Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
Sta sera ho provato la hero3 black qui in casa,facendo varie riprese e foto,anche con scatto multiplo e usando il telecomando. Circa 30 minuti totali,consumato una tacca, ma scalda un'esagerazione....durante un'uscita d'estate che farà??? Si bloccherà dopo 5 min per eccessiva temperatura?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
non prendetemi per Gufo
ma io continuo a sperare nella 4.
La 3 è troppo affrettata e lo dimostra questo upgrade.
Tra wifi e schermo lcd di roba che scalda ce n'è, già la 2 scalda da matti, poi se la usi sotto il sole ci puoi cuocere le uova.Anche vero che nessuno credo abbia mai fuso una gopro...
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
non prendetemi per Gufo
ma io continuo a sperare nella 4.
La 3 è troppo affrettata e lo dimostra questo upgrade.
Tra wifi e schermo lcd di roba che scalda ce n'è, già la 2 scalda da matti, poi se la usi sotto il sole ci puoi cuocere le uova.Anche vero che nessuno credo abbia mai fuso una gopro...

C'è da sperare che la 3+ abbia una migliore gestione dell'energia (la maggiore durata della batteria dovrebbe esserne una conseguenza ...) e che quindi scaldi meno.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
C'è da sperare che la 3+ abbia una migliore gestione dell'energia (la maggiore durata della batteria dovrebbe esserne una conseguenza ...) e che quindi scaldi meno.

si sulla carta dovrebbe essere così, anche se alla fine il surriscaldamento preoccupa chiunque, ma allo stesso tempo non credo ne abbia mai fusa nessuna.

Per ora uso (poco) ancora la 2 e spero davvero che la prossima porti i miglioramenti necessari per convincermi a comprarla:
-stabilizzazione (software proprietario o con supporto apposito)
-audio sync con device esterno (visto che col case il mic è poco utilizzabile)
-miglioramento agli Iso alti
-selezione opzionale del bilanciamento del bianco

dream on
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Mettiamo così, se la mia black con l'ultimo up grade smetterà di bloccarsi, me me frego della +.
Speriamo, fino ad ora ogni volta che l'ho usata almeno in un'occasione si era bloccata. Scheda di memoria Samsung mark II Classe 10 42m (testata nel mac e la velocità è 41).
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Sta sera ho provato la hero3 black qui in casa,facendo varie riprese e foto,anche con scatto multiplo e usando il telecomando. Circa 30 minuti totali,consumato una tacca, ma scalda un'esagerazione....durante un'uscita d'estate che farà??? Si bloccherà dopo 5 min per eccessiva temperatura?

A me questa estate non si è mai bloccata per eccessivo surriscaldamento ;-)
Anche perché in bici una discesa in media la percorri in 10/15 minuti (dipende anche da cosa fai..) e se tra una run e l'altra la spegni non si hanno grossi problemi di questo tipo.
Secondo me si scalda di più se si utilizza per altri sport, tipo motocross o immersioni..
 

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
A me questa estate non si è mai bloccata per eccessivo surriscaldamento ;-)
Anche perché in bici una discesa in media la percorri in 10/15 minuti (dipende anche da cosa fai..) e se tra una run e l'altra la spegni non si hanno grossi problemi di questo tipo.
Secondo me si scalda di più se si utilizza per altri sport, tipo motocross o immersioni..

bene, se mi dici che non hai avuto grossi problemi,allora mi tranquillizzo.
Cmq facendo immersioni non penso che si scaldi così tanto,in acqua si ha cmq uno scambio termico maggiore che in aria...
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
purtroppo non so l'inglese.. puoi p.f. spiegare in due parole perché dovrebbe essere la versione definitiva? Sono in procinto di cambiare la mia contour+ che purtroppo grazie ad un "volo" in quel di Madesimo mi sta abbandonando e sono indeciso su cosa prendere.. Gopro 3+ o Garmin Virb? Gopro ha il vantaggio che bene o male si sa come funziona ed ha un sacco di accessori... Garmin al momento bella sulla carta ma poi in pratica manterrà le promesse decantate?
bellissima analisi.
Vista così vale quasi la pena fare l'upgrade o almeno considerare la 3+ come la 3 definitiva, priva dei peccati di gioventù che la precedente aveva.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
purtroppo non so l'inglese.. puoi p.f. spiegare in due parole perché dovrebbe essere la versione definitiva? Sono in procinto di cambiare la mia contour+ che purtroppo grazie ad un "volo" in quel di Madesimo mi sta abbandonando e sono indeciso su cosa prendere.. Gopro 3+ o Garmin Virb? Gopro ha il vantaggio che bene o male si sa come funziona ed ha un sacco di accessori... Garmin al momento bella sulla carta ma poi in pratica manterrà le promesse decantate?

Se può servire, ho visto qualche video su yt della virb e sinceramente la qualità non mi convince molto. Se ti interessa il discorso del gps e la forma simile alla contour, valuta la nuova Sony. Come qualità è al pari della gp, ha uno stabilizzatore come la virb, e costa moooolto meno di entrambe...:spetteguless:
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=56709]nickgr66[/MENTION]
attenzione , dicevo gopro3 definitiva, nel senso che è come doveva essere la prima 3 .
i problemi della 3 normali sembrano risolti quindi in ambito gopro la 3+ non sembra un prototipo come la precedente. le altre camere non le conosco in prima persona ma solo per recensioni lette.
io la scelgo per la pletora di accessori a basso costo reperibili online.
poi è molto versatile. forse se cerchi eccellenza in alcuni aspetti devi cercare modelli meno flessibili.
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
grazie ad entrambi. La gopro stuzzica pure me per via dei vari accessori. E' solo la sua forma che non mi piace molto mentre per le qualità non ho nulla di ridire anzi.
Vedremo, sino a quando la contour regge continuo comunque con quella...
Se può servire, ho visto qualche video su yt della virb e sinceramente la qualità non mi convince molto. Se ti interessa il discorso del gps e la forma simile alla contour, valuta la nuova Sony. Come qualità è al pari della gp, ha uno stabilizzatore come la virb, e costa moooolto meno di entrambe...:spetteguless:

@nickgr66
attenzione , dicevo gopro3 definitiva, nel senso che è come doveva essere la prima 3 .
i problemi della 3 normali sembrano risolti quindi in ambito gopro la 3+ non sembra un prototipo come la precedente. le altre camere non le conosco in prima persona ma solo per recensioni lette.
io la scelgo per la pletora di accessori a basso costo reperibili online.
poi è molto versatile. forse se cerchi eccellenza in alcuni aspetti devi cercare modelli meno flessibili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo