- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milio182

Ospite
[URL="http://www.consegnato.com/"][URL]http://www.consegnato.com/[/URL][/URL] a me lo da funzionante
era in ristrutturazione a inizio mese
ascolta il mio consiglio direttamente sul sito della gopro non ti conviene perchè spendi 70 dollari di spedizione piu' (ma non ne sono sicuro anche le tasse usa 20 dollari)e lo sdognanamento ,e a questo punto meglio comprarla in italia!
hai due scelte o su ebay e ti fai spedire direttamente dall'utente facendo pressione sul scrivere un valore sui 60 dollari e chiedendogli di aggiungere la dicitura gift e si farti mettere dentro delle caramenlle(non vi prendo in giro ma conil mio orologione dal valore di 1200 dollari ho fatto proprio cosi' e non ho pagato nulla)
oppure usare il sito di consegnato e amazon

mi spiace la disavventura e spero non mi capiti, in caso è ovvio che ho fatto i calcoli del disagio della spedizione in america ma come dicevo con 11 euro si spedisce il pacchettino con raccomandata internazionale
ma il tuo fornitore come fa a riprendersi la tua?ti fa un consegna/ritiro o devi spedirgliela?
per i tempi biblici dovrebbero essere sul mesetto e sinceramente se sto senza un mese ,ma anche due senza penso di poter vivere lo stesso
ovviamente resta il mio parere.ho risparmiato 100 euro e sono pienamente soddisatto (se dovro' spendere 11 euro per spedirla in caso di problemi lo faro')
io invece sono tipo quei mocciosi viziati..non potrei attendere un mese!
comunque buone notizie..la tipa che mel'ha venduta (actioncameras) molto disponibile come sempre mi ha già mandato il form per spedirla in assistenza. dovrebbe sostituirmela quasi sicuramente. domani spedisco e prossimamente vi aggiorno. nel frattempo qualcuno che già l'ha ricevuta può postare impressioni, pareri etc? sul tubo a parte qualche video in inglese c'è poco..sul web ancora meno se non fosse che c'è il vostro forum..confrontiamoci ad esempio per il full hd a 90° che sembra sia inutilizzabile a causa del rumore eccessivo anche in pieno giorno. oppure sul fatto che il produttore dichiari che 1080p e 720p hanno l'angolo di ripresa modificabile 170,127,90. io sinceramente solo il 1080p sono riuscito a modificare. per tutte le altre risoluzioni mi da solo il 170. oppure problemi vari con le SD..ho letto in giro che qualche problema con le SDHC c'è stato anche se in teoria dovrebbero essere le migliori..per non parlare di classe 4,6,10. insomma di argomenti ce ne sono e come..

a presto :D
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
[URL="http://www.consegnato.com/"][url]http://www.consegnato.com/[/URL][/URL] a me lo da funzionante
era in ristrutturazione a inizio mese
ascolta il mio consiglio direttamente sul sito della gopro non ti conviene perchè spendi 70 dollari di spedizione piu' (ma non ne sono sicuro anche le tasse usa 20 dollari)e lo sdognanamento ,e a questo punto meglio comprarla in italia!
hai due scelte o su ebay e ti fai spedire direttamente dall'utente facendo pressione sul scrivere un valore sui 60 dollari e chiedendogli di aggiungere la dicitura gift e si farti mettere dentro delle caramenlle(non vi prendo in giro ma conil mio orologione dal valore di 1200 dollari ho fatto proprio cosi' e non ho pagato nulla)
oppure usare il sito di consegnato e amazon

mi spiace la disavventura e spero non mi capiti, in caso è ovvio che ho fatto i calcoli del disagio della spedizione in america ma come dicevo con 11 euro si spedisce il pacchettino con raccomandata internazionale
ma il tuo fornitore come fa a riprendersi la tua?ti fa un consegna/ritiro o devi spedirgliela?
per i tempi biblici dovrebbero essere sul mesetto e sinceramente se sto senza un mese ,ma anche due senza penso di poter vivere lo stesso
ovviamente resta il mio parere.ho risparmiato 100 euro e sono pienamente soddisatto (se dovro' spendere 11 euro per spedirla in caso di problemi lo faro')

Ciao Pikagio,
si è vero, ora il sito di Consegnato è ok!
Allora assodato che tramite consegnato uno risparmia notevolmente sulle tasse, ora mi rimane di decidere se comprare dal sito ufficiale usa e far ricapitare a consegnato che poi spedisce a me. Oppure comprare su eBay e far recapitare sempre A consegnato.

chi mi dice qual'è il venditore su ebay che fa fede al sito ufficilale gopro Usa??
Grazie in anticipo:celopiùg:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
io invece sono tipo quei mocciosi viziati..non potrei attendere un mese!
comunque buone notizie..la tipa che mel'ha venduta (actioncameras) molto disponibile come sempre mi ha già mandato il form per spedirla in assistenza. dovrebbe sostituirmela quasi sicuramente. domani spedisco e prossimamente vi aggiorno. nel frattempo qualcuno che già l'ha ricevuta può postare impressioni, pareri etc? sul tubo a parte qualche video in inglese c'è poco..sul web ancora meno se non fosse che c'è il vostro forum..confrontiamoci ad esempio per il full hd a 90° che sembra sia inutilizzabile a causa del rumore eccessivo anche in pieno giorno. oppure sul fatto che il produttore dichiari che 1080p e 720p hanno l'angolo di ripresa modificabile 170,127,90. io sinceramente solo il 1080p sono riuscito a modificare. per tutte le altre risoluzioni mi da solo il 170. oppure problemi vari con le SD..ho letto in giro che qualche problema con le SDHC c'è stato anche se in teoria dovrebbero essere le migliori..per non parlare di classe 4,6,10. insomma di argomenti ce ne sono e come..

a presto :D
e quanto spendi a spedirgliela?
per le info per adesso solo in full hd si puo' fare ma c'è segnato che le funzioni 127 e 90 per il 720 sara' disponibile con i prossimi aggiornamenti per lo meno quello che penso io
per il problema con la sd hc che hai letto?
Ciao Pikagio,
si è vero, ora il sito di Consegnato è ok!
Allora assodato che tramite consegnato uno risparmia notevolmente sulle tasse, ora mi rimane di decidere se comprare dal sito ufficiale usa e far ricapitare a consegnato che poi spedisce a me. Oppure comprare su eBay e far recapitare sempre A consegnato.

chi mi dice qual'è il venditore su ebay che fa fede al sito ufficilale gopro Usa??
Grazie in anticipo:celopiùg:
ma su amazon ti è cosi' difficile
non paghi neanche la spedizione verso miami
http://www.amazon.com/GoPro-Camera-...3TI4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1322575787&sr=8-1
http://www.amazon.com/GoPro-Camera-...3TMA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1322575787&sr=8-2
di piu' non so che posso fare
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
e quanto spendi a spedirgliela?
per le info per adesso solo in full hd si puo' fare ma c'è segnato che le funzioni 127 e 90 per il 720 sara' disponibile con i prossimi aggiornamenti per lo meno quello che penso io
per il problema con la sd hc che hai letto?

ma su amazon ti è cosi' difficile
non paghi neanche la spedizione verso miami
[url]http://www.amazon.com/GoPro-Camera-HERO2-Outdoor-CHDOH-002/dp/B005WY3TI4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1322575787&sr=8-1[/URL]
[url]http://www.amazon.com/GoPro-Camera-HERO2-Motorsports-CHDMH-002/dp/B005WY3TMA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1322575787&sr=8-2[/URL]
di piu' non so che posso fare
Hai ragione, non è che mi è difficile, ma volevo prendere direttamente qualche accessorio in più, che mi pare amazon non ha.
magari li prendo in futuro...
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Hai ragione, non è che mi è difficile, ma volevo prendere direttamente qualche accessorio in più, che mi pare amazon non ha.
magari li prendo in futuro...
beh guarda che gli ha tutti o quasi
se cerchi solo gopro in all departments e scorri ci sono tanti accessori
occhio pero' a non esagerare perchè se arriva un pacco voluminoso non arrivi ai soli 22 euro
fai un calcolo di accessori che non incida troppo su peso e volume
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
beh guarda che gli ha tutti o quasi
se cerchi solo gopro in all departments e scorri ci sono tanti accessori
occhio pero' a non esagerare perchè se arriva un pacco voluminoso non arrivi ai soli 22 euro
fai un calcolo di accessori che non incida troppo su peso e volume
Già, hora vedo un pò cosa mi conviene prendere.
Comunque grazie davvero per l'aiuto:celopiùg:
 
M

Milio182

Ospite
e quanto spendi a spedirgliela?
per le info per adesso solo in full hd si puo' fare ma c'è segnato che le funzioni 127 e 90 per il 720 sara' disponibile con i prossimi aggiornamenti per lo meno quello che penso io
per il problema con la sd hc che hai letto?
non so domani chiedo al corriere il costo della spedizione. per la risoluzione 720p a 127 e 90 gradi direi che a questo punto sarà praticamente inutile visto che già in 1080p fa schifo. comunque confermato che va solo col 1080 la possibilità di cambiare angolo. per le sdhc leggevo che danno problemi di compatibilità. a volte non registrano. altre volte impallano la gopro e non si spegne più se non con la rimozione della batteria.
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Scusate la domanda che potrebbe essere stupida: mi è arrivata oggi la hero 2 ho fatto alcune prove in casa giusto per vedere se funziona e noto che sia la ripresa, , che le foto con le impostazioni di fabbrica, vengono bombate ai lati (gli stipiti delle porte storti tanto per intenderci). E' normale ? Un altra cosa strana è che le istruzioni in modalità campo visivo danno 170 e 120 mentre nell'apparecchio ne trovo 3 (wide, medium e harrow). Dove sbaglio?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Scusate la domanda che potrebbe essere stupida: mi è arrivata oggi la hero 2 ho fatto alcune prove in casa giusto per vedere se funziona e noto che sia la ripresa, , che le foto con le impostazioni di fabbrica, vengono bombate ai lati (gli stipiti delle porte storti tanto per intenderci). E' normale ? Un altra cosa strana è che le istruzioni in modalità campo visivo danno 170 e 120 mentre nell'apparecchio ne trovo 3 (wide, medium e harrow). Dove sbaglio?

è normale che i lati siano "bombati", è un effetto dovuto ai 170 gradi della ripresa
Nella modalità 1080 puoi scegliere tra 170, 127 e 90 gradi di angolo di ripresa.. non sbagli da nessuna parte, sarà sbagliato il manuale
 
M

Milio182

Ospite
grazie mille temevo già che fosse difettosa.
il bello è proprio il fisheye! tieni presente che la gopro è stata concepita per riprendere se stessi dalle angolazioni più impensabili. purtroppo se al contrario si vuol riprendere qualcuno o qualcosa se non si è a distanza ravvicinata i video non rendono tanto..prova la risoluzione 1080p a 127 gradi o a 90 gradi per avere una ripreso meno grandangolare e più naturale anche se ci perdi in qualità.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
il pacco è stato sdoganato oggi alle 6...
ora cosa succede...se parte subito venerdi mi potrebbe arrivare?
il tuo una volta sdoganato che ha fatto?
3 giorni ed è arrivato a milano ed era venerdi poi lunedi' mi è stato consegnato a bg

yari beato te che vai sulla neve.qui ce n'è pocapoca
la songs l'hai presa dal video the art of flight bella bella ma nel video le evoluzioni sono estreme
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
ho appena fatto l'ordine su amazon: gopro hd2 motorsport, sd 16gb classe 10, handlebar seatpost mount.... totale 263€, mica male.
ora ci saranno da aggiungere i 22€ di consegnato.com.... e patire la snervante attesa :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo