mmmmhhhh, non credo proprio... La Sony offre 120fps a 720P, il wifi integrato e lo steady a 290. La nuova gopro in più avrà le stesse caratteristiche, meno lo steady( aih aih, questa a mio avviso è una cazzata) con il plus del 4k (e qui scusate, ma chi è in grado di lavorare a tali risoluzioni, e poi dove cavolo se lo guarda il risultato?) le 30foto al secondo, i 60fps a 1080p (possiedo una videocamera che filma a 60fps a 1080p, e sinceramente la differenza con il 720 è davvero minima e solo riscontrabile su un pannello fullhd, non di certo sul tubo, o vimeo).Certamente avrà una migliore qualità generale,una migliore resa a basse luci, ma capperi a che prezzo? 450 sono davvero tanti! Poi considerando che quando verrà messa in vendita, probabile che Sony si troverà a meno ancora, magari a 250!
La vera innovazione secondo me sta nelle dimensioni e nel peso!!
Io avrei puntato tutto sul sensore, magari da 1 Pollice di Aptina,(Sony il suo già ce l'ha e non mi stupirei affatto di vederlo nella prossima action) e un campionamento colore a 4:4:4. Comunque è troppo bella questa bagarre e questa corsa al prodotto migliore! Mi sembra che stia nascendo una battaglia tra titani, come quella infinita tra Canon e Nikon, con gli outsiders che non staranno certo a guardare! Pensate se anche Canon decidesse di rompere le uova nel...
ma la sony dove si acquista in italia e che accessori include.....invece della JVC che ne pensi?