- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Bene, mi sa che posso mandarla in america.

Ho scaricato il file, stavo applicando i vari passaggi e mi è rimasta fissa sullo schermo l'immagine disegnata e la scritta v.33, ho atteso un po' ma n ulla, nessun segno di vita, premo i tasti nulla, tolgo la batteria la rimetto e adesso non si accende più.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
A TUTTI I POSSESSORI DI HD 2

quanto ci mette la vostra gopro ad accendersi (impostata su mod video)?
perchè ho rifatto delle prove con la mia e mi sono accorto che se l avvio senza sd mi si accende sempre dopo 5-6 secondi (da quando compare il simbolo della cinepresa..

se invece l accendo con l sd dentro a voltediventa operativa dopo 11 secondi altre volte (50 %) si impalla..

l sd è una kingston classe 4 32 gb (quella originale) mai un problema fino adesso..almeno prima dell ultimo firmware..

se mi potete dire quanto ci mette la vostra valuto se spedirla in america o meno...
perchè messa cosi non posso rivenderla


Hero2 mai aggiornata; scheda Sandisk 32gb classe10 45M/S inserita:
-1s perchè compaia la telecamera
-4s perchè scompaia la telecamera (indicazione n.file video - minuti rimanenti - batteria)
-2s (forse meno) per iniziare a riprendere dalla pressione del tasto accensione, anche perché tra premere davanti, aspettare che suoni e premere sopra ci vuole un "tempo tecnico".
-non ho provato con l'accensione diretta in registrazione
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Grazie fjodor ma l ho acquistata dal sito gopro tramite consegnato e credo che se chiamo in italia già so che mi diranno di spedirla in america.

Killer speriamo sistemano tutto velocemente.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
la cam sony è gia uscita e ha il wifi pure quella..

cmq per quanto riguarda il rivenditore, se acquisti in america tutto quello che ti viene spedito viene tassato con ivi e tasse doganali..


Ok.. Ma allora perché in molti mi hanno consigliato di prenderla da un rivenditore e che avrei risparmiato molto se poi tasse e dogana le pago cmq?? Purtroppo ci ho capito poco
aspetta che appena verranno venduti su ebay ,si faranno due conti
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.393
558
0
Mottarone
Visita sito
Presumo posta raccomandata giusto?

E mandi solo la cam senza custodia e batteria?

Vabbè che appena gli scrivo all' assistenza chiederò anche a loro.

Io l'ho spedita con DHL alla casa madre in USA, 36 Euro consegnata in 3gg.

Va spedito solo il corpo camera senza batteria e senza coperchio.

A me l'hanno sostituita e rimandata in 15gg tramite FedEx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo