no non è normale...i video sulla neve li ho visti e si vede molto bene. In post produzione più di tanto non fai se hai delle immagini bruciate come dici
Ciao.... e si infatti in post puoi fare ben poco... certe volte portavo a casa video talmente chiari e bruciati che non si vedeva un H ..... mi ripeto : le foto mi soddisfano pienamente invece !
nel caso volessi fare 1 reso in garanzia ??? avete esperienze... mi è stata regalata a dicembre del 2011 per natale .........
il problema che è 1 regalo affettivo della mia ragazza e mi dispiacerebbe 1 po...... però se l'unico modo è quello della garanzia che effettivamente ha problemi solo la mia... mi scazza pure tenerla così !
io ti consiglio di mandarla indietro...
ho avuto un problema con una hero2 (purple stripes, anomalia abbastanza diffusa devo dire) e, dopo diverse mail con il supporto gopro USA (poco efficiente devo dire), l'ho inviata (a mie spese) al negozio online presso il quale l'ho acquistata (onlinestore.it). Nel giro di 20 giorni me ne hanno spedita una nuova.
ciao
Om grazie Marty, messo tra i preferiti.
Killer no mai provato a riprodurre film full hd, non mi sono mai posto il problema per questo chiedevo info perche comperare la gopro 2 per poiritrovarmi ad avere problemi di gestione di video cosi pesanti non é il massimo, posticiperei l acquisto a quando avro un pc piu decente senza fretta
ok.... la mia raga l'ha presa in 1 negozio fisico della catena maxisport " credo al 99%" , posso rivolgermi quindi a loro ??? Grazie........
p.s cè bisogno dello scontrino ???? io nn l'ho mai visto essendo regalo... e se l'ha perso o buttato ???
Alla fine dovrei a breve dotarmi della GoPro... Per fissarla su un gorillapod classic serve l'adattatore specifico degli accessori della GoPro o si aggancia direttamente?
La Chesty la valutate necessaria/molto utile? Consigliatemi cosa prendere oltre il già ben nutrito kit outdoor...
Si, ti serve l'adattatore apposito per cavalletti!
Secondo me la Chesty è l'accessorio più interessante, poi dipende se a te piace il tipo di inquadratura...
scusate so che se ne era gia parlato ma non lo trovo piu.
Dove si scaricano gli in/outro targati gopro?
Grazie
la domanda è "perchè farlo?"Alla fine cel'ho fatta anche se non ho ancora capito quanto sia legale farlo
la domanda è "perchè farlo?"
ho visto molti che utilizzano l'intro della gopro, non ho ancora capito se lo fanno perchè sono fan sfegatati della gopro o altro.......
la domanda è "perchè farlo?"
ho visto molti che utilizzano l'intro della gopro, non ho ancora capito se lo fanno perchè sono fan sfegatati della gopro o altro.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?