- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Funziona! Bel programmino,molto semplice ed intuitivo,niente di professionale però davvero veloce!

Ritiro tutto quello che ho detto...è un movie maker utile per video sotto i 5 minuti... oggi ho lavorato un'oretta su un video di 13 minuti e si è bloccato con uno stupido errore e non vuole esportare..ho constatato che a tutti fa così e pare non ci sia rimedio...

l'unico modo per editare video è rimasto mac...
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ho provato a cercare info su sony vegas, ma senza successo, ho anche riflettutto sulla tua richiesta... Forse vegas o qualche programma lo farà anche, ma sicuramente il risultato sarà differente, perchè le immagini salvate da frame (anche se da un'ottima videocamera) non possono essere paragonate alle foto realizzate da una macchina foto.

Se però vuoi realizzare un time lapse dal tuo video (con un po di pazienza) potresti salvare delle singole immagini ogni tot secondi/minuti, poi le medesime immagini le dai in pasto al programma per realizzare la sequesza video.

Meglio se il video origine è di qualità, e non per ultimo con ripresa realizzata con camera fissa.

Questo un frame della gopro, filmato con ris. r4 (1280 x 960) la qualità è solo sufficiente.

35954_1504602625363_1543188071_1231224_218302_n.jpg
[/QUOTE]
nonnocarb mi ha detto che usa pinnacle studio 14
ho visto un video dove in alcuni pezzi rallentava il filmato e credo si possa fare pure il contrario
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
pikagio ha scritto:
nonnocarb mi ha detto che usa pinnacle studio 14
ho visto un video dove in alcuni pezzi rallentava il filmato e credo si possa fare pure il contrario

Si parlava di time lapse, praticamente un video ottenuto da una sequenza di foto scattate ad ogni tot minuti, non un video mandato veloce, il risultato è differente, perchè pinnacle varia la velocità del filmato solo di una certa percentuale, quindi al limite puoi raddoppiare (o poco +) la velocità del video (o slow motion), mentre con i programmi che eseguono questo effetto, è possibile riprodurre in 10 secondi l'intera sequenza di una giornata.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
si parlava di time lapse, praticamente un video ottenuto da una sequenza di foto scattate ad ogni tot minuti, non un video mandato veloce, il risultato è differente, perchè pinnacle varia la velocità del filmato solo di una certa percentuale, quindi al limite puoi raddoppiare (o poco +) la velocità del video (o slow motion), mentre con i programmi che eseguono questo effetto, è possibile riprodurre in 10 secondi l'intera sequenza di una giornata.
ah perchè pensavo che yari con la sua gopro ha fatto un video timelapse(quello dove si vedono i prati e le nuvole credo nella sua prali)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
era impropobile, soprattutto se paragonato alle immagini della 5D. Domani però conto di fare una prova speciale.... :fantasm:

a giudicare dal video del tamaro .. sembra che tu abbia trovato il modo per miscelare bene le immagini della 5D con quelle della gopro ... entrambi 720 60p ed editati su FCP immagino ..... crea problemi a lavorare files di estensione diversa ? ... le clip della 5D (avchd .mts mi pare) .. le riesci a importare native ?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
ma boh...io un time lapse se dovessi farlo lo farei con la d300. e riempirei l'HDD da 1 TB in un pomeriggio con scatti ogni 5 secondi...:rosik:

mio cugino ne fa un sacco con la sua reflex .... paesaggi .. ambientazioni .. e animazioni di vario genere .... tutte cose molto fantasiose e molto carine ....... i lavori che fa lui non si potrebbero fare accellerando clip video ....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
bohhh deggustibussss...meglio una buona foto secondo me...guddd naiiitttt ;)

beh .. se crei animazioni .... con UNA foto non ci fai nulla ... e nemmeno con una videocamera ..... dovresti vedere i lavori che fa per capire ......

.... hai presente wallace and gromit ?! ... ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
degggustibbbussss!:spetteguless:

.... certo ... infatti personalmente trovo più interessante un lavoro di ore ed ore .. una composizione creata con fantasia ... cognizione ... genialità ..... rispetto a un semplice video velocizzato di una ripresa fissa .. nonostante ne faccia uso anche io ....... de gustibus ... ;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
.... certo ... infatti personalmente trovo più interessante un lavoro di ore ed ore .. una composizione creata con fantasia ... cognizione ... genialità ..... rispetto a un semplice video velocizzato di una ripresa fissa .. nonostante ne faccia uso anche io ....... de gustibus ... ;-)
Io i video li faccio per semplice divertimento, come puoi benissimo vedere son caricati di fretta e senza troppe pretese...ehehhe i riferimenti son sempre casuali eh frenk. ciao simpaticone ;) Basta OT scrivimi in MP se vuoi ciaààà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo