- Gopro HD - Official Fan Club

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Non avevo mai utilizzato photoshop e adesso almeno so come fare, grazie anche a voi per le dritte ;-)

Fatto questo, adesso vorrei attuare questo effetto:


Live Action Sequence Shots - YouTube


Avevo trovato un tutorial su vegas 10 e stavo seguendo passo passo, solo che io ho vegas movie studio e non ha una funzione che invece (scandalosamente) la versione precedente ha.

Quindi mi sono bloccato.


Sapete come realizzare un video simile con altri programmi? o se c'è qualcosa che magari non so su vegas 11?


Grazie ancora.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
sinky, ma dimmi una cosa...........

come è posizionata la chesty ??

Oggi prima uscita di prova, un disastro...........stabilissima, ma l'inquadratura andava dalle mie cosce al manubrio e non oltre......posizionata tutta all'indietro ovviamente .
hai aggiunto prolunghe all'attacco in dotazione ,per poterla piegare ulteriormente ?

Grazie
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
sinky, ma dimmi una cosa...........

come è posizionata la chesty ??

Oggi prima uscita di prova, un disastro...........stabilissima, ma l'inquadratura andava dalle mie cosce al manubrio e non oltre......posizionata tutta all'indietro ovviamente .
hai aggiunto prolunghe all'attacco in dotazione ,per poterla piegare ulteriormente ?

Grazie

Non ho foto.. Per inquadrare bene ci metti un attimo ma prima di tutto devi posizionarla capovolta, cioè l'attacco lo metti rivolto verso l'alto e la gopro l'attacchi capovolta appunto
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Non ho foto.. Per inquadrare bene ci metti un attimo ma prima di tutto devi posizionarla capovolta, cioè l'attacco lo metti rivolto verso l'alto e la gopro l'attacchi capovolta appunto


per capirci, per fissarla alla chesty, la inserisci dall'alto verso il basso o viceversa ?? comunque senza fretta, se puoi farmi una foto te ne sarei grato

:celopiùg:

grazie
Pietro
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

CescoCix

Biker serius
Non avevo mai utilizzato photoshop e adesso almeno so come fare, grazie anche a voi per le dritte ;-)

Fatto questo, adesso vorrei attuare questo effetto:


Live Action Sequence Shots - YouTube


Avevo trovato un tutorial su vegas 10 e stavo seguendo passo passo, solo che io ho vegas movie studio e non ha una funzione che invece (scandalosamente) la versione precedente ha.

Quindi mi sono bloccato.


Sapete come realizzare un video simile con altri programmi? o se c'è qualcosa che magari non so su vegas 11?


Grazie ancora.
Bella storia!
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
vi chiedo un piccolo supporto tecnico:

ho una gopro wide, solo che non riesco a far partire il video, ne ho fatti alcuni, poi ho lasciato la macchinetta qualche tempo ferma, ora ho cambiato le pile ma non riesco più a far video, uso sempre la solita sequenza (1. accendi col tasto frontale, 2. selezioni video, 3. tasto otturatore) ma alla fine non parte nulla. C'è una spiegazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo