mtb + neve + gopro + gran bella musica!!
[VIDEO=2923]Night\Snow - I AM_All Mountain Trails[/VIDEO]
[VIDEO=2923]Night\Snow - I AM_All Mountain Trails[/VIDEO]
ciao ragazzi!
ho un problema con la mia gopro 2 presa da poco usata...
le prime volte (2 ore totali di utilizzo circa) l'ho usata con una sd 4 gb classe 2 e tutto fila liscio tranne qualche volta che si è inchiodata. ora ho usato una transcend 16 gb classe 10 e sono comparsi problemi. non so se è una coinidenza.
i primi video tutto ok. poi si blocca prima di far partire i video, poi togliendo e rimettendo la batteria tutto ok poi dopo un paio di video di nuovo non fa partire i video e provando ad accenderla rimane bloccata sull'icona iniziale.
stufo la lascio così per un po' di minuti e scopro che la batteria è scaricata del tutto e molto calda (questo problema ho letto che lo avevano riscontrato anche altre persone).
coma dovrei fare ora secondo voi? sarà colpa della sd nuova o ha qualche difetto la mia gopro?
bello il girettomtb + neve + gopro + gran bella musica!!
- I AM_All Mountain Trails
nessuno conosce un negozio online in italia per avere la gopro gero 3 black al minor prezzo?ragazzi un negozio che ha i prezzi piu' bassi per la hero 3 black?potete mandarmelo pure in mp se volete!grazie mille
Tranquillo dai problemi che hai elencato sono gli stessi di quelli che ho avuto io. Ho risolto facendo il downgrade.
si in effetti ho questa versione e mi è stato detto che è quella che causa problemi!
"info version":"1.0",
"firmware version":"HD2.08.12.198.WIFI.R47.00",
"camera type":"HD2",
come faccio a fare il downgrade?
mi sa che dovrai procurartelo o fartelo da solociao a tutti!...finalmente sono possessore di una fantastica gopro hero 3 black edition!!!...non ci credo ancora da quanto è bella!
Ho una domanda: a differenza del vecchio Wifi back pack della hero 2, la black edition ha solo il telecomando senza il supporto strap da polso. Ho controllato sia il sito ufficiale che altri siti nella rete ma sembra che lo strap da polso per il telcomando wifi non è fornito come accessorio singolo.
Qualcuno ha maggiori info?
marco
mtb + neve + gopro + gran bella musica!!
bello il giretto
come hai fatto a filmarti davanti con la mtb?
è bello psicadelico!!!!!!!che trip!!!!In mancanza di altro materiale e mentre la moglie faceva l'albero di Natale (fa pure rima!).
Mi sono cimentato con qualche filtro tanto per prenderci la mano e capirci qualcosa.
è bello psicadelico!!!!!!!che trip!!!!
che programma hai usato e che gopro?
mi sa che dovrai procurartelo o fartelo da solo
qualcosa lo trovi qui altro kit per farti spendere
[url]http://www.athenaevolution.com/sites/default/files/GoPro_Catalog_Surf_2013_ITA_web.pdf[/URL]
ma che bel frescone che hai trovato!!!!!Ecco il primo edit della stagione invernale a Bardonecchia, spero vi piaccia :)
[url]http://youtu.be/jAfEzynL3WQ[/URL]
ma che bel frescone che hai trovato!!!!!
b a s t hard ahahahaha
gopro usata?
ragazzi ho il video della nuova gopro che supera di potenza la gopro hero 3 black