- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ciao ragazzi!
ho un problema con la mia gopro 2 presa da poco usata...
le prime volte (2 ore totali di utilizzo circa) l'ho usata con una sd 4 gb classe 2 e tutto fila liscio tranne qualche volta che si è inchiodata. ora ho usato una transcend 16 gb classe 10 e sono comparsi problemi. non so se è una coinidenza.
i primi video tutto ok. poi si blocca prima di far partire i video, poi togliendo e rimettendo la batteria tutto ok poi dopo un paio di video di nuovo non fa partire i video e provando ad accenderla rimane bloccata sull'icona iniziale.
stufo la lascio così per un po' di minuti e scopro che la batteria è scaricata del tutto e molto calda (questo problema ho letto che lo avevano riscontrato anche altre persone).

coma dovrei fare ora secondo voi? sarà colpa della sd nuova o ha qualche difetto la mia gopro?

Tranquillo dai problemi che hai elencato sono gli stessi di quelli che ho avuto io. Ho risolto facendo il downgrade.
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
ciao a tutti!...finalmente sono possessore di una fantastica gopro hero 3 black edition!!!...non ci credo ancora da quanto è bella!
Ho una domanda: a differenza del vecchio Wifi back pack della hero 2, la black edition ha solo il telecomando senza il supporto strap da polso. Ho controllato sia il sito ufficiale che altri siti nella rete ma sembra che lo strap da polso per il telcomando wifi non è fornito come accessorio singolo.
Qualcuno ha maggiori info?
marco
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti!...finalmente sono possessore di una fantastica gopro hero 3 black edition!!!...non ci credo ancora da quanto è bella!
Ho una domanda: a differenza del vecchio Wifi back pack della hero 2, la black edition ha solo il telecomando senza il supporto strap da polso. Ho controllato sia il sito ufficiale che altri siti nella rete ma sembra che lo strap da polso per il telcomando wifi non è fornito come accessorio singolo.
Qualcuno ha maggiori info?
marco
mi sa che dovrai procurartelo o fartelo da solo
qualcosa lo trovi qui altro kit per farti spendere
http://www.athenaevolution.com/sites/default/files/GoPro_Catalog_Surf_2013_ITA_web.pdf
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
In mancanza di altro materiale e mentre la moglie faceva l'albero di Natale (fa pure rima!).
Mi sono cimentato con qualche filtro tanto per prenderci la mano e capirci qualcosa.
TOLFA2 on Vimeo
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
è bello psicadelico!!!!!!!che trip!!!!:medita:
che programma hai usato e che gopro?

Sony Vegas 11. Se non mi sbaglio la maggior parte degli effetti sono i nativi di Sony in più dovrebbe esserci qualcosa di NewBlue. Per non parlare di Boris Red…!!! Ma ancora non ci ho ficcato il naso.
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Il risparmio di peso non ha giovato all'autonomia, a quanto pare...
In realtà il nuovo sensore consuma un botto e scalda tanto. Dopo 1,5 ore la 3 black supera i 40°, mentre la 2 non va oltre i 32,5°... Nessuno lo dice, anzi qualcuno si, ma questo è un bel problema da risolvere, anche considerando che con il wifi attivato, in genere l'autonomia si riduce del 20/25%, e un ulteriore riduzione avviene utilizzando frame rate elevati, se poi si aggiunge il display...:omertà: Dunque per ottenere una buona autonomia, bisogna aggiungere il battery pack, ma a quel punto addio risparmio di peso e dimensioni, senza contare l'ulteriore spesa... :nunsacci:
Tip #44 GoPro - Battery Life Comparison 1080p 30fps recording Hero 3 black vs Hero 2 - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo