Avevo letto di vari tipi di account, tipo premium e adsense, quest'ultimo ti riconosce del denaro... ma devo cercare, è trascorso del tempo... potrei aver scritto cose che sono variate... o avariate
senza fretta, quando puoi
Grazie
Avevo letto di vari tipi di account, tipo premium e adsense, quest'ultimo ti riconosce del denaro... ma devo cercare, è trascorso del tempo... potrei aver scritto cose che sono variate... o avariate
Sierra prova a vedere se nelle impostazioni del video non hai selezionato la visione sui dispositivi mobili, potrebbe essere quello il problema.
Ho anche io quel problema...non c'è nessun ok da dare...non c'è la possibilità di abilitare per i dispoditivi mobili.Sierra allora il problema sta li, nel momento in cui hai caricato il video, non hai dato l ok per visualizzarlo nei dispositivi mobili.
scusate ma qualcuno mi spiega come si fa a correggere i colori da cineform?
in vegas o premiere ci sono degli appositi strumenti (grafici) che aiutano ad analizzare la curva del colore...
su cineform come si fa? ci si da a casaccio?
fiore.....ovviamente prima di riuscire a modificare wb colori esposizione ecc ecc, hai dovuto convertire giusto ?
tempo di conversione ??.......ci impega una vita :(
sicuro ?sì, classe 10 significa minimo 10 mb/s
quindi non capisco, fanno una fotocamera che
non ha dei supporti adatti???
Non capisco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?