Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Su amazon sono queste

Batteria MP EXTRA® per GOPRO HD HERO3

Non so in che continente le producono

Si le sto utilizzando da un mese abbondante e si stanno comportando egregiamente.

le uso anche io da un pò.. davvero ottime e durano in media una decina di minuti di più rispetto alla batteria originale.. acquisto fortemente consigliato se si vuole fare una giornata intera di riprese.. :celopiùg:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Questa settimana mi compro la Hero 3 Black, vista la scarsa autonomia pensavo di prendere il Battery Pac. Mi sembra di capire però che, a differenza della Hero 2, il Battery Pack non contiene una batteria uguale a quella installata sulla camera, quindi pensavo di prendere anche una seconda batteria, così da usare il Battery Pac per le uscite nelle quali non ho il tempo di sostituire la batteria. Con la Hero 2 invece potevo scegliere al momento ...

Confermate?

Grazie e ciao.

Adesso che mi sono attrezzato con la Hero 3, vendo la mia Hero 2 con accessori, sul mercatino.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Pensa che c'è chi ancora ha il televisore in bianco e nero con tubo catodico perché per ogni tecnologia che esce ce ne sarà un'altra che la sostituisce :-)

Beh ma sarebbe questione di 2-3 mesi.. Poi ognuno fa quello che vuole ma a meno di trovare la 3 ad un buon prezzo io aspetterei la 4 per vedere com'è e se abbassano il prezzo alla 3 (se esce)
 
  • Mi piace
Reactions: Manitou

plinius

Biker novus
29/8/08
18
0
0
Gropada
Visita sito
ho provato ad installare il nuovo goprò cineform studio2,ma non riesco a mettere dentro nessun video fatto con la gopro3,mentre riesco ad inserire qualcuno fatto con la vecchia hd1.E' successo anche a voi o sono solo io che ho questo problema?
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ho preso il kit per il fissaggio del remoto wifi della GoPro

http://it.gopro.com/camera-accessori...-accessory-kit

e l'ho preso originale perchè ,fin ora, ho sempre ritrovato buone finiture ed ottima fruibilità di ogni accessorio.
Ma come diavolo si fissa al manubrio di una mtb??? Sono io impedito? Eppure ci sono pure le foto... Non so,utilizzo ovviamente il cinturino ma è troppo largo, anche utilizzato più corto possibile non c'è verso di fissarlo saldamente, come invece si riesce al polso oppure su supporti più grossi di un manubrio di mtb...
Cosa sbaglio?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
per alcuni aspetti mi piace, sembra quasi la visuale di un v.gioco.

per altri aspetti la trovo troppo traballante.
Però interessante da mixare con altre inquadrature, la visuale stretta su manubrio ha il suo perchè
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ho preso il kit per il fissaggio del remoto wifi della GoPro

http://it.gopro.com/camera-accessori...-accessory-kit

e l'ho preso originale perchè ,fin ora, ho sempre ritrovato buone finiture ed ottima fruibilità di ogni accessorio.
Ma come diavolo si fissa al manubrio di una mtb??? Sono io impedito? Eppure ci sono pure le foto... Non so,utilizzo ovviamente il cinturino ma è troppo largo, anche utilizzato più corto possibile non c'è verso di fissarlo saldamente, come invece si riesce al polso oppure su supporti più grossi di un manubrio di mtb...
Cosa sbaglio?

Non è l'ideale, ma io l'ho fissato al manubrio facendo due giri con il cinturino in velcro. Esiste un accessorio (chiamato "cradle"=culla) che dovrebbe permettere un fissaggio più sicuro, ma da quanto ho visto sul sito GoPro non è in vendita separatamente ma solo come componente del WiFi Remote Accessory Kit, che contiene altre cose, quindi costa un po' (€25).
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Aspetta aspetta: io ho acquistato proprio questo kit e c'è il cinturino col velcro incriminato. Tu di che cinturino parli? Io nella confezione della GoPro ho trovato solo il remoto senza altro che lo riguardasse, per cui ho speso questi altri 25 euro ed ho preso il suddetto kit.
Poi, per quanto riguarda la culla, alludi all'alloggiamento presente sempre nel kit? Perché si adatta bene ai diversi supporti classici con vite ma col velcro non ha nulla a che fare... almeno mi sembra... e faccio sempre riferimento al velcro perché nelle loro dannate foto il remoto è fissato al manubrio della mtb proprio con quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo