- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
qui altro test
[URL]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NDwlaBawfNk
qui non penso ci sia molta postproduzione ma il video viaggia
https://vimeo.com/51871208[/URL]

Il video di vimeo è spettacolare, veramente bello! Poi io lo dico da tempo, la compressione di Vimeo è un'altra cosa rispetto al tubo!
Girato con la "vecchia" gp2!
Invece nel video di yt si vede chiaramente il miglioramento della 3 alle basse luci e nell'audio.
Allora qualcuno sta black già la possiede...:fantasm:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Il video di vimeo è spettacolare, veramente bello! Poi io lo dico da tempo, la compressione di Vimeo è un'altra cosa rispetto al tubo!
Girato con la "vecchia" gp2!
Invece nel video di yt si vede chiaramente il miglioramento della 3 alle basse luci e nell'audio.
Allora qualcuno sta black già la possiede...:fantasm:

Ken Block da qualche giorno le sta già testando...

tumblr_mc4dmihyci1rn2to3o1_1280.jpg
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Il video di vimeo è spettacolare, veramente bello! Poi io lo dico da tempo, la compressione di Vimeo è un'altra cosa rispetto al tubo!
Girato con la "vecchia" gp2!
Invece nel video di yt si vede chiaramente il miglioramento della 3 alle basse luci e nell'audio.
Allora qualcuno sta black già la possiede...:fantasm:
la black è stata consegnata a tutti gli atleti sponsorizzati dalla gopro
e sicuramente a qualche recensore
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Baumgartner ha ripreso con la 3 o la 2?

I video sono da....fantascienza!!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
a fianco c'è segnato gopro hd hero2 ma secondo me potrebbe gia' essere la 3 visto che era gia' in test da qualche mese
poi magari per discorso affidabilita' hanno optato per la 2

Ho pensato la stessa cosa, resta il fatto che durante l'impresa ne indossava 5, non è escluso che avesse una dotazione mista.
Forte pensare che sia stata scelta la GoPro per un'impresa simile e che abbiano lavorato a dovere anche in quelle condizioni.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ho pensato la stessa cosa, resta il fatto che durante l'impresa ne indossava 5, non è escluso che avesse una dotazione mista.
Forte pensare che sia stata scelta la GoPro per un'impresa simile e che abbiano lavorato a dovere anche in quelle condizioni.

Che abbiano lavorato a dovere non ci sono dubbi, che sia stata una scelta puramente tecnica lo credo meno, in questi casi è principalmente una scelta di sponsorizzazione...
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Che abbiano lavorato a dovere non ci sono dubbi, che sia stata una scelta puramente tecnica lo credo meno, in questi casi è principalmente una scelta di sponsorizzazione...

Avevo letto che erano 2 anni che si stava preparando, non penso che gli abbiano messo addosso 5 Gopro che avevano nel cassetto, comunque sono d'accordo con te, lo sponsor è sponsor.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
però che sia stato sponsorizzato dalla gopro ne sono certo perchè è menzionata negli sponsor..

intanto vi posto questo
HERO3 Test- around JH on Vimeo

realizzata con la hero 3 black...le riprese sulla neve sono veramente belle..
dunque ripresa come dice lui in 2k e altre modalità...
protune on..

mi spiegate come funziona il discorso di cineform?
cioè lui importa li poi che cosa fa? che vantaggi si hanno a esportare da cineform e lavorare poi dopo in post?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
però che sia stato sponsorizzato dalla gopro ne sono certo perchè è menzionata negli sponsor..

intanto vi posto questo
HERO3 Test- around JH on Vimeo

realizzata con la hero 3 black...le riprese sulla neve sono veramente belle..
dunque ripresa come dice lui in 2k e altre modalità...
protune on..

mi spiegate come funziona il discorso di cineform?
cioè lui importa li poi che cosa fa? che vantaggi si hanno a esportare da cineform e lavorare poi dopo in post?

era cio che dicevo io da tempo fiore..............secondo me cineform è una gran cosa..............è come camera raw per le foto...........ci metti il video come esce dalla fotocamera e da cineform regoli:
Bil bianco
Colori
nitidezza ( non ne sono sicuro )
e ancora qualcos'altro.


mI SERVE UN AIUTO
COME MAI I MIEI VIDEO YOUTUBE MI DICE NON VISIONABILI SU SMARTPHONE PERCHE' NON HO DATO IL CONSENSO ? SI POSSONO MODIFICARE ? I VECCHI LI VEDO I PIU' RECENTI NO

GRAZIE
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
era cio che dicevo io da tempo fiore..............secondo me cineform è una gran cosa..............è come camera raw per le foto...........ci metti il video come esce dalla fotocamera e da cineform regoli:
Bil bianco
Colori
nitidezza ( non ne sono sicuro )
e ancora qualcos'altro.


mI SERVE UN AIUTO
COME MAI I MIEI VIDEO YOUTUBE MI DICE NON VISIONABILI SU SMARTPHONE PERCHE' NON HO DATO IL CONSENSO ? SI POSSONO MODIFICARE ? I VECCHI LI VEDO I PIU' RECENTI NO

GRAZIE

Per il messaggio su youtube hai semplicemente utilizzato musiche che potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza... insomma, se paghi puoi mettere le musiche che vuoi, altrimenti i video li vedi solo su pc. Questo quando va bene, alla peggio youtube elimina in automatico l'audio, in quel caso se hai l'originale lo puoi eventualmente ricaricare da altre parti, altrimenti addio video.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Per il messaggio su youtube hai semplicemente utilizzato musiche che potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza... insomma, se paghi puoi mettere le musiche che vuoi, altrimenti i video li vedi solo su pc. Questo quando va bene, alla peggio youtube elimina in automatico l'audio, in quel caso se hai l'originale lo puoi eventualmente ricaricare da altre parti, altrimenti addio video.

GRAZIE VOLPEGIO, questa non la sapevo cazz.....
ma per pagare cosa intendi ? un abbonamento come vimeo

:celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
GRAZIE VOLPEGIO, questa non la sapevo cazz.....
ma per pagare cosa intendi ? un abbonamento come vimeo

:celopiùg:

Si, esatto, un abbonamento, in quel caso hai meno restrizioni, sia in termini di mb/durata dei video che dei contenuti audio, ovvio ci sono delle regole, ma gratis è purtroppo molto inaffidabile, nel senso che youtube potrebbe toglierti l'audio su di un video che hai depositato l'anno prima, il rischio di aver perso l'originale è maggiore.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Si, esatto, un abbonamento, in quel caso hai meno restrizioni, sia in termini di mb/durata dei video che dei contenuti audio, ovvio ci sono delle regole, ma gratis è purtroppo molto inaffidabile, nel senso che youtube potrebbe toglierti l'audio su di un video che hai depositato l'anno prima, il rischio di aver perso l'originale è maggiore.


se sai indicarmi la " direzione 2 per l'abbonamento youtube lo faccio sicuramente, visto che fra vimeo e youtube preferisco di granlunga quest'ultimo.

rigrazie :celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
se sai indicarmi la " direzione 2 per l'abbonamento youtube lo faccio sicuramente, visto che fra vimeo e youtube preferisco di granlunga quest'ultimo.

rigrazie :celopiùg:

Avevo letto di vari tipi di account, tipo premium e adsense, quest'ultimo ti riconosce del denaro... ma devo cercare, è trascorso del tempo... potrei aver scritto cose che sono variate... o avariate :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo