- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianky73

Biker serius
secondo me non è un fake.. qualche vantaggio mi pare sia evidente (visto anche in altri video).... dopotutto il sensore è sempre un piccolo come un unghia, l'ottica è sempre microscopica etc etc... quindi non è che ci si può aspettare riprese da canon 5dmk2...
i risultati bene o male sono quelli... poi si lavora di post...
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Mi spiace dirlo... (sono un GoPro forever), ma qui è evidente che sia di notte che di giorno la Sony è + avanti. I colori sono + freddi, ma durante il montaggio si può correggere, ciò che invece di notte non viene ripreso non ha speranza. Inoltre quanto ripreso dalla Sony ha maggiore contrasto, senza alterazione della scena stessa. Sono finezze, ormai si fanno confronti sulle minkiate, sono tutte ottime, la HERO2 resta tra le top delle action-cam. :-)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Se si monta bene e si cerca di fare riprese più ferme possibili, si ottengono buoni risultati anche con la HERO1... come avevo scritto, con il nostro sport è dura ottenere riprese stabili, soprattutto on board, qui ho fatto un piccolo esperimento per un amico, gran parte con la Hero1 (un paio di passaggi con un Galaxy S2).

Promo Milan affilature text - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Il sito gopro, relativo all'assistenza è tornato fruibile.

Ho inviato pertanto mail, vediamo appena mi rispondono cosa mi dicono.


Relativamente agli ultimi video che avete postato, beh, ricordatevi che stiamo parlando di Sony ;-).

Tra 3 e 2 invece mi sa che mi tengo stretta la mia 2 (almeno per ora), se torna funzionante chiaramente :smile:

Tanto basterà attendere un anno e metteranno fuori la 4...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
c'è solo da capire se gopro sia a destra o a sinistra.....

per me vince sinistra, specie di notte

Gopro Hero3 BLACk vs Sony action cam- Low light test - YouTube


Gopro hero3 BLACK vs sony action cam - YouTube

ripeto questo test è un fake...
la hero 2 non sparava cosi il giallo...e non sono idioti quelli della gopro a peggiorare un prodotto quella non può essere la hero 3 black edition..

chiaro ragazzi l intro ufficiale della gopro è iper ritoccato da professionisti...chissà quanto hanno speso per lanciare la gopro!

gli altri comparison riguardano la hero 3 silver...quindi io aspetterei altri comparison fatti piu seriamente
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
conclusioni? non lo ho ascoltato!

voi che dite?

il tipo non si sbilancia in conclusioni, cmq quella del suo video è la silver...

...io invece sono abbastanza perplesso, o i video che girano sotto nome hero 3 black sono tutti dei fake o veramente tanto vale comprarsi la hero 2 (che prima dell'uscita della 3 già si trovava a prezzi stracciati su ebay, ora non ho cercato di nuovo, ma forse si trova ancora a meno)
...450 euro per avere la qualità video della 2 sono troppi, sinceramente il wifi non lo trovo fondamentale, il remote wifi poi proprio non saprei che farmene, le dimensioni si ok figo più leggera e più piccola, però bo :nunsacci:

dal video l'unica cosa che si nota secondo me, ma qui vado off topic, è che lo steady shot della sony per onboard mtb è quasi inutilizzabile, 120 gradi danno una visuale troppo ridotta, non vedi nè un pezzo di casco, nè la ruota della bicicletta, lo trovo troppo decontestualizzante, mi sembra l'angolo visivo che offriva la oregon scientific ai tempi :smile:

Questo è un nuovo edit tutto girato con gp3 black.
le immagini non mi sembrano così belle come nel primo promo...:nunsacci:

si abbastanza deludente :cry:
 

Bafometh

Biker novus
25/10/11
10
0
0
livorno
Visita sito
fine novembre. Metà novembre white e silver.
Per chi interessa silver e white montano il chip ambarella a5 mentre la black dovrebbe avere l' a7. Quindi la white sarà in realtà più potente della vecchia hd hero.
Una cosa che non è stata detta da nessuno è che sull'obbiettivo c'è l'incastro per obbiettivi aggiuntivi (o almeno io credo sia per quello) .........
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
dal video l'unica cosa che si nota secondo me, ma qui vado off topic, è che lo steady shot della sony per onboard mtb è quasi inutilizzabile, 120 gradi danno una visuale troppo ridotta, non vedi nè un pezzo di casco, nè la ruota della bicicletta, lo trovo troppo decontestualizzante, mi sembra l'angolo visivo che offriva la oregon scientific ai tempi :smile:

Però ho notato una cosa, la Sony non era fissata bene secondo me, perché se guardi bene nel girato a 170° il casco balla, mentre nelle altre è solidale alla cam, questo significa che la cam ballava già di suo compromettendo di molto la stabilizzazione! Sul discorso dei 120° mi trovi d'accordo, anche se in realtà è già un bel wide, la povera oregon (che ho avuto:rosik:) riprendeva a 55°:omertà:
 

lupomtb

Biker novus
14/9/10
35
0
0
42
piacenza
www.youtube.com
Ciao a tutti.Chi sa dove posso acquistare un attacco tipo questo o magari proprio questo della gopole modello arm,per le riprese frontali?
Grazie.
 

Allegati

  • gopole_arm-1__large.jpg
    gopole_arm-1__large.jpg
    43,2 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo