A me è successo una volta prima dell'aggiornamento che si bloccasse...
io ho riaggiornato a 3.0 e formattato di nuovo la SD......
fino ad ora non si è più bloccata.... vedremo...
A me è successo una volta prima dell'aggiornamento che si bloccasse...
Aspetta aspetta: io ho acquistato proprio questo kit e c'è il cinturino col velcro incriminato. Tu di che cinturino parli? Io nella confezione della GoPro ho trovato solo il remoto senza altro che lo riguardasse, per cui ho speso questi altri 25 euro ed ho preso il suddetto kit.
Poi, per quanto riguarda la culla, alludi all'alloggiamento presente sempre nel kit? Perché si adatta bene ai diversi supporti classici con vite ma col velcro non ha nulla a che fare... almeno mi sembra... e faccio sempre riferimento al velcro perché nelle loro dannate foto il remoto è fissato al manubrio della mtb proprio con quello.
Aspetta aspetta: io ho acquistato proprio questo kit e c'è il cinturino col velcro incriminato. Tu di che cinturino parli? Io nella confezione della GoPro ho trovato solo il remoto senza altro che lo riguardasse, per cui ho speso questi altri 25 euro ed ho preso il suddetto kit.
Poi, per quanto riguarda la culla, alludi all'alloggiamento presente sempre nel kit? Perché si adatta bene ai diversi supporti classici con vite ma col velcro non ha nulla a che fare... almeno mi sembra... e faccio sempre riferimento al velcro perché nelle loro dannate foto il remoto è fissato al manubrio della mtb proprio con quello.
Il cinturino che ho era in dotazione al WiFi Combo Kit che avevo comprato per la Hero 2, non é più in dotazione insieme al WiFi Remote che danno con la Hero 3 Black. Ho usato quel cinturino in velcro facendo due giri sul manubrio, ma come ho detto non è il fissaggio ideale. Per la culla intendevo proprio quell'accessorio che c'è nel kit da 25 euro, pensavo che tale culla potesse essere usata anche con il cinturino, invece tu dici che accetta solo i supporti a vite, quindi nisba. Un'altra possibilitá è di usare un altro cinturino, non in velcro ma con fibbia che riesci a tirare un po' di più. Ne ho ordinata una qualche giorno fa dalla Cina tramite Deal Extreme, non mi è ancora arrivata quindi non ho ancora potuto provarla, la mia intenzione è proprio quella di usarla per fissaggio al manubrio. Appena arriva vi faccio sapere.
A me piacciono molto, considerato quanto tenda a 'spianare' la GoPro, queste riprese danno parecchio l'idea, di quanto lavori il manubrio...
Vabbè, rovinare il supporto piatto in dotazione, che può sempre servire per qualche ripresa a terra, quando con 5 lo prendi non originale su ebay...ragazzi mi permetto di inserire il link di un video del mio canale magari può tornare utile ,non so se sia già venuto in mente ad altri , ma mi sono autocostruito la fascia da mettere sul casco a partire dalla base che trovate nella confezione ...
se vi piace e magari vi iscrivete ne sarei felice ... ciao ciao
mtbchanneltube - Come crearsi supporto a fascia per casco ventilato Gopro - Tutorial MTB - YouTube
ma la hero3 +....che ha di diverso ??
cavoli siamo quasi a livello dei cellulari....una " nuova " ogni 6 mesi
Presa la 3black una settimana fa....ma por..
un mio carissimo amico ne ha comprate 1 black ed 1 silver 3 giorni fa....
Però vedila così, anzi, io la vedo così: gli upgrade per dirsi tali devono essere almeno di 2 generazioni.
Lo faccio da sempre con tutto, tra una generazione e l'altra c'è tanto calendario di marketing e poca sostanza.
ragazzo qualcuno ha il kit 3d? ho bisogno di suggerimenti perche l'unico video che ho fatto straballa alla grande e il 3d e' decisamente poco evidente.... (occhialini rosso&blu)
qualcuno ha fatto upgrade da hero3black edition a hero3+black edition?attendo recensione in merito per valutare se ne vale davvero la pena. grazie