- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
editig con canopus edius e riprese con camera posizionata, vado avanti e indietro per il bosco, solo quando mi sistemavo mio padre mi ha ripreso. Non ho fatto tutto in un giorno.

madonna che montaggio...comlimenti...veramente bello...sei davvero bravo spero di imparare...
quindi vada per ntsc...
ma se è cosi migliore ntsc perkè noi trasmettiamo in pal?
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Ovviamente,stupendo!! :celopiùg:
..quanta pazienza nel posizionare la cam,passare con la bici,riprendere la cam..tutto questo per decine di volte!!!

Si si puo' fare col nuovo firmware, io ho comprato un monitor a cristalli liquidi cinesissimo, marca "pustom" al costo di 23 euro sulla baya, si alimenta a 12v ma ho letto che da 5v in su va bene, quindi lo alimenterò con un pacco batterie di un kit faretto per notturna.
Q00766106123.320x320.jpg


la cosa piu' semplice e' scaricare il nuovo aggiornamento firmware ed installarlo.

giusto

piu' sali come numero di classe e meglio è. io al momento ho provato solo con memorie da 8gb class 6 sempre marchiate kingston e non ho avuto il minimo problema, anche io punterò una 32gb, ma classe 6 o superiore, per ulteriore sicurezza.


non è detto, dipende da dove la compri. in ogni caso si aggiorna in pochi minuti seguendo le istruzioni che ci sono anche in italiano.

nel mio intento c'e' di fare riprese per un lungo periodo, quindi facendo un'uscita in bici per fare rirpese e non per pedalare, in quest'ottica ho comprato una seconda batteria gopro (le vende anche CRC) ma ho preso anche questo oggettino che spero aumenti ulteriormente la vita utile della batteria originale. dentro ci metti 4 batterie ministilo (AAA) e infilandolo nella presa USB della gopro, ricarica la batt originale.
2.jpg


buone riprese!
:i-want-t:

Complimenti per l'idea dello schermetto lcd,tutto ciò non si puo fare con la 960,vero?
Le batterie MiniStilo all'interno "dell'aggeggio",non mi convincono,hanno una capacità inferiore alla batteria interna..se ci andassero le stilo (AA) altro discorso(anche se sicuramente ce le puoi adattare ;) )
Grazie
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
editig con canopus edius e riprese con camera posizionata, vado avanti e indietro per il bosco, solo quando mi sistemavo mio padre mi ha ripreso. Non ho fatto tutto in un giorno.
adesso capisco perche' il tuo video e' fatto cosi' bene, oltre al talento che o c'e' o non c'e' (e tu.. c'e' :smile:) hai a che fare con l'editing video per lavoro? l' EDIUS, a giudicare da quanto visto sul sito del produttore, sembra proprio un software professionale di alto profilo. Insomma un prodotto non per tutti. :il-saggi:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
Complimenti per l'idea dello schermetto lcd,tutto ciò non si puo fare con la 960,vero?
Le batterie MiniStilo all'interno "dell'aggeggio",non mi convincono,hanno una capacità inferiore alla batteria interna..se ci andassero le stilo (AA) altro discorso(anche se sicuramente ce le puoi adattare ;) )
Grazie
non conosco la 960 ma se trovi le istruzioni in italiano (guarda l'indirizzo che ho messo per la HD, da quelle parti ci sarà anche il manuale della 960 lo vedi subito), a naso, se non ha un firmware dedicato, no. riguardo al "battery life extender", ammetto di aver toppato quando ho fatto l'acquisto, pensavo fossero stilo, invece sono ministilo e dovrei ricomprarne un'altro per batterie AA ma ormai ho già preso questo e da buon genovese, dovrò farmene una ragione :smile:
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
non conosco la 960 ma se trovi le istruzioni in italiano (guarda l'indirizzo che ho messo per la HD, da quelle parti ci sarà anche il manuale della 960 lo vedi subito), a naso, se non ha un firmware dedicato, no. riguardo al "battery life extender", ammetto di aver toppato quando ho fatto l'acquisto, pensavo fossero stilo, invece sono ministilo e dovrei ricomprarne un'altro per batterie AA ma ormai ho già preso questo e da buon genovese, dovrò farmene una ragione :smile:

Dicevo,perchè è esplicitamente affermato che la 960 ha un'uscita video in meno e non ho capito se è quella che hai utilizzato tu,boh..

Per le batterie,se hai un po più spazio e non te ne frega molto dell'estetica,puoi affiancarci all'aggeggio(scusa,lo chiamo così ma non in modo dispreggiativo perchè non so come si chiama) un portabatterie AA (costerà nemmeno un euro),oppure,prendi sempre il portabatterie,il circuito interno e infili il tutto direttamente in un altro case! ;-)

è fattibilissimo ma non so se mi sono spiegato :nunsacci:

Ciao
 

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
Dicevo,perchè è esplicitamente affermato che la 960 ha un'uscita video in meno e non ho capito se è quella che hai utilizzato tu,boh..

Per le batterie,se hai un po più spazio e non te ne frega molto dell'estetica,puoi affiancarci all'aggeggio(scusa,lo chiamo così ma non in modo dispreggiativo perchè non so come si chiama) un portabatterie AA (costerà nemmeno un euro),oppure,prendi sempre il portabatterie,il circuito interno e infili il tutto direttamente in un altro case! ;-)

è fattibilissimo ma non so se mi sono spiegato :nunsacci:

Ciao
si ho capito che intendi, per adesso sto raccogliendo il materiale che mi serve, poi tirerò le somme con eventuali modifiche. se non ho capito male il monitorino che ho preso (deve arrivare, ci vorrà un mese essendo stato spedito ieri dal profondo ombelico della cina) riceve segnale di tipo Component. credo che la 960 non abbia questo tipo di uscita.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ma a che serve il monitor?
a vedere dove punta la cam?

si vede molto la differenza di ripresa con angolo si 120 rispetto 170?

le riprese le faccio sul casco...mi sa che il 120 sia più da ripresa esterna cge dite?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
si però il 960 non fa 16:9
e rende meno in tv!!!
sei sicuro poi che la mia tv(phlips full hd) regga l ntsc?

forse non sarebbe meglio attendere l'arrivo della gopro, girarci, farci delle prove, attaccandola in ogni dove, provando i vari R1, R2, R3 a seconda di dove la monti e poi capire cosa ti interessa o cosa è inopportuno per le tue necessità?
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
cavolo...spero che vada bene la sd..
spero di non aver fatto una cavolata...ma non penso dato che su sito gopro vendono quella dal listino...

cmq sorge un altro problema per me...
io ho un casco forato!!!
quando vado a fare giri lunghi in montagna uso quello...con l integrale faccio una sudata assurda...
ho letto appunto nel primo post che il fissaggio non è molto stabile...
mi sa che mi toccherà realizzare una piastra e incollarci con l adesivo la gopro sopra
se stringi bene il laccio diventa saldissimo
quindi armati di forza e vedi che anche il laccio per casco va benissimo
io ho usato solo quello e sono sosddisfatissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo