ULTIMO VIDEO................
niente di che, ma guardatelo tutto che vi fate 2 ghignate
Monte Misma - YouTube
Monte Misma - YouTube
Il problema (sempre nella mia ignoranza) e' che non ha flash e quindi se non viene aiutata con delle lampade....nel buio sara' difficile fare foto, tantomeno video.
Continuo ad avere problemi di durata della batteria. Forse sbaglio qualcosa nel caricare i tre elementi (GoPro, WiFi BacPac e Remote), ma anche oggi la batteria della GoPro era a zero dopo meno di un ora con mezz'ora di video. Boh?
Riki secondo me sbagli qualcosa...impossibile che gopro abbia messo sul mercato un back che dura cosi poco...neanche lcd dura cosi
puoi anche tirare fuori la scheda SD dalla gopro e inserirla nel tuo computerRagazzi un consiglio. Da poco ho preso la gopro hero2. Per scaricare le immagini e montarle le posso prendere direttamente dalla hero (diciamo usandola come una chiavetta) o le devo scaricare convertendole tramite il software della GoPro? Dalla conversione con questo software vengono fuori dei file enormi.
Grazie
puoi anche tirare fuori la scheda SD dalla gopro e inserirla nel tuo computer
Bhe, non sono così imbranato...
Probabilmente mi sono espresso male. Ciò che mi interessa capire è se scaricando e convertendo i filmati col software GoPro (per poi montarli con altro software) la qualità delle immagini è in qualche modo migliore, visto che si ottengono file mooolto più pesanti (con estensione .mov). Grazie
Grazie.
Io però volevo sapere semplicemente che impostazioni scegliere nello specifico della GoPro che genera il formato MP4 AVC per non perdere qualità (o poca) da riversare su internet e poi,per rivedere il filmato montato su tv,direttamente dalla cam,quindi,presumo,debba essere praticamente simile per farglielo leggere.
Forse quì,non ho molta visibilità,aspetto un po e magari riposto nel 3D specifico dei software di montaggio..
Ti rispondo in base a ciò che ho capito, lasciando cmq replica più esaustiva a chi magari è più ferrato di me in materia.
L' impostazione di base la scegli tu in base al tipo di ripresa che vuoi fare, la qualità la perdi poi solo in fase di edit in base a come imposti il render finale.
Io vado di .wmv ed è buono a livello di qualità.
Sembra strano anche a me. Mi è venuto un dubbio, che la batteria della GoPro sia danneggiata (l'ha usata mio figlio in un tour in Africa, chissà). Adesso provo a sostituirla con un altra batteria e vedo cosa succede.
Fatto ulteriore prova. Nonostante quanto dichiara GoPro qui, con WiFi BacPac installato non riesco a fare più di un ora di video, ho già provato anche a cambiare la batteria. La batteria del BacPac rimane buona (due tacche su tre), pure quella del Remote due tacche su tre alla fine della prova. Adesso farò una prova con la GoPro senza WiFi BacPac per verificare che non sia un problema delle due batterie della GoPro che ho.
ammazza che craniata!ULTIMO VIDEO................
Monte Misma - YouTube
non volevo darti dell'imbranato, non avevo capito bene la domanda.
Non vorrei sparare una cavolata ma non credo che la qualità migliori, cambia solamente formato. Aspettiamo la risposta di qualcuno più esperto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?