il case stagno lo devi gia' aveRe. nel battery pach ti danno lo sprtellino stagno da sostituire sul case che hai gia' per poter ospitare il battery pack. La batteria e' sufficiente se ne ottmizzi il consumo. Oppure cambi batterie. A me non riesce bene, tu prova. Tutto serve e tutto no anche perche' tutti gli accessori costano 2 volte la macchina. Io la prossima cosa che compro non sono accessori ma una seconda hero hd la versione 2 o la prossima 3.
si, che gli accessori costino un botto me ne sono accorto anche io..
e ce ne sono davvero tanti, ognuno adatto ad una o più cose specifiche, tanto che cercare di capirci qualcosa può non essere così semplice ed immediato..
tant'è che io, che non sono ancora in condizioni di dare per scontato cose magari anche basilari, sono ancora qui a chiedermi le stesse cose su questo benedetto battery pack..
so che è un mio limite, vi chiedo quindi un ulteriore sforzo di pazienza e cercare di vedere le cose un pochino più dal mio punto di vista:
io compro la gopro2, oramai è questione di giorni, ma ho deciso di prenderla..
tra i vari motivi per cui la prendo ce ne sono 2 che mi intressano di più:
- montarla sulla moto per i miei viaggi (nulla di acrobatico o di extreme)
- usarla al mare, sott'acqua, per riprese e foto "non proprio comuni"
nelle specifiche si parla di una camera che può raggiungere i 30m di profondità grazie al case che viene venduto di base e che serve, rpaticamente, per consentire l'attacco a tutti gli accessori..
ottimo, sta roba qui la do per assodata..
però mi chiedo: se io ci aggiungo il battery pack, che occupa maggiore spazio e che, da quanto mi dici, ha uno sportellino dedicato che va aggiunto/sostituito sul case di base, sono ancora nella possibilità di utilizzare camera + bp sott'acqua (io faccio fatica ad arrivare a 5 m) oppure lo sportellino del battery pack non è a tenuta stagna??
ripeto, io non so com'è fatto e dai video ufficiali non si vede la forma, tantomeno si parla della resistenza all'acqua.. ho bisogno di capire se gopro + battery pack sono utilizzabili sott'acqua (5m) oppure in quel caso bisogna utilizzare la gopro con una sola batteria e con il case di base..
mi rendo conto che il rischio che io faccia confusione sia elevato, ma davvero non riesco a trovare alcuna informazione, alcun tipo che dice: ho comprato il bp, l'ho montato e mi sono tuffato in acqua..
ergo non ho in mano alcun elemento ne per dedurre che sia possibile, tantomeno per dedurne il contrario..
mi rimetto alla vostra pazienza e clemenza
rafa
;)