- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
Io i video li faccio per semplice divertimento, come puoi benissimo vedere son caricati di fretta e senza troppe pretese...ehehhe i riferimenti son sempre casuali eh frenk. ciao simpaticone ;) Basta OT scrivimi in MP se vuoi ciaààà

anche mio cugino lo fa a tempo perso .. tanto per divertirsi .. e pensa che non li pubblica nemmeno da nessuna parte ma li fa vedere solo a qualche amico ... altrimenti te ne avrei linkato uno .... giusto per approfondire il tema time lapse .. che a mio avviso è una peculiarità interessantissima della gopro ... che la rende ulteriormente interessante ....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
giusto per approfondire il tema time lapse .. che a mio avviso è una peculiarità interessantissima della gopro ... che la rende ulteriormente interessante ....

Quoto, la funzione time lapse della gopro viene quasi spesso ignorata, invece io penso che sia una gran bella cosa...
Linko un bel t.m. fatto con la scatoletta... 12 ore di foto!
YouTube - GoPro HD Timelapse
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Segnalo questa novità:
[URL="http://www.vaihkonen.com/blog/2010/08/making-a-3d-underwater-camera-from-gopro-hero-hd-camera/"][URL]http://www.vaihkonen.com/blog/2010/08/making-a-3d-underwater-camera-from-gopro-hero-hd-camera/[/URL][/URL]

Sembra sia disponibile (in Italia sembra non ancora) case, software ed altro per creare video con la Gopro HD in 3d...

Qui un esempio, per vedere il risultato attivare il 3d in basso a destra (attivabile solo se in visione direttamente da youtube, 2 clik sopra il video)

YouTube - Traveling in Sydney
non ci accontentiamo piu' della ripresa in full hd eh?:smile:
ho appena ricevuto qualche accessorio per la telecamerina
spero prossimamente di fare qualche bel video:i-want-t:
cmq il tizio con due telecamere e due custodie e con qualche programma giusto lo si fa
senza aspettare fantomatici accessori (proprio come ha fatto il tizio)no?
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
per me il 3d per queste cose è forse troppo!mi accontento di fare delle riprese da prima persona e sentirmi dentro al filmato!il 3d non so se riuscira' a dare questa sensazione
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ciao,ma come le monti poi tutte ste foto? io uso imovie, che tempo di visualizzazione dai ad ogni singola foto?
grazie

Il video postato non è mio. L'autore ha scattato per 12 ore una foto ogni 5 secondi, dunque ha fatto 8640 foto. Sapendo che il video dura 5' 35" o 335", ci dice che ogni frame dura circa 0,039"!
In Imovie la durata minima di ogni fermo immagine è di 0,1", per diminuire ulteriormente questo dato, devi caricare tutte le foto e mettere il tempo di ogni foto a 0,1", in questo caso otterresti un video dalla durata di 14,4 minuti, ma esportando il montaggio come video e importandolo nuovamente in Imovie, avresti la possibilità di velocizzare il tutto ulteriormente, in questo caso dovresti impostare il 250%, così da ottenere circa 0,039" per immagine!
E' un bel trigo...
 

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
Il video postato non è mio. L'autore ha scattato per 12 ore una foto ogni 5 secondi, dunque ha fatto 8640 foto. Sapendo che il video dura 5' 35" o 335", ci dice che ogni frame dura circa 0,039"!
In Imovie la durata minima di ogni fermo immagine è di 0,1", per diminuire ulteriormente questo dato, devi caricare tutte le foto e mettere il tempo di ogni foto a 0,1", in questo caso otterresti un video dalla durata di 14,4 minuti, ma esportando il montaggio come video e importandolo nuovamente in Imovie, avresti la possibilità di velocizzare il tutto ulteriormente, in questo caso dovresti impostare il 250%, così da ottenere circa 0,039" per immagine!
E' un bel trigo...

ok... grazie mille per la risposta ...velocissima tra l'altro...grazie ancora....
ora proverò pure io, visto che sono diventato pure io proprietario di una gopro hd.... :-)
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
raga non trovo il link per comprarla su e-bay a 200 euri chi mi aiuta ???

Ma dove la trovi a 200 euro ?

Il video fatto in 3d non è proprio il massimo forse a causa degli occhialini (ho usato quelli per guardare i dinosauri dei libri di quando ero piccolo!mannaggia piero angela!)
Ma il pezzo finale con la fontana è troppo 3D ! spacca di brutto!

Io ne ho 2 di gopro...potrei montarne una al lato sinistro e l'altra al lato destro del casco o della bici! sai che spettacolo!!!!
 
Ma dove la trovi a 200 euro ?

Il video fatto in 3d non è proprio il massimo forse a causa degli occhialini (ho usato quelli per guardare i dinosauri dei libri di quando ero piccolo!mannaggia piero angela!)
Ma il pezzo finale con la fontana è troppo 3D ! spacca di brutto!

Io ne ho 2 di gopro...potrei montarne una al lato sinistro e l'altra al lato destro del casco o della bici! sai che spettacolo!!!!

mauri leggi quì.............http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=154649

nella sezione acquisti dall'america.................
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
consiglio per chi ha windows per editare i nostri video della gopro
adobe premiere pro cs4 (per chi non ha il sistema a 64 bit)
adobe premiere cs5 per chi ha processore e sistema operativo a 64 bit
con questi programmi faremo i montaggi dei nostri video fatti con la gopro da paura!!!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
consiglio per chi ha windows per editare i nostri video della gopro
adobe premiere pro cs4 (per chi non ha il sistema a 64 bit)
adobe premiere cs5 per chi ha processore e sistema operativo a 64 bit
con questi programmi faremo i montaggi dei nostri video fatti con la gopro da paura!!!!


Premiere non è male, ma personalmente non mi sono trovato molto bene, il mio pc è un missile, ma sia Pinnacle che premiere durante l'editing si sono dimostarti decisamente lenti ed ostici (parlo per il mio modesto utilizzo).
Movie maker è un fulmine nella realizzazione dei montaggi, ma ovviamente ha dei limiti. Da un paio di settimane sto utilizzando Sony Vegas, tra quelli provati è quello che mi ha dato maggiore soddisfazione.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo