- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
io avevo sentito che piu' ampio è il grandangolo e piu' si notano le sfericita' delle lenti
poi magari il fisheye è estremizzato ma piu' ampia è l'apertura piu la sfericita' aumenta !ovviamente sono mie considerazioni e ben accette smentite!
sempre rimanendo in ambito della gopro
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...The HERO3: Black Edition is compatible with all GoPro mounting accessories...
Molto bene. E doveva essere così avendo guadagnato sugli accessori più che sulla macchina. Se deludevano i precedenti acquirenti su questo punto erano morti. Io (penso quasi tutti) non avrei mai preso una nuova macchina sapendo di dover ricomprare case, attacchi, etc.

...all HERO3 cameras have a new size and shape they require HERO3-specific Wrist, Skeleton and 3D housings so be sure to check for HERO3 compatibility when purchasing any new housing accessories...
Peccato per i case che pure costano un botto... ma era inevitabile per il nuovo size...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
A TUTTI I POSSESSORI DI HD 2

quanto ci mette la vostra gopro ad accendersi (impostata su mod video)?
perchè ho rifatto delle prove con la mia e mi sono accorto che se l avvio senza sd mi si accende sempre dopo 5-6 secondi (da quando compare il simbolo della cinepresa..

se invece l accendo con l sd dentro a voltediventa operativa dopo 11 secondi altre volte (50 %) si impalla..

l sd è una kingston classe 4 32 gb (quella originale) mai un problema fino adesso..almeno prima dell ultimo firmware..

se mi potete dire quanto ci mette la vostra valuto se spedirla in america o meno...
perchè messa cosi non posso rivenderla
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
A TUTTI I POSSESSORI DI HD 2

quanto ci mette la vostra gopro ad accendersi (impostata su mod video)?
perchè ho rifatto delle prove con la mia e mi sono accorto che se l avvio senza sd mi si accende sempre dopo 5-6 secondi (da quando compare il simbolo della cinepresa..

se invece l accendo con l sd dentro a voltediventa operativa dopo 11 secondi altre volte (50 %) si impalla..

l sd è una kingston classe 4 32 gb (quella originale) mai un problema fino adesso..almeno prima dell ultimo firmware..

se mi potete dire quanto ci mette la vostra valuto se spedirla in america o meno...
perchè messa cosi non posso rivenderla


Con protune attivato e scheda inserita (16gb, classe 10) ci mette circa 10sec da quando compare il simbolino, senza scheda invece circa 4sec
Con protune disattivato e scheda inserita ci mette 2sec
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ok grazie...
la mia con protune attivo senza sd ci mette 7 secondi ad accendersi..

protune disattivato senza sd accensione su modalità foto 8 secondi
accensione video 7 secondi

con la scheda inserita ci mette 10 secondi in modalità foto...
in modalità video ci mette 15 secondi se va bene altriementi si impalla...

bona io la mando in america..mi sono rotto
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
gia uscito...è uno stabilizzatore ottico..
e fidati dalle prime riprese sembra che faccia parecchio...

magari fosse ottico lo stabilizzatore della Sony...è software..quindi secondo me lascia il tempo che trova, in più sono veramente curioso di vedere se la camera riesce a processare immagine e stabilizzatore in maniera dignitosa...i video che ho visto in giro mi hanno lasciato un po perplesso, però non ho le prove se siano problemi di compressione di chi carica i video o la cam che non ce la fa :nunsacci:
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Ciao ragazzi
sono un possessore di Gopro hd2 che dopo l'aggiornamento filmware si è puntualmente impallata e non funziona più.togliendo e rimontando la batteria a volte si accende ma poi si blocca nuovamente.la macchina viene dall'america e ho paura che mi facciano delle storie con la garanzia....
esiste un modo per ripristinare il Filmware e le impostazioni originali?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi
sono un possessore di Gopro hd2 che dopo l'aggiornamento filmware si è puntualmente impallata e non funziona più.togliendo e rimontando la batteria a volte si accende ma poi si blocca nuovamente.la macchina viene dall'america e ho paura che mi facciano delle storie con la garanzia....
esiste un modo per ripristinare il Filmware e le impostazioni originali?


leggi indietro massimo 3 pagine, stesso problema x killer fiore
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
A TUTTI I POSSESSORI DI HD 2

quanto ci mette la vostra gopro ad accendersi (impostata su mod video)?
perchè ho rifatto delle prove con la mia e mi sono accorto che se l avvio senza sd mi si accende sempre dopo 5-6 secondi (da quando compare il simbolo della cinepresa..

se invece l accendo con l sd dentro a voltediventa operativa dopo 11 secondi altre volte (50 %) si impalla..

l sd è una kingston classe 4 32 gb (quella originale) mai un problema fino adesso..almeno prima dell ultimo firmware..

se mi potete dire quanto ci mette la vostra valuto se spedirla in america o meno...
perchè messa cosi non posso rivenderla


Il mio test non ha gli stessi requisiti, ho + memory, la + grande è da 16Gb, con questa si accende in 3 secondi, senza memory 2 secondi, protune disattivato.
Per esperienze passate (su macchine foto e smartphone) preferisco non usare mai i tagli massimi supportati.
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
nel caso dovessi rispedirla in america,dove l'ho acquistata come devo fare?Visto che sul sito della Gopro non si apre la pagina di supporto?
Ciao e grazie!
 

Bafometh

Biker novus
25/10/11
10
0
0
livorno
Visita sito
Ti hanno riferito male, in linea di massima il distributore italiano da assistenza solo a quelle da lei distribuite (come da garanzia europea) tracciabili tramite seriale.
Per quanto riguarda la hero3 vi posso assicurare che è incredibile, anche senza il case. Prima era francamente bruttina. Inoltre usciranno l'lcd tuochscreen, il case frame per gli spericolati che la vogliono usare senza il case antiurto. La cosa interessante che ho notato è che c'è l'aggancio sull'obbiettivo, quindi posso pensare a sviluppi futuri tipo obbiettivi aggiuntivi ecc.
Lo stabilizzatore della gopro è sia hardware (un suo brevetto mondiale) sia software.
Per quanto riguarda il prezzo, purtroppo in europa hanno deciso di mettere da poco su gopro un dazio del 14,90% (sembra perchè può anche registrare tramite cavo), senza dimenticarsi dell'iva al 21% che in usa non è mai indicata (anche perchè spesso non esiste da loro)
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
La garanzia gopro e mondiale...qnd se hai acquistato meno di un anno fa puoi recarti da qualsiasi distributore gopro.....me l ha detto la assistenza gopro stessa...

devi spedirla in america aprire tramite loro un rma di riprazione e spedigliera in usa
se n'era parlato molti post fa comunque riporto in poche parole cio' che si era scritto
spendi 11€(magari è aumentato di poco a distanza di un anno)con posta raccomandata internazionale. formato minimo altezza 14cm, larghezza 9cm. fai una scatolina imbottita che supera leggermente le dimensioni minime e via
 

Bafometh

Biker novus
25/10/11
10
0
0
livorno
Visita sito
si, già avuta in mano. Non ne potevo parlare prima per motivi di riservatezza. Credo che il sistema di stabilizzazione lo usino fin dalla hd hero. Perchè non ne parlano e presentano la sony come rivoluzione ?! E' il marketing bellezza ;-)
C'è chi è bravo a venderti un rettangolo smussato come una rivoluzione di design e chi no :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Originalmente inviato da Sierra75<br />
anche io, identico a te..........con consegnato<br />
<br />
la mia aveva obbiettivo crepato da scatola aperta.........<br />
<br />
contattati ed in 15 giorni è avvenuto il cambio, come ti ho descritto....<br />
probabilmente per il firmware faranno pagare il viaggio......ma secondo me no <br />
...l'unico viaggio che ripaghi è quello di consegnato.....dovrai rifare la trafila come se fosse una nuova consegna di consegnato.........ma occhio alla dogana.............so che hanno avuto parecchi problemi ultimamente
<br />
<br />
consegnato non esiste piu!!<br />
<br />
o almeno costa un botto! sicuro che non spediscano in italia?<br />
<br />
si ma ragazzi ho fatto pure un video...<br />
ho acceso la gopro e dopo 30 secondi era ancora li inchiodata sull icona della cinepresa!<br />
<br />
stranissimo perchè prima di questo aggiornamento..mai un problema!<br />
<br />
adesso aspetto e sento cosa mi dicono questi...

Ecco, diciamo che hai avuto il mio stesso problema, che facevo presente a fine agosto.

Presa in america, mai un problema, aggiorno ed ecco il problema del blocco dopo 15 secondi di ripresa.
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
devi spedirla in america aprire tramite loro un rma di riprazione e spedigliera in usa
se n'era parlato molti post fa comunque riporto in poche parole cio' che si era scritto
spendi 11€(magari è aumentato di poco a distanza di un anno)con posta raccomandata internazionale. formato minimo altezza 14cm, larghezza 9cm. fai una scatolina imbottita che supera leggermente le dimensioni minime e via

Basta spedire il corpo macchina accompagnato da prova d'acquisto o devo mettere nella confezione tutti gli accessori?mi potreste dire dove posso trovare le istruzioni e gli indirizzi per la spedizione?ciao e grazie!!!
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
si, già avuta in mano. Non ne potevo parlare prima per motivi di riservatezza. Credo che il sistema di stabilizzazione lo usino fin dalla hd hero. Perchè non ne parlano e presentano la sony come rivoluzione ?! E' il marketing bellezza ;-)
C'è chi è bravo a venderti un rettangolo smussato come una rivoluzione di design e chi no :mrgreen:

se ha il sistema di stabilizzazione già dalla Hero HD non è sicuramente efficace come quello Sony almeno le immagini dei video parlano chiaro
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ciao ragazzi
sono un possessore di Gopro hd2 che dopo l'aggiornamento filmware si è puntualmente impallata e non funziona più.togliendo e rimontando la batteria a volte si accende ma poi si blocca nuovamente.la macchina viene dall'america e ho paura che mi facciano delle storie con la garanzia....
esiste un modo per ripristinare il Filmware e le impostazioni originali?

A TUTTI I POSSESSORI DI GOPRO CHE HANNO IL MIO PROBLEMA (LENTA SI INCEPPA ALL ACCNESIONE) mi ha risposto gopro:

Gentile Sig Fiorini,


grazie per avermi ricontattato.


Purtroppo la camera risulta difettosa e dovrá essere sostituita sotto garanzia.


dunque questa è la risposta di gopro e pertanto invito tutti prima a eseguire aggiornamento manuale poi a contattare gopro se non si risolve per la sostituzione
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo