azz... mi era sembrata un'ottima idea.Avevo letto che la funzione pulsante unico non funziona con il remote... proverò.
azz... mi era sembrata un'ottima idea.Avevo letto che la funzione pulsante unico non funziona con il remote... proverò.
Per chi ha la GoPro HD 1 (non la 2) e il kit WiFi + Remote si ottiene anche qualche semplificazione nella gestione? Mi spiego, il display del telecomando sembra riprodurre le indicazioni del display della HD 2 che sono più intuitive. E' quindi comodo il telecomando da questo punto di vista perchè riduce il gap nell'interfaccia tra la HD 2 e la 2?Penso che il WiFi ed il Remote siano accessori utilissimi...
Darei un'occhiata qui:Ciao ragazzi, sono da poco possessore di gopro hero 2 e ho già tirato giu qualche ripresa. Cercavo qualche dritta su un bel software per il montaggio e qualche feedback sul cineform studio...
quando importi il materiale che siano foto JPG, video avi o mp4, nel software di video editing che intendi usare (normalmente) tutto viene convertito (decompresso); fai il montaggio e poi esporti. Il flusso di lavoro è questo....Inoltre vorrei fare un montaggio di foto e video acquisiti con diverse camere, in particolare credo siano jpg, avi e mp4. Devo prima convertire tutto nello stesso formato?
Questo no, per il momento, e l'ho usata in ogni dove, non solo in MTB. Invece mi si è criccata un pò la plastica interna per estrarre la batteria. Ragion per cui non scambio le batterie ma ho preso il battery pack (che però costringe a portarsi dietro i case dedicati...)....la plasticazza degli attacchi a vite mi pare deboluccia, ho visto già un paio di crepe e l'ho utilizzata pochissimo...
Ricordo che qualcuno aveva realizzato una scatola in plastica con spazi separati per inserire gopro e accessori. Siccome ne ho veramente tanti qualcuno ha qualche idea di dove possa trovare una scatola in plastica adatta?
Per chi ha la GoPro HD 1 (non la 2) e il kit WiFi + Remote si ottiene anche qualche semplificazione nella gestione? Mi spiego, il display del telecomando sembra riprodurre le indicazioni del display della HD 2 che sono più intuitive. E' quindi comodo il telecomando da questo punto di vista perchè riduce il gap nell'interfaccia tra la HD 2 e la 2?
il case stagno lo devi gia' aveRe. nel battery pach ti danno lo sprtellino stagno da sostituire sul case che hai gia' per poter ospitare il battery pack. La batteria e' sufficiente se ne ottmizzi il consumo. Oppure cambi batterie. A me non riesce bene, tu prova. Tutto serve e tutto no anche perche' tutti gli accessori costano 2 volte la macchina. Io la prossima cosa che compro non sono accessori ma una seconda hero hd la versione 2 o la prossima 3.innanzitutto ti ringrazio..
poi scusa se sono un po' "de coccio": ma montando il battery pack, il case manterrebbe anche la possibilità di andare sott'acqua??
conviene davvero il BP o una seconda batteria è più che sufficiente??
glli altri aggeggi, per ora, non è che mi interessino molto, più che altro per il prezzo ;)
grazie mille
rafa
;)
Ho provato giusto domenica scorsa l'accoppiamento Hero 1 + wifi kit. E' comodissimo, sul telecomando vedi cosa sta facendo la tua telecamerina, unica cosa che non funziona è la fotografia a tempi (1-2-5-10-30-60 secondi), ma con il telecomando le scatti tu quando vuoi. Unica pecca la batteria sia di wifi che di Gopro sono durate 3 ore, sempre accesa ma spesso in pausa con cambi tra fotografie e filmati. Ma come prima prova sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
il case stagno lo devi gia' aveRe. nel battery pach ti danno lo sprtellino stagno da sostituire sul case che hai gia' per poter ospitare il battery pack. La batteria e' sufficiente se ne ottmizzi il consumo. Oppure cambi batterie. A me non riesce bene, tu prova. Tutto serve e tutto no anche perche' tutti gli accessori costano 2 volte la macchina. Io la prossima cosa che compro non sono accessori ma una seconda hero hd la versione 2 o la prossima 3.
Con il telecomando è ottima la funzione pulsante unico. Appena la accendi inizia a filmare e quando hai fatto la spegni. Si ottimizza al massimo la batteria.
Avevo letto che la funzione pulsante unico non funziona con il remote... proverò.
azz... mi era sembrata un'ottima idea.
Un bel + per la risposta.Aggiornamento per il caso #322227 - "Informazione uso modalità pulsante unico"
Gentile Sig. Antonio,
Grazie per avermi ricontattata.
Si, se imposta manualmente la funzione pulsante unico, sará possibile inizare la camera nella modalitá video attraverso il Wifi.
Restando a Sua disposizione per ogni eventuale chiarimento, colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali Saluti
Valentina
GoPro Supporto Tecnico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?