- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Assassino

Biker serius
10/5/08
247
0
0
Trodica (MC)
Visita sito
la lente non è incollata è appoggiata all'obiettivo e stretta/fissata con una ghiera.

prova a cercare anche si ebay.com qualche gopro rotta magari si trovano anche sotto i 50 euro e tu ci prendi solamente la lente che t serve.

se fosse capitato a me farei tagliare lente ad un vetraio con le macchine a controllo numerico...vedi lo spessore della lente in oggetto e prendi un vetro trasparente extrachiaro.

magari potrebbe essere una soluzione, nn costa sicuramente 350 euro

vedi mpo
ciao
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
prova a cercare anche si ebay.com qualche gopro rotta magari si trovano anche sotto i 50 euro e tu ci prendi solamente la lente che t serve.

se fosse capitato a me farei tagliare lente ad un vetraio con le macchine a controllo numerico...vedi lo spessore della lente in oggetto e prendi un vetro trasparente extrachiaro.

magari potrebbe essere una soluzione, nn costa sicuramente 350 euro

vedi mpo
ciao

Si... ma mi sa che il problema è la sostituzione della lente. Io non ho (ancora) una GO-Pro per le mani, ma se l'accrocchio lente obiettivo non è smontabile (magari, per problemi di tenuta stagna del corpo macchina) la questione si complica oltremodo...

M.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Riesci ad inserire qualche foto?:nunsacci:
ora no ma posso farlo domani,anche se cambia poco perche ora che l'ho smontata devo decidere se prenderne un'altra con il 40% di sconto cioè 240 euro(solo il corpo macchina senza gli opzional)
e tenere i pezzi come ricambio
o cambiare con un'altra video camera . e quella buttarla come mi hanno consigliato i rivenditori.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
quella cosa del sidol che ti avevo consigliato poi l'hai provata? io non scherzo, mi ci sono riparato le lenti degli occhiali !
ho provato ma nulla da fare
comunque sono in contatto con un americano(francia abbandonata) se percaso dovessi far l'affare con il tipo di ebay metto a disposizione i pezzi della mia Gratis
che almeno serva a non far spendere soldi inutili ad altri
entro 24h dovrebbe confermarmi la mia proposta
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
la lente non è incollata è appoggiata all'obiettivo e stretta/fissata con una ghiera.
allora cavolo è incomprensibile che questa lente non possano fornirtela o fartela pagare come oro
mi spiace e spero non mi accada mai
per il resto la gopro ha aperto orizzonti inimmaginabili
le altre action camera sono diverse?
per me potrebbero avere lo stesso problema
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Il nuovo Nokia N8 ha la capacità di eseguire connessioni USB On-The-Go, il che significa che dispositivi con connessione USB possono dialogare. L'ho acquistato prima cosa per poter gestire chiavette usb anche senza pc (scambiarsi foto o video), però il desiderio di attaccarci tutto mi ha assalito... è toccato anche alla GoPro e il risultato è stato abbastanza soddisfacente.
Qualcuno dirà... e ora, che ci fai? :-)

5360012875_962985fe73_z.jpg


Le risposte potrebbero essere diverse, in caso di memoria piena torna utile per spostare qualche video dalla GoPro al Nokia, se voglio passare una scena a qualcuno posso passare il video sul Nokia per poi riversarlo su una chiavetta USB, cancellare qualche video dimenticato sulla GoPro, vedere direttamente foto e video sul display. In quest'ultimo caso però i video hanno saltuarie pause di caricamento in corso, questo con video in risoluzione r3, forse con risoluzione inferiore è anche in grado di riprodurli + fedelmente, ma questo aspetto mi interessa meno, so che posso farlo, e questo mi basta.

5360015151_86e225b44a_z.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
oggi ho provato a fare qualche video...

questo è uno,filmato in risoluzione r4
...........

Siccome la Go pro mi intriga, da vimeo ho visto che con risoluzione r4 significa che ha ripreso a 1280 x 960, quindi mi sorgono spontanee 2 domande:
1 - E' il massimo che qualitativamente sforna questa camerina?
2 - A quanti fps hai ripreso, 30 o 60?

Grazie anticipatamente se mi vorrai "illuminare" o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
la risoluzione massima è a 1920x1080

l'unica modalità per registrare a 60fps è con risoluzione a 1280x720

è tutto indicato nel post di apertura ... se lo leggi trovi tutte le informazioni
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
la risoluzione massima è a 1920x1080

l'unica modalità per registrare a 60fps è con risoluzione a 1280x720

è tutto indicato nel post di apertura ... se lo leggi trovi tutte le informazioni

Hai ragione, è che ho una gran confusione mentale tra: r4, r3, 1280x960, hd, full hd, versione sport, modello 960, hero, helmet, e poi ho anche il dubbio che comprandola, il pinnacle 14 non supporterebbe i 60 fps o il full hd, quindi mi faccio tante domande e non concretizzo, per questo vorrei almeno vedere un filmato al top della qualità a 30 fps ed uno a 60 fps :nunsacci: e tra tutti quelli che ho visto, (anche sul sito ufficiale) non riesco ancora a capirlo (molto probabilmente sono io incapace a dedurlo :nunsacci:)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
se sei confuso .. non c'é niente di meglio che prenderti un pò di tempo ... rilassarti ... e leggerti tutto questo topic .... a parte parecchi interventi poco utili e solite domande proposte mille volte che puoi saltare al volo .... tutto il resto ti aiuterà certamente a chiarirti le idee

buona lettura .. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Hai ragione, è che ho una gran confusione mentale tra: r4, r3, 1280x960, hd, full hd, versione sport, modello 960, hero, helmet, e poi ho anche il dubbio che comprandola, il pinnacle 14 non supporterebbe i 60 fps o il full hd, quindi mi faccio tante domande e non concretizzo, per questo vorrei almeno vedere un filmato al top della qualità a 30 fps ed uno a 60 fps :nunsacci: e tra tutti quelli che ho visto, (anche sul sito ufficiale) non riesco ancora a capirlo (molto probabilmente sono io incapace a dedurlo :nunsacci:)

Ciao Bandw, Pinnacle con video in risoluzione r3 (hd 1280x720) non ha problemi, anche i 60 frame li gestisce, ci ho fatto un solo video, poi sono passato a Sony Vegas, lo preferisco.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
con il nuovo firmware a 720 e in modalità pal registra a 50 fps, mentre in ntsc a 60 fps. almeno sulla mia è cosi..

PAL è sempre 25/50 fps ... mentre NTSC è sempre 30/60 fps .... quindi anche sulla go-pro ... e anche nelle versioni di un anno fa c'era la possibilità di cambiare questa impostazione ... credo anche nelle precedenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo