
vedo d'aiutarti. Il cavo che connetti alla GoPro cioè hdtv colore verde rosso blu è un cavo per riprodurre le scene ad alta definizione nei televisori attuali. Questo cavo si chiama component e non dispone dell'uscita audio, cmq puoi inserire l'altro cavo(TV) per poterti ascoltare l'audio.Riepilogo: HDTV per il video ad alta definizione e l'audio con il cavi TV (Rosso Bianco). spero d'esserti stato d'aiuto.
 

Schadrak

Redazione
da oggi anche io entro nel club!
mi sono appena comperato la HD con pacchetto helmet

ho giusto una domanda....
assieme agli accessori c'era anche un gommino bianco, che non riesco a capire a cosa possa servire... in questo kit è presente, si tratta del gommino grigio in basso nell'immagine, qualcuno ha notizie riguardo il suo utilizzo?

grazie!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
va messo nella clip del supporto come sicurezza per evitare che si possa sganciare inavvertitamente ..... il mio è arancione
 

Floyd

Biker popularis
6/11/10
80
1
0
52
Lugano
Visita sito
da oggi anche io entro nel club!
mi sono appena comperato la HD con pacchetto helmet

ho giusto una domanda....
assieme agli accessori c'era anche un gommino bianco, che non riesco a capire a cosa possa servire... in questo kit è presente, si tratta del gommino grigio in basso nell'immagine, qualcuno ha notizie riguardo il suo utilizzo?

grazie!
domani portalo che ti faccio vedere, c'ho messo un attimo anch'io a capirlo.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Per ora io ho solo provado la Gopro con l'imbragatura da testa, ma un pochino balla sempre, con le placchette adesive penso sia più fissa e mi sto ingegnando per fare qualche attacco da manubrio o da telaio artigianale...col costo che hanno quelli del sito Gopro ne vale la pena di arrangiarsi...
Già solo i set di placchette adesive sono un furto: sono poi solo plastica con adesivo 3M
:celopiùg:

Ti ringrazio per la risposta.
D'accordissimo per il prezzo assurdo dei "pezzi di plastica" originali gopro(i supporti!),conviene ingegnarsi un po.
Io intendevo però,la forza in se per se che ha la ventosa,se effettivamente,regge come dicono 1.5kg o un vento sull'ala di un aereo di 350km/h :nunsacci:.
Mi sto mangiando la testa su come riuscire ad acquistarla a prezzo abordabile e quello del supporto a ventosa,è l'unico accessorio che mi farebbe davvero comodo(da applicare sul caso di volo che è totalmente liscio e chiuso).

Ciao ciao
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
domanda ai più esperti:

ho acquistato una sd 32 gb kingston classe 4 da un venditore con molti feedback su ebay

allora appena arrivata ho provato a fare il test con l uitlity h2test per vedere se era tarocca..

il programma sta finendo ma vedo che sta scrivendo a 14,2 M/bit /s
ma non doveva scrivere a 15??!!!
mi hanno fregato?
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Lo copri in qualsiasi sito online devi comunque usare le placche Adesive Piane.
[url]http://www.flickr.com/photos/7921987@N05/3385090688/in/photostream/#/[/URL]

cmq acquistato quì [url]http://www.monclick.it/schede/manfrotto/035/morsetto-super-clamp-035.htm[/URL]
perchè devo usare le placche piane?questo non va bene per collegarlo ai tubi?
una volta fissato al tubo posso direzionarla la gopro o no?
nel senso se il tubo è verticale la camerina posso mettrla in verticale o in orizzontale a mia scelta?
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
domanda ai più esperti:

ho acquistato una sd 32 gb kingston classe 4 da un venditore con molti feedback su ebay

allora appena arrivata ho provato a fare il test con l uitlity h2test per vedere se era tarocca..

il programma sta finendo ma vedo che sta scrivendo a 14,2 M/bit /s
ma non doveva scrivere a 15??!!!
mi hanno fregato?
credo che i 15 siano una modifica per eccesso
come gli hdd ti dicono che sono 500 gb
ma in realta' in bit sono di meno!!!
 

fatobi

Biker popularis
2/12/04
92
9
0
Roncade
home.tele2.it
Bike
Cannondale
vedo d'aiutarti. Il cavo che connetti alla GoPro cioè hdtv colore verde rosso blu è un cavo per riprodurre le scene ad alta definizione nei televisori attuali. Questo cavo si chiama component e non dispone dell'uscita audio, cmq puoi inserire l'altro cavo(TV) per poterti ascoltare l'audio.Riepilogo: HDTV per il video ad alta definizione e l'audio con il cavi TV (Rosso Bianco). spero d'esserti stato d'aiuto.







Grazie mille della dritta, pensavo che il cavo predisponesse già incluso l'audio.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Io ho il trex500,mi manca "solo" la cam!! :hahaha:
Avrei solo un po paura di farlo finire in acqua!!:omertà:

p.s. ma perchè ultimamente il tubo è diventato lentissimo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo