- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianky73

Biker serius
Basta spedire il corpo macchina accompagnato da prova d'acquisto o devo mettere nella confezione tutti gli accessori?mi potreste dire dove posso trovare le istruzioni e gli indirizzi per la spedizione?ciao e grazie!!!


io ne ho comprata una su onlinestore.it ed era difettosa (strisce nei fotogrammi) e loro mi hanno detto di rispedire il semplice corpo macchina senza accessori, neanche la batteria...
ho fatto un pacchettino imbottito e via.. dopo 3 settimane mi hanno inviato un gopro nuova come da negozio (quindi mi sono ritrovato il doppio degli accessori)...

scusa killer fiore, tu a chi hai scritto per l'assistenza? gopro.com in versione italiana o al negozio che te l'ha venduta??
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
A TUTTI I POSSESSORI DI GOPRO CHE HANNO IL MIO PROBLEMA (LENTA SI INCEPPA ALL ACCNESIONE) mi ha risposto gopro:

Gentile Sig Fiorini,


grazie per avermi ricontattato.


Purtroppo la camera risulta difettosa e dovrá essere sostituita sotto garanzia.


dunque questa è la risposta di gopro e pertanto invito tutti prima a eseguire aggiornamento manuale poi a contattare gopro se non si risolve per la sostituzione

Killer ma gli indirizzi???
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
sul sito ufficiale Gopro non riesco a trovare ne i contatti ne la guida per installare manualmente il filmware...su youtube c'è qualcosa ma non mi ispira molta fiducia...
Speriamo nell'aiuto di Killer... :-)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Killer ma gli indirizzi???

che indirizzi?
l indirizzo per la spedizione te lo da la gopro una volta che li hai contattati

sul sito ufficiale Gopro non riesco a trovare ne i contatti ne la guida per installare manualmente il filmware...su youtube c'è qualcosa ma non mi ispira molta fiducia...
Speriamo nell'aiuto di Killer... :-)

se vai un pò di post indietro ho scritto una mini guida su come fare
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
cmq si può chiamare anche il servizio clienti al numero:02 36311460
e parlare con un operatore.
Mi hanno appena detto che mi inviano una guida via email per ripristinare il filmware...
Vi faccio sapere appena ricevo qualcosa.
Cmq confermo il fatto che per gli acquisti esteri la camera va spedita nel paese dove è stata acquistata...probabilmente la mia fine sarà questa ma per il momento incrociamo le dita...:medita::medita:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Basta spedire il corpo macchina accompagnato da prova d'acquisto o devo mettere nella confezione tutti gli accessori?mi potreste dire dove posso trovare le istruzioni e gli indirizzi per la spedizione?ciao e grazie!!!
Beh solo la cam e toglierei la batteria e il copri batteria
Questo per chi l'ha presa dall'America o da qualsiasi negozio online( ovviamente fuori italia)che non fa assistenza
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
si, già avuta in mano. Non ne potevo parlare prima per motivi di riservatezza. Credo che il sistema di stabilizzazione lo usino fin dalla hd hero. Perchè non ne parlano e presentano la sony come rivoluzione ?! E' il marketing bellezza ;-)
C'è chi è bravo a venderti un rettangolo smussato come una rivoluzione di design e chi no :mrgreen:

Ma scusa una cosa, è anni che gli appassionati chiedono di lavorare di più sulla stabilizzazione, e gopro ha in mano la tecnologia migliore,e non ne fa mai menzione...? La ricerca, la tecnologia e i migliori risultati in questo campo appartengono a Sony e a Canon e non mi risulta, soprattutto per i video che vedo, che la gopro primeggi in stabilità, anzi:nunsacci:. Se poi mi dici che sarà una tecnologia implementata nella nuova 3 black edition, allora ok, vedremo... Ma credo che allora l'avrebbero pubblicizzato a caratteri cubitali...O no?
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ma scusa una cosa, è anni che gli appassionati chiedono di lavorare di più sulla stabilizzazione, e gopro ha in mano la tecnologia migliore,e non ne fa mai menzione...? La ricerca, la tecnologia e i migliori risultati in questo campo appartengono a Sony e a Canon e non mi risulta, soprattutto per i video che vedo, che la gopro primeggi in stabilità, anzi:nunsacci:. Se poi mi dici che sarà una tecnologia implementata nella nuova 3 black edition, allora ok, vedremo... Ma credo che allora l'avrebbero pubblicizzato a caratteri cubitali...O no?

Concordo... :il-saggi:
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi stavo pensando di acquistare una hero3 black però da sito USA.. Qualcuno di voi l'ha già fatto?? Qualcuno invece mi ha consigliato di contattare un rivenditore USA.. Ma cosa dovrei chiedergli per agevolarmi?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ragazzi stavo pensando di acquistare una hero3 black però da sito USA.. Qualcuno di voi l'ha già fatto?? Qualcuno invece mi ha consigliato di contattare un rivenditore USA.. Ma cosa dovrei chiedergli per agevolarmi?

aspetta a prenderla...non è detto che sia meglio della sony...ti consiglio di aspettare i comparison poi decidi.

Cmq in america non ti conviene prenderla sul sito gopro...per via di dogana, tasse ecc...e nn sò se ti spediscano qua la cam..

di rivenditori in america ce ne sono diversi...poi il problema dogana cè sempre...
aspettiamo qualcuno che l abbia comprata da un rivenditore ebay, ti saprà dire piu di me
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
aspetta a prenderla...non è detto che sia meglio della sony...ti consiglio di aspettare i comparison poi decidi.

Cmq in america non ti conviene prenderla sul sito gopro...per via di dogana, tasse ecc...e nn sò se ti spediscano qua la cam..

di rivenditori in america ce ne sono diversi...poi il problema dogana cè sempre...
aspettiamo qualcuno che l abbia comprata da un rivenditore ebay, ti saprà dire piu di me

Dove uscire una cam della Sony? Cmq guarda ho sempre avuto Gopro e rimango fedele al marchio e poi quella nuova esteticamente é stra bella e mi interessa molto il wifi... Ma se dovessi comprarla da un rivenditore ebay nn pagò cmq l'iva e le tasse doganali?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Dove uscire una cam della Sony? Cmq guarda ho sempre avuto Gopro e rimango fedele al marchio e poi quella nuova esteticamente é stra bella e mi interessa molto il wifi... Ma se dovessi comprarla da un rivenditore ebay nn pagò cmq l'iva e le tasse doganali?

la cam sony è gia uscita e ha il wifi pure quella..

cmq per quanto riguarda il rivenditore, se acquisti in america tutto quello che ti viene spedito viene tassato con ivi e tasse doganali..
(puoi avere anche fortuna e non pagarle se la dogana di linate ti fa passare il pacco)
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
la cam sony è gia uscita e ha il wifi pure quella..

cmq per quanto riguarda il rivenditore, se acquisti in america tutto quello che ti viene spedito viene tassato con ivi e tasse doganali..


Ok.. Ma allora perché in molti mi hanno consigliato di prenderla da un rivenditore e che avrei risparmiato molto se poi tasse e dogana le pago cmq?? Purtroppo ci ho capito poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo