Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
ciao
quelle elencate le ho prese dal forum gopro...non credo ci sia una versione europea quindi è probabile che quella che hai trovato su ebay sia la versione per il mercato EU. Ma sto solo andando per intuizione.

Grazie mille, gentilissimo. L'ho presa.
Permettimi di sfruttare ancora le tue competenze.
Per caso hai idea se la batteria che ho postato poche righe sopra, sia una fregatura?
Grazie ancora
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Grazie mille, gentilissimo. L'ho presa.
Permettimi di sfruttare ancora le tue competenze.
Per caso hai idea se la batteria che ho postato poche righe sopra, sia una fregatura?
Grazie ancora

di niente,
per la batteria non sarei molto ottimista, 3 pezzi 14 euro, la capacità è inferiore a quella originale, anche se poi è la qualità delle celle che fa la differenza e non solo la capienza.
Per esperienza con altre batterie cinesi per altri apparecchi posso dirti che sono dei mezzi pacchi, oltretutto non sarai mai tutelato in condizioni di stress della gopro, che si surriscalda facilemente, mettendo la batteria in una condizione "pericolosa". Se ti fuoriesce dell'acido rischi di rovinare la camera.
Io personalmente prenderei la batteria originale, a meno che qualcuno qui presente possa dare un buon giudizio sulle batterie "cinesi" per go pro.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io avevo preso 3 batterie per circa 20€ e per quello che le ho usate mi duravano di più che le originali.. Ma ci ho fatto solo 2/3 uscite e poi non ne ho più avuto occasione, riproverò
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Io avevo preso 3 batterie per circa 20€ e per quello che le ho usate mi duravano di più che le originali.. Ma ci ho fatto solo 2/3 uscite e poi non ne ho più avuto occasione, riproverò

il fatto che durassero di più mi fa pensare che non fossero ben calibrate, rischiando di surriscaldarsi più del "consentito", però non le ho mai provate personalmente quindi come dici giustamente tu, andebbe fatta una valutazione dopo un po di utilizzi.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Questa settimana mi compro la Hero 3 Black, vista la scarsa autonomia pensavo di prendere il Battery Pac. Mi sembra di capire però che, a differenza della Hero 2, il Battery Pack non contiene una batteria uguale a quella installata sulla camera, quindi pensavo di prendere anche una seconda batteria, così da usare il Battery Pac per le uscite nelle quali non ho il tempo di sostituire la batteria. Con la Hero 2 invece potevo scegliere al momento ...

Confermate?

Grazie e ciao.

Ho notato che nella confezione della Hero 3 Black il WiFi Remote non ha la fascetta in velcro (che si usa ad esempio sul polso) che invece era in dotazione al WiFi Combo Kit che avevo comprato per la Hero 2. Ho quindi dovuto cannibalizzare quella che avevo, in quanto quella fascetta è assolutamente indispensabile.

Risulta anche a voi che non ci sia? Voi come avete fatto? Si può acquistare a parte?

Grazie e ciao.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ho notato che nella confezione della Hero 3 Black il WiFi Remote non ha la fascetta in velcro (che si usa ad esempio sul polso) che invece era in dotazione al WiFi Combo Kit che avevo comprato per la Hero 2. Ho quindi dovuto cannibalizzare quella che avevo, in quanto quella fascetta è assolutamente indispensabile.

Risulta anche a voi che non ci sia? Voi come avete fatto? Si può acquistare a parte?

Grazie e ciao.

Ho preso una fascetta in velcro che blocca il cavo di alimentazione del portatile (aziendale…:)) e lo adatto a qualsiasi diametro. Addirittura sullo spallaccio del mio Camelbak sta perfetto. Basta un pó di fantasia.
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Se acquisto una seconda micro sd devo rifare l'aggiornamento della videocamera?
Visto che l'aggiornamento praticamente è nella micro sd. Oppure una volta fatto rimane salvato nella videocamera?
Altrimenti visto che la videocamera è aggiornata potrei pure eliminare i file dell'aggiornamento dalla sd...giusto?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Se acquisto una seconda micro sd devo rifare l'aggiornamento della videocamera?
Visto che l'aggiornamento praticamente è nella micro sd. Oppure una volta fatto rimane salvato nella videocamera?
Altrimenti visto che la videocamera è aggiornata potrei pure eliminare i file dell'aggiornamento dalla sd...giusto?

si, la scheda Sd fa solo da tramite per passare il file...puoi formattarla e non perdi alcun aggiornamento sulla gopro
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Io con le batterie non originali ho una buona esperienza conprate su amazon due piu caricabatterie da casa a circa 45 euri..
Altro consiglio che mi sento di dare è prendere la gopro da negozi cinesi si aliexpress.
La mia pagata 220 euro comprese spedizione (dhl in 3 giorni)
Gopro black originale nuova con case sub non originale
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Io con le batterie non originali ho una buona esperienza conprate su amazon due piu caricabatterie da casa a circa 45 euri..
Altro consiglio che mi sento di dare è prendere la gopro da negozi cinesi si aliexpress.
La mia pagata 220 euro comprese spedizione (dhl in 3 giorni)
Gopro black originale nuova con case sub non originale

Ottimo, buono a sapersi !
Le batterie China le hai usate già un po?
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ho fatto l'aggiornamento alla hero 2 e ora non funziona più come prima. Ho riscontrato queste anomalie. Quando avvio la registrazione video a volte dopo un 20 secondi si ferma oppure ieri all'inizio di una fantastica discesa l'ho accesa e non mi hatto fare nulla dicendo FULL. Ora vedo che c'erano altri 16Gb liberi.
Perchè?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ho fatto l'aggiornamento alla hero 2 e ora non funziona più come prima. Ho riscontrato queste anomalie. Quando avvio la registrazione video a volte dopo un 20 secondi si ferma oppure ieri all'inizio di una fantastica discesa l'ho accesa e non mi hatto fare nulla dicendo FULL. Ora vedo che c'erano altri 16Gb liberi.
Perchè?

è capitata la stessa cosa poche pagine fà. Prova a formattare la SD dalla gopro.
icona cestino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo