- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ciao ragazzi ieri ho preso una hero 3 black, ho provato a fare qualche filmato di prova che purtroppo riversato sul pc risulta molto lento e a scatti.
da che puo' dipendere?
il pc che uso ha le seguenti caratteristiche:

amd athlon 64x2 dual core
processor 4200+ 2,21gh
3 gb ram

puo andare ho è una ciofega?

dimenticavo i video sono stati girati a 1080p 50fps


grazie in anticipo per l'aiuto :celopiùg:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Mi hanno appena regalato una hero 2 motorsport edition e ho un paio di domande
A cosa serve lo sportellino della custodia che c'e in piu che invece di esser chiuso ha due pezzi aperti? R cosa quell'affarino di gomma bianca?
Il miglior sito dove posso acquistare accessori?

Lo sportellino aperto serve ad usare la Gopro in condizioni atmosferiche buone cioe' niente pioggia o sott'acqua.
L'affarino di gomma bianca e' una sicurezza.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ciao ragazzi ieri ho preso una hero 3 black, ho provato a fare qualche filmato di prova che purtroppo riversato sul pc risulta molto lento e a scatti.
da che puo' dipendere?
il pc che uso ha le seguenti caratteristiche:

amd athlon 64x2 dual core
processor 4200+ 2,21gh
3 gb ram

puo andare ho è una ciofega?

dimenticavo i video sono stati girati a 1080p 50fps


grazie in anticipo per l'aiuto :celopiùg:

ecco i primi problemi. Una macchina che non si può dire schifida (per quello che ha postato) non riesca ad elaborare i video in alta risoluzione e fps.

Comunque dacci più info: scheda video dedicata o integrata? GPU? RAM della scheda?
Altre info su HW?

Se non ci sta dietro il PC hai due soluzioni:
1) cambi PC
2) usi risoluzioni più basse sulla HD3.....e quindi ti sarebbe bastata una HD2 e risparmiavi!

Ciao
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Che sicurezza è?
Qualche sito per gli accessori?
Se le placchetine adesivi non aderiscono completamente (le dovrei attaccare sul casco che ha le aperture) reggono comunque?


la sicurezza cè...se non piove usi quello aperto...altrimenti quello chiuso..non vedo dove sia il problema.
Gli accessori li puoi prendere ovunque, ebay, gocamera.it ecc...
le placchettine tengono anche se non aderiscono perfettamente...vai tranquillo

ecco i primi problemi. Una macchina che non si può dire schifida (per quello che ha postato) non riesca ad elaborare i video in alta risoluzione e fps.

Comunque dacci più info: scheda video dedicata o integrata? GPU? RAM della scheda?
Altre info su HW?

Se non ci sta dietro il PC hai due soluzioni:
1) cambi PC
2) usi risoluzioni più basse sulla HD3.....e quindi ti sarebbe bastata una HD2 e risparmiavi!

Ciao

athlon x 2 è un procio vecchio e scadente, avrà 5-6 anni e quando è uscito faceva schifo...figuriamoci ora...
con quello immagini a 1080 non le gestisci...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la sicurezza cè...se non piove usi quello aperto...altrimenti quello chiuso..non vedo dove sia il problema.
Gli accessori li puoi prendere ovunque, ebay, gocamera.it ecc...
le placchettine tengono anche se non aderiscono perfettamente...vai tranquillo



athlon x 2 è un procio vecchio e scadente, avrà 5-6 anni e quando è uscito faceva schifo...figuriamoci ora...
con quello immagini a 1080 non le gestisci...

no dai. Io con un macchina del genere ma scheda video con DDR dedicata ci lavoro bene....intendo dire che per le mie esigenze è ok!
 

Gianky73

Biker serius
ciao ragazzi ieri ho preso una hero 3 black, ho provato a fare qualche filmato di prova che purtroppo riversato sul pc risulta molto lento e a scatti.
da che puo' dipendere?
il pc che uso ha le seguenti caratteristiche:

amd athlon 64x2 dual core
processor 4200+ 2,21gh
3 gb ram

puo andare ho è una ciofega?

dimenticavo i video sono stati girati a 1080p 50fps


grazie in anticipo per l'aiuto :celopiùg:

al di là delle specifiche della macchina, prova anche un player diverso...
ad esempio un amico con un i3 e windows 8 riesce a vedere fluidamente i video della hero2 con il player nativo di windows su interfaccia "metro", mentre con vlc ad esempio scattano da paura...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
deve settare vlc! digli di impostare le caratteristiche standard prima di tutto!
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ho provato a vedere i filmati su un altro pc e si vedono
quindi è il mio pc che non va
mi sembra un po strano perchè i requisiti li ha quasi tutti

scheda grafica​
processore geforce 7300 gt
memoria: 512 mb
codifica tv: nvidia integrato
bus:pci express x 8

dove posso trovare la gpu e la ram della scheda che non ce capisco na mazz?​
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
quelli sono i dati della scheda grafica, considera che avra' almeno 5 anni e l'hd allora non era cosi importante e utilizzato come oggi.
Lettori come VLC lavorano sopratutto con il processore e se tanto mi da tanto (valutando gli anni che ha la tua scheda) potresti non avere un processore adatto a riprodurre fluidamente uno stream hd. prova a fare una registrazione in vga o al massimo in 720 e vedi se migliora....
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ho anche aggiornato la scheda video, scaricato ultima versione di vlc con codec a seguito e provato a vedere i video su vari player ma con il 1080p nulla da fare, in 720p si vede solo con vlc
posso risolvere cambiando scheda video o il problema è piu grave?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
temo che se non e tardi per i regali, tu debba chiedere un computer piu potente a babbo natale.... prova a girare per ora i filmati a risoluzione inferiore o ancora vedere se trovi un convertitore da hd a risoluzioni piu basse, cosi puoi tenere il video in hd per "momenti migliori".
considera che se devi mettere la roba su youtube, non e' fondamentale che sia in hd.....
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
temo che se non e tardi per i regali, tu debba chiedere un computer piu potente a babbo natale!

:smile::smile::smile::smile:
scusate la domanda molto ignorante ma se cambio processore?
il resto va bene?
sul manuale ci sono i requisiti di sistema richiesti e sono:

windows xp unita' di servizio 2 o versioni successive
3.2GHz pentium 4 o piu rapido
dirctX9.0c o piu rapido
minimo 1gb del sistema ram
scheda video con min 256MB di ram

 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
cerca piuttosto una scheda video con GPU e RAM cazzuta!

qualche consiglio in attesa di cambiare PC e non spendere troppo....ma la scheda la puoi riusare ;-)

Asus Ati Amd Radeon HD 7870 DC2 2gb

oppure hd6870 per risparmiare.....tieni conto che un ottimo programma di editing poi (esempio vegas 11) supporta l'accelerazione tramite opencl, quindi una hd6870 diventa una scheda da paura in questo ambito.....idem photoshop cs6 sfrutta opencl.

facci sapere
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
arrivata Hero3 black edition!! BELLISSIMA DAVVERO!... rifinita da paura! leggerissima e piccolissima... divertentissima l'app per iphone e il remote pack..appena faccio qualce video serio vi diro anche riguardo le prestazioini!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo