- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Infatti io li stò priovando a montare con movemaker, e paragonandoli a quelli originali (quello che ho postato su youtube) sembrano un pò velocizzati... mi dispiace perchè sembra come se questa cosa sia intenzionale.... comunque grazie ;-)

Sono curioso, confronto le riprese originali con i video realizzati con movie maker e poi ti dico se anche i miei hanno questa alterazione.

Ad ogni modo bel video e bel percorso, dove l'hai montata la gopro, sul manubrio?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Con Nikmer, esaminando insieme un file (video origine) con risoluzione r3, ci siamo accorti che nelle proprietà, la frequenza descritta è di 50fps!!
Qualcuno riesce a trovare un metodo per risalire agli effettivi frame per secondo? Sono 60 o 50? :nunsacci:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
oggi ho provato la gopro hd in condizioni di luce pessima (bosco tardo pomeriggio): la qualità delle immagini è pessima come la luce. Confermate?

si con il buio la qualità è bassa e soffre di qualche problemino nei cambi di luce tipici dei boschi con tratti soleggiati ed altri in ombra.. dopo il passaggio si riprende se non è troppo buio
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
oggi ho provato la gopro hd in condizioni di luce pessima (bosco tardo pomeriggio): la qualità delle immagini è pessima come la luce. Confermate?


Prova a caricarlo su youtube o simili, cerchiamo di capire meglio. Inserisco uno dei miei con scene in ombra (verso metà video) nei sottoboschi non è venuto granchè anche a me.

YouTube - Borgo-d_Ale.wmv[/URL]
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
Le prime 3 immagini sono della gopro,

opache e senza luminosità ... anche la mia non è luminosissima .. ma con le condizioni di luce che ho visto nelle riprese successive fatte con la 5D credo che avrebbe dovuto fare di meglio .... come la tieni impostata come risoluzione ed esposizione ?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
opache e senza luminosità ... anche la mia non è luminosissima .. ma con le condizioni di luce che ho visto nelle riprese successive fatte con la 5D credo che avrebbe dovuto fare di meglio .... come la tieni impostata come risoluzione ed esposizione ?

se ti dico la 5D era a ISO4000 nel bosco senza sole ci credi?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ma scusate, la 960 è il modello più economico della HD, quindi la qualità non sará migliore

La 960 è una versione impoverita della HD, non ha attacco per espansione batteria o altri accessori, niente full hd e 60fps (tranne che nella ris. min.) per il resto è la medesima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo