raga, devo spedire la mia GO in Olanda. qualcuno mi puo' dare qualche suggerimento su come fare in modo rapido e sicuro? (a parte portarla io stesso)
[MENTION=61947]mack11[/MENTION]
li apri con quicktime?
Leggendo qua e là ho visto che un'ottimo lettore è il Media Player Classic Home Cinema, l'ho scaricato e funziona bene anche lui.
Questa settimana mi compro la Hero 3 Black, vista la scarsa autonomia pensavo di prendere il Battery Pac. Mi sembra di capire però che, a differenza della Hero 2, il Battery Pack non contiene una batteria uguale a quella installata sulla camera, quindi pensavo di prendere anche una seconda batteria, così da usare il Battery Pac per le uscite nelle quali non ho il tempo di sostituire la batteria. Con la Hero 2 invece potevo scegliere al momento ...
Confermate?
Grazie e ciao.
PS. Hero 3 Black pagata 265
Come mai i video a 1440 sono in 4:3?
hai dato uno sguardo al manuale? c'è scritto davvero tutto e di più....
è 4:3 perchè sarebbe 1920*1440...è così e basta,se vuoi 16:9 devi scegliere 4k/2.7k/1080/720/480
Grazie. :)
Gulp!!! E dove? Nuova?
Scusa, cosa combia da quella che dicevo tu, a questa?si infatti hanno fatto un po di casini con le HDhero3:
Videocamera HERO3: Black Edition
Richiede una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Le schede microSD di classe 10 non hanno tutte la stessa velocità di scrittura dei dati. Se vuoi utilizzare la videocamera HERO3: Black Edition per riprese con le modalità video 4K, 2.7K e Protune ad alte prestazioni, ti consigliamo di utilizzare una delle seguenti schede microSD:
Lexar 32GB SDHC 600x (LSDMI32GBSBNA600R)
Lexar 64GB SDXC 300x (LSDMI64GBBNL300R)
Delkin 32GB SDHC (DDMICROSDPRO2-32GB)
Delkin 64GB SDXC (DDMICROSDPRO264GB)
Samsung 64GB SDXC (MB-MGCGB/AM)
Con l'aggiornamento del software della videocamera rilasciato il 29 luglio 2013, l'uso di altre schede microSD con la videocamera HERO3: Black Edition per le riprese nelle modalità video 4K, 2.7K e Protune potrebbe causare un rallentamento del flusso di dati da 45 MB/s a 35 /MB/s.
ciao,Gente , gentilmente mi serve qualche consiglio ...
io sinceramente della mia gopro hero 3 white edition per ora non ne sono cosi soddisfatto ... la qualità non mi convince molto , e i colori sono davvero troppo spenti ...
Inoltre quando metto i video su you tube la qualità cala ulteriormente .... uso imovie ...
Potete dirmi se posso risolvere questi problemi o se è proprio una questione della cam
Su i movie non trovo il modo di saturare un pò i colori , inoltre non so come risolvere il problema del calo di qualità su you tube .
vi metto un video fatto ieri .... le intenzioni sono buone ma il risultato non mi convince ...
mtbchanneltube - Casa del Polacco - MTB - YouTube girato a 720p e 60fps
ciaoScusa, cosa combia da quella che dicevo tu, a questa?
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251334342182
Al posto di AM leggo EU.