ottimo prezzo ma non hai risposto alla mia domanda :)
ah ok scusa non avevo capito...si la differenza era il discorso dei 5mpx della hero3 contro gli 11mpx della hero 2. ok allora adesso faccio qualche giro perche' sono un po' in dubbio se comprare la hero online..dovrei sborsare 250eurozzi prima di avere la cam e su queste cifre l'online mi preoccupa un po' a parte ovviamente il sito ufficiale della gopro, ma mi sa' che ormai loro vendono solo la hero3
mi spiego meglio per rendere l'idea perche' di gopro ce ne sono versioni in tutte le salse. Meglio predere accessori
Sono ancora alle prime armi con il Protune, ed onestamente non capisco come e con quale programma si possa fare un lavoro di editing serio per rendere le immagini come dici tu, splendide. Con GoPro Cineforum ho fatto dei tentativi ma mi sembrano un po' scarsini, grazie anche alla mancanza di opzioni di editing da parte di Cineforum, o sbaglio?
Ad esempio in questo video di comparazione si fa riferimento a dei filtri che Cineforum non ha. Sono ancora confuso...
Aiuto.
http://vimeo.com/51070416GoPro Hero2 Protune Firmware Test on Vimeo
Ok. Studierò e poi valuterò il da farsi. Quindi in sostanza tu usi due programmi di editing. O sbaglio?
Per adesso ho scaricato Cineform Premium in prova per 15 giorni e cercherò di capire bene come funziona grazie a che ai qualche video sulle rete.
il software che uso è adobe premiere cs6 mentre gli altri sono plugin per migliorare il video..
il cineform premium non l'ho provato ma quello standard in dotazione non mi pare un granchè... va bene giusto per un taglia e cuci veloce... ma mi pare molto limitato...
ma questi programmi di editing si trovano solo a pagamento? non c e' un programma per Windows valido e gratis tanto per iniziare? grazie saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?