Come primo tentativo che ve ne pare?
sinky, ma dimmi una cosa...........
come è posizionata la chesty ??
Oggi prima uscita di prova, un disastro...........stabilissima, ma l'inquadratura andava dalle mie cosce al manubrio e non oltre......posizionata tutta all'indietro ovviamente .
hai aggiunto prolunghe all'attacco in dotazione ,per poterla piegare ulteriormente ?
Grazie
Non ho foto.. Per inquadrare bene ci metti un attimo ma prima di tutto devi posizionarla capovolta, cioè l'attacco lo metti rivolto verso l'alto e la gopro l'attacchi capovolta appunto
BRAVO!Come primo tentativo che ve ne pare?
... e pensare che non ci avevo pensato e avevo abbandonato la pettorina perchè inquadrava troppo in basso. Le idee più sono sono semplici e migliori sono.L'attacco lo inserisco dal basso verso l'alto..
La foto non è mia ma rende l'idea Vedi l'allegato 146427
grazie sinky, gentilissimo
... e pensare che non ci avevo pensato e avevo abbandonato la pettorina perchè inquadrava troppo in basso. Le idee più sono sono semplici e migliori sono.
Bella storia!Non avevo mai utilizzato photoshop e adesso almeno so come fare, grazie anche a voi per le dritte
Fatto questo, adesso vorrei attuare questo effetto:
Live Action Sequence Shots - YouTube
Avevo trovato un tutorial su vegas 10 e stavo seguendo passo passo, solo che io ho vegas movie studio e non ha una funzione che invece (scandalosamente) la versione precedente ha.
Quindi mi sono bloccato.
Sapete come realizzare un video simile con altri programmi? o se c'è qualcosa che magari non so su vegas 11?
Grazie ancora.
....ottimo....buono a sapersi!!!!.....grazie della dritta!!!!L'attacco lo inserisco dal basso verso l'alto..
La foto non è mia ma rende l'idea