Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Aspetta aspetta: io ho acquistato proprio questo kit e c'è il cinturino col velcro incriminato. Tu di che cinturino parli? Io nella confezione della GoPro ho trovato solo il remoto senza altro che lo riguardasse, per cui ho speso questi altri 25 euro ed ho preso il suddetto kit.
Poi, per quanto riguarda la culla, alludi all'alloggiamento presente sempre nel kit? Perché si adatta bene ai diversi supporti classici con vite ma col velcro non ha nulla a che fare... almeno mi sembra... e faccio sempre riferimento al velcro perché nelle loro dannate foto il remoto è fissato al manubrio della mtb proprio con quello.

Io, quelle poche volte che uso il remote, me lo metto al collo con un portachiavi di quelli stile "portacartellinofiera" :hahaha:
Per lo meno fin'ora mi è parsa la posizione più comoda e sicura (al riparo da possibili botte)
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Aspetta aspetta: io ho acquistato proprio questo kit e c'è il cinturino col velcro incriminato. Tu di che cinturino parli? Io nella confezione della GoPro ho trovato solo il remoto senza altro che lo riguardasse, per cui ho speso questi altri 25 euro ed ho preso il suddetto kit.
Poi, per quanto riguarda la culla, alludi all'alloggiamento presente sempre nel kit? Perché si adatta bene ai diversi supporti classici con vite ma col velcro non ha nulla a che fare... almeno mi sembra... e faccio sempre riferimento al velcro perché nelle loro dannate foto il remoto è fissato al manubrio della mtb proprio con quello.

Il cinturino che ho era in dotazione al WiFi Combo Kit che avevo comprato per la Hero 2, non é più in dotazione insieme al WiFi Remote che danno con la Hero 3 Black. Ho usato quel cinturino in velcro facendo due giri sul manubrio, ma come ho detto non è il fissaggio ideale. Per la culla intendevo proprio quell'accessorio che c'è nel kit da 25 euro, pensavo che tale culla potesse essere usata anche con il cinturino, invece tu dici che accetta solo i supporti a vite, quindi nisba. Un'altra possibilitá è di usare un altro cinturino, non in velcro ma con fibbia che riesci a tirare un po' di più. Ne ho ordinata una qualche giorno fa dalla Cina tramite Deal Extreme, non mi è ancora arrivata quindi non ho ancora potuto provarla, la mia intenzione è proprio quella di usarla per fissaggio al manubrio. Appena arriva vi faccio sapere.
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Esatto, la culla non va bene per il montaggio al manubrio, necessiterebbe di altri fissaggi che renderebbero il tutto ingombrante. Proverò col doppio giro e d'inverno magari il posizionamento al polso. Meno pratico l'attaccarselo al collo, quello lo vedrei più magari per una camminata in montagna. Grazie per i suggerimenti.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Il cinturino che ho era in dotazione al WiFi Combo Kit che avevo comprato per la Hero 2, non é più in dotazione insieme al WiFi Remote che danno con la Hero 3 Black. Ho usato quel cinturino in velcro facendo due giri sul manubrio, ma come ho detto non è il fissaggio ideale. Per la culla intendevo proprio quell'accessorio che c'è nel kit da 25 euro, pensavo che tale culla potesse essere usata anche con il cinturino, invece tu dici che accetta solo i supporti a vite, quindi nisba. Un'altra possibilitá è di usare un altro cinturino, non in velcro ma con fibbia che riesci a tirare un po' di più. Ne ho ordinata una qualche giorno fa dalla Cina tramite Deal Extreme, non mi è ancora arrivata quindi non ho ancora potuto provarla, la mia intenzione è proprio quella di usarla per fissaggio al manubrio. Appena arriva vi faccio sapere.

Ecco il cinturino che ho ordinato:
http://dx.com/p/tmc-hr39-hand-strap-band-for-gopro-hero-3-wi-fi-remote-black-206944
 

life

Biker forumensus

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Che ne dite dei video fatti con l'attacco pettorale??

Nevermind @ Lavarone on Vimeo

o-o
A me piacciono molto, considerato quanto tenda a 'spianare' la GoPro, queste riprese danno parecchio l'idea, di quanto lavori il manubrio...

ragazzi mi permetto di inserire il link di un video del mio canale magari può tornare utile ,non so se sia già venuto in mente ad altri , ma mi sono autocostruito la fascia da mettere sul casco a partire dalla base che trovate nella confezione ...

se vi piace e magari vi iscrivete ne sarei felice ... ciao ciao

mtbchanneltube - Come crearsi supporto a fascia per casco ventilato Gopro - Tutorial MTB - YouTube
Vabbè, rovinare il supporto piatto in dotazione, che può sempre servire per qualche ripresa a terra, quando con 5€ lo prendi non originale su ebay...
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=310718707565
 

life

Biker forumensus
mirco non mi sono posto il problema ... perchè dai miei video puoi vedere che mi piaciono molto le riprese non onboard e infatti le riprese a terra le faccio con il mini gorilla con punte magnetiche che da la libertà di attaccarlo ovunque anche sui rami per riprese dall'alto ... quindi almeno io me la trovavo inutilizzata ...
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
ma la hero3 +....che ha di diverso ??
cavoli siamo quasi a livello dei cellulari....una " nuova " ogni 6 mesi :smile:

Mi sarei aspettato una 4 dopo un anno. La 3 a mio avviso è un prodotto migliorabile a tuttotondo, ma dichiararlo così mi sembra eccessivo : )

HdHero 3+
Now redesigned to be smaller, sharper and faster, the GoPro HERO3+ Black Edition Camera makes significant improvements over last year's model. Trimming off 20% of its size makes it even lighter than last year's model, and it packs a faster onboard Wi-Fi – along with a new rechargeable lithium battery that has a 25% longer life. The HERO3+ also features a new compact and rugged housing that is waterproof down to a depth of 131' (40m) for underwater recording. To ensure you get the best shots possible, the HERO3+ Black Edition is now equipped with more creative and advanced shooting modes including SuperView Video mode and Auto Low Light mode. The GoPro Hero3+ Black Edition now captures 4Kp video at 15 fps, 2.7Kp at 30 fps, 1440p at 48 fps, Full HD 1080p at 60 fps, 960p at 100 fps and 720p video at 120 fps.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
GoPro HERO3+ Black Edition è il 20% più piccola e leggera e molto più potente del modello precedente HERO3 Black: video a 4K, 2,7K, 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps, sistema video SuperView e Low Light, foto a 12MP con una velocità di 30 foto al secondo; Il sistema Wi-Fi integrato è 4 volte piu’ veloce con telecomando incluso, la sua App e l’aumento di durata della batteria la rendono ancora più versatile

http://www.gocamera.it/gopro-hero3plus/gopro-hero3-plus-black

e il prezzo...;-)
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Presa la 3black una settimana fa....ma por..

un mio carissimo amico ne ha comprate 1 black ed 1 silver 3 giorni fa....
Però vedila così, anzi, io la vedo così: gli upgrade per dirsi tali devono essere almeno di 2 generazioni.
Lo faccio da sempre con tutto, tra una generazione e l'altra c'è tanto calendario di marketing e poca sostanza.
 

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
un mio carissimo amico ne ha comprate 1 black ed 1 silver 3 giorni fa....
Però vedila così, anzi, io la vedo così: gli upgrade per dirsi tali devono essere almeno di 2 generazioni.
Lo faccio da sempre con tutto, tra una generazione e l'altra c'è tanto calendario di marketing e poca sostanza.

Si bhe hai pienamente ragione,casomai mi domandavo se la batteria era possibile usarla anche nella gopro3, visto che questa nuova sembra più performante....
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
ragazzo qualcuno ha il kit 3d? ho bisogno di suggerimenti perche l'unico video che ho fatto straballa alla grande e il 3d e' decisamente poco evidente.... (occhialini rosso&blu)

non ho mai usato il kit stereo 3d, ma ho prodotto animazioni grafiche in stereoscopia per occhiali attivi e passivi.

Partendo dal presupposto che red+blu è un metodo poco gratificante purtroppo, potrei solo consigliarti di verificare bene l'allineamento delle camere in fase di fissaggio (ma questo dovrebbe farsi da sè visto l'alloggiamento gopro).
Poi quando importi L ed R devi assolutamente in fase di editing correggere l'asse Z. In poche parole devi indossare gli occhialini, attuare le correzioni del caso mentre fai editing e tendenzialmente farlo scena per scena.

Una volta ottimizzate le scene esporti il tutto e sei a posto.

Il video stereo ad oggi è una bella rogna. Io personalmente mi diverto molto di più con le foto stereo. Più gestibili e leggere, meno sbattimento (soprattutto se lo si fa per "sport")
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
qualcuno ha fatto upgrade da hero3black edition a hero3+black edition?attendo recensione in merito per valutare se ne vale davvero la pena. grazie

Io l'ho presa stamattina (Hero 3+ Black). Sto aprendo la scatola in questo momento. Sarò in grado di provarla solo al mio rientro dagli USA questo weekend.

Presto troverete la mia Hero 3 Black nel mercatino, usata due volte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo