Ragazzi scusate, non ho potuto seguire piu di molto....
ma dopo l' ultimo aggiornamento catastrofico , è stato rilasciato altro firmware o ancora conviene non aggiornare?
Ciao, ad oggi il firmware + affidabile sembra ancora essere il penultimo.
Ragazzi scusate, non ho potuto seguire piu di molto....
ma dopo l' ultimo aggiornamento catastrofico , è stato rilasciato altro firmware o ancora conviene non aggiornare?
Ciao, ad oggi il firmware + affidabile sembra ancora essere il penultimo.
Mi hanno appena regalato una hero 2 motorsport edition e ho un paio di domande
A cosa serve lo sportellino della custodia che c'e in piu che invece di esser chiuso ha due pezzi aperti? R cosa quell'affarino di gomma bianca?
Il miglior sito dove posso acquistare accessori?
ciao ragazzi ieri ho preso una hero 3 black, ho provato a fare qualche filmato di prova che purtroppo riversato sul pc risulta molto lento e a scatti.
da che puo' dipendere?
il pc che uso ha le seguenti caratteristiche:
amd athlon 64x2 dual core
processor 4200+ 2,21gh
3 gb ram
puo andare ho è una ciofega?
dimenticavo i video sono stati girati a 1080p 50fps
grazie in anticipo per l'aiuto
Lo sportellino aperto serve ad usare la Gopro in condizioni atmosferiche buone cioe' niente pioggia o sott'acqua.
L'affarino di gomma bianca e' una sicurezza.
Che sicurezza è?
Qualche sito per gli accessori?
Se le placchetine adesivi non aderiscono completamente (le dovrei attaccare sul casco che ha le aperture) reggono comunque?
ecco i primi problemi. Una macchina che non si può dire schifida (per quello che ha postato) non riesca ad elaborare i video in alta risoluzione e fps.
Comunque dacci più info: scheda video dedicata o integrata? GPU? RAM della scheda?
Altre info su HW?
Se non ci sta dietro il PC hai due soluzioni:
1) cambi PC
2) usi risoluzioni più basse sulla HD3.....e quindi ti sarebbe bastata una HD2 e risparmiavi!
Ciao
la sicurezza cè...se non piove usi quello aperto...altrimenti quello chiuso..non vedo dove sia il problema.
Gli accessori li puoi prendere ovunque, ebay, gocamera.it ecc...
le placchettine tengono anche se non aderiscono perfettamente...vai tranquillo
athlon x 2 è un procio vecchio e scadente, avrà 5-6 anni e quando è uscito faceva schifo...figuriamoci ora...
con quello immagini a 1080 non le gestisci...
Io intendo a cosa serve questo affarino bianco?
ciao ragazzi ieri ho preso una hero 3 black, ho provato a fare qualche filmato di prova che purtroppo riversato sul pc risulta molto lento e a scatti.
da che puo' dipendere?
il pc che uso ha le seguenti caratteristiche:
amd athlon 64x2 dual core
processor 4200+ 2,21gh
3 gb ram
puo andare ho è una ciofega?
dimenticavo i video sono stati girati a 1080p 50fps
grazie in anticipo per l'aiuto
temo che se non e tardi per i regali, tu debba chiedere un computer piu potente a babbo natale!