Soluzione rapida: ti compri la GoPro3 che promette miracoli ed effettivamente non so se la differenza è aumentata con dei programmi in post produzione o se in realtà è così ma dal video su internet sembra proprio che con la 3ª versione abbiano corretto difetti tipo quello che hai rilevato nel tuo video gia solo che tra la 3ª e la 2ª versione della
GoPro.
Ecco il video a cui mi riferisco:
Tip #60 GoPro Hero 3 vs Hero 2 - Under Water Comparison - YouTube
A parte questa parentesi riguardo la nuova uscita e a parte tutti gli scherzi, se non navighi nell'oro non prenderai in considerazione questa ipotesi quindi per
provare ad aiutarti premesso che io non ce l'ho, ti chiedo:
-È il primo video che fai?
Mi dispiace ma potrebbe essere normale così.
-Dall'ultimo video hai fatto degli aggiornamenti di firmware?
Cerca di ripristinare tutto più originale possibile.
-Dopo l'ultimo video hai pulito l'obiettivo con qualche salvietta tipo quella per le mani o panni non privi di pelucchi?
Prova ad utilizzare un panno che non lasci pelucchi e sostanze sul vetro dell'obiettivo, prova con salviette per
occhiali (non posso dirti la marca per evitare pubblicità qualora non mi fosse consentito ma ce ne sono di molte marche nei supermercati).
-Video col sole nella stessa posizione rispetto alla ripresa ne avevi mai fatti?
Cerca di prestare attenzione al sole in modo che non sia troppo frontale in modo da influire meno possibile sul bilanciamento del bianco dell'intera zona di ripresa.
Più di così al momento non saprei dirti, spero d'esserti stato d'aiuto, ciao.