- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
fuori dall'europa si trova la 1080p a circa 200 euro spedita+dogana.conviene prenderla dagli stati uniti o e meglio prendere la 960p in italia a 200 euro spedita?

edit:ho letto in prima pagina che c'è scritto come comprare dall'america,qualcuno ha già usufruito?

i prezzi degli stati uniti sono tutti senza spedizione e dogana e ti assicuro che conviene prenderla in europa. O vai tu direttamente negli USA a prenderla e speri che non ti facciano pagare la dogana e allora risparmi, se te la fai spedire no! Io ho preso la 960 su un sito inglese a 193 euri spese di spedizione comprese...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
ma che sfigato che sono! ho appena comprato (4 giorni fa) un monitor LCD esterno!! cmq vista la cifra, penso proprio che mi regalerò pure questo schermo aggiuntivo..
 

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
bello il monitor esterno...da farci un pensierino.....
domanda,ho fatto un video da circa un'ora, e l'ho trovato diviso in due files,è normale, lo fa anche a voi?
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Normalissimo, quando registri tanto tempo i gb del file aumentano, di conseguenza appena arrivi a circa 3,66 GB la cam interrompe il file di registrazione, crea un altro file in esecuzione. Questo succede perche le card sono in fat32 e non possono superare i 4GB di dimensione.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
sono andato sul sito gopro per comprare lo schermo aggiuntivo: avete visto quanto chiedono di spedizione? quanto il costo dell'oggetto! evidentemente per il momento preferiscono spedire nel mercato interno.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
bellissimo...

cavolo 2 settimane e vado negli states
mi sa che mi non lo troverò negli store...

spero in marzo visto che ci va una mia amica che ci sia gia cosi me lo faccio prendere...
spero che facciano uscire anche il battery bacpac che visto che dovrebbe costare 30 euro prendo anche quello addiritttura...
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
bellissimo...

cavolo 2 settimane e vado negli states
mi sa che mi non lo troverò negli store...

spero in marzo visto che ci va una mia amica che ci sia gia cosi me lo faccio prendere...
spero che facciano uscire anche il battery bacpac che visto che dovrebbe costare 30 euro prendo anche quello addiritttura...
mal che vada lo si fa spedire da un venditore americano di ebay
e magari con meno la si porta a casa
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
commento
carino...non male il montaggio iniziale..
1 domanda:
1) il logo iniziale con cosa lo hai fatto?

ma scusa dove l hai montata la cam?
la parte di video in bici è inguardabile....vibra tutto...secondo me è perkè non hai messo la cam sul casco!!!
sul casco vibra molto meno! il corpo ammortizza...il busto invece le prende tutte le vibrazione e il risultato è inguardabile..

Buona, più che soddisfacente la qualità...
 

melhac

Biker serius
3/9/09
113
0
0
Badia Polesine
Visita sito
commento
carino...non male il montaggio iniziale..
1 domanda:
1) il logo iniziale con cosa lo hai fatto?

ma scusa dove l hai montata la cam?
la parte di video in bici è inguardabile....vibra tutto...secondo me è perkè non hai messo la cam sul casco!!!
sul casco vibra molto meno! il corpo ammortizza...il busto invece le prende tutte le vibrazione e il risultato è inguardabile..

Buona, più che soddisfacente la qualità...

Intanto grazie
Il logo iniziale l'ho fatto sempre con sony vegas....

La cam è con il supporto da petto ma il problema è la conversione del file. Infatti il video in altri formati è perfetto...fidati
Proprio per questo son venuto a chiedere se qualcuno ha una soluzione o ci è già passato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo