- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
ragazzi ho il video della nuova gopro che supera di potenza la gopro hero 3 black
si chiamera gopro imax ecco il video
[url]https://vimeo.com/45541056[/URL]

Non vincerà il confronto con le altre Action Cam in termini di leggerezza/portatilità, ma sicuramente eccellerà come qualità del video. Si vocifera di una risoluzione minima di 32,000 x 18,000 a 600 fps, richiederà un televisore della prossima-prossima-prossima generazione, di minimo 150". Suono dolby surround 9+1. Sembra che potrà anche catturare, oltre al video e all'audio, anche gli odori, quindi prima di fare un video toccherà di lavarsi le ascelle.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Sicuramente sarà previsto, siamo stati in molti ad avere problemi con l'ultimo aggiornamento. Però non sò dirti quando uscirà e se è previsto a breve, nel frattempo ho fatto il downgrade. Non è difficile, se vai indietro con le pagine puoi vedere anche il video che aveva linkato qualcuno su cone farlo.
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Sicuramente sarà previsto, siamo stati in molti ad avere problemi con l'ultimo aggiornamento. Però non sò dirti quando uscirà e se è previsto a breve, nel frattempo ho fatto il downgrade. Non è difficile, se vai indietro con le pagine puoi vedere anche il video che aveva linkato qualcuno su cone farlo.

Grazie x la celere risposta!!!!!
Il fatto e che ogni volta che metto le mani su set cose faccio casini incredibili.....:pc:
Me sa che aspetterò l'aggiornamento
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ho trovato tutto, sono andato indietro con le pag.
Post numero 4757 pag 476.

Ti linko il video cosi' non ti sbagli, basta seguire cosa fa lui e fare le stesse e identiche cose. GoPro Hero 2 Firmware Downgrading After Protune Update - YouTube

Sotto il video nella parte dei commenti trovi il link per scaricare il cecchio firmware da mettere nella schedina (sd).

Adesso hai tutto cio' che ti serve non ci sono piu' scuse.
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Ho trovato tutto, sono andato indietro con le pag.
Post numero 4757 pag 476.

Ti linko il video cosi' non ti sbagli, basta seguire cosa fa lui e fare le stesse e identiche cose. GoPro Hero 2 Firmware Downgrading After Protune Update - YouTube

Sotto il video nella parte dei commenti trovi il link per scaricare il cecchio firmware da mettere nella schedina (sd).

Adesso hai tutto cio' che ti serve non ci sono piu' scuse.

Downgrade riuscito!!!!!!!!!!!
Grazie mille Massiminho!!!!!!!!!!
Adesso aspettiamo la nuova versione firmware!!!!
 

Bafometh

Biker novus
25/10/11
10
0
0
livorno
Visita sito
Le hero 3 rispetto alle hero 2 hanno l'audio nettamente migliorato, le 2 arrivano fino a 11Khz mentre le 3 fino ai 19Khz. Sulla black ci sono molte opzioni che mi attirano tanto e che non ci sono sulla silver/2 : 30 scatti in un secondo, fino a 10 scatti al secondo continui, registrazione in loop (ultimi x minuti), video e foto contemporaneamente. Effettivamente non sono ancora riuscito a sapere che sensore monta la black, le altre due montano un 5mp da 1/2,5 e un 11mp da 1/2,3 della black so solo che è un 12mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo