Sinceramente sott'acqua a 5 metri vedo più utile il display (si pure lui col suo sportellino) che il battery pack. Almeno inquadri bene. Che te ne fai di tante riprese mal inquadrate? Detto queso te lo ripeto: ogni accessorio che compri porta con sè due sportellini, uno per il case aperto ed uno per il case chiuso (che va bene fino a 5 metri). Pensa a verificare che case ha la GoPro che hai comprato. In ogni caso dotati di entrambii case, quello aperto è buono in bici, in moto, etc. quando non piove perchè ti registra un bell'audio che col case chiuso è ovattato a dir poco. Il case aperto lo usi negli altri casi. Per le riprese sott'acqua devi prendere anche il kit lente piatta+filtro rosso altrimenti non ti mette bene a fuoco e c'è una dominante nella ripresa (che potresti anche correggere via software dopo...). La lente la devi cambiare, sostituendo quella del case stagno originale. Per cui se non hai altri case ti ritrovi con uno stagno con la lente da riprese subacquee e sportellino adatto per battery pack (o altro). E con un case aperto pure col suo sportellino per battery pack per moto/bici/etc. (da usare in assenza di pioggia...)....io compro la gopro2, oramai è questione di giorni, ma ho deciso di prenderla..
tra i vari motivi per cui la prendo ce ne sono 2 che mi intressano di più:
- montarla sulla moto per i miei viaggi (nulla di acrobatico o di extreme)
- usarla al mare, sott'acqua, per riprese e foto "non proprio comuni"
...però mi chiedo: se io ci aggiungo il battery pack, che occupa maggiore spazio e che, da quanto mi dici, ha uno sportellino dedicato che va aggiunto/sostituito sul case di base, sono ancora nella possibilità di utilizzare camera + bp sott'acqua (io faccio fatica ad arrivare a 5 m) oppure lo sportellino del battery pack non è a tenuta stagna??
Più chiaro di così non so essere (sorry).