Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Si speriamo che la hdhero4 risolva a aggiunga potenzialità al 4k.
E' uno sballo anche se non se ne può godere appieno su tutti gli schermi.

(e risolva le magagne sd e del wifi da quel che sento in giro)


su tutti gli schermi? per non dire su tutti i pc! :D

pensa che su un pc che ho,mi scatta anche un video a 720...


comunque questa 3 per ora mi soddisfa a pieno...dopo l'aggiornamento non ho avuto alcun problema,nè con la sd nè col wifi..
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=131462]Pro[/MENTION]duction
eheheh si non hai torto, io su tutti i miei pc potrei playarlo solo con 1

Però almeno un setting a 30fps mi servirebbe in 4k.
Fosse anche per convertirlo in formati più gestibili mantenendo un frame rate decente.

Ma ad ogni modo avrò tempo di consumare la 2 e trovare una scusa per prendere la 4 lol
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Ciao a tutti, ho da poco aggiornato il firmware della mia Hero3 withe edition , adesso non viene più riconosciuta dal CPU via USB:nunsacci:, si carica solo, ho seguito quanto suggerito nel sito GOPRO senza risultato.:cry:. Qualcuno di voi ha qualche altro suggerimento?
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Questa settimana mi compro la Hero 3 Black, vista la scarsa autonomia pensavo di prendere il Battery Pac. Mi sembra di capire però che, a differenza della Hero 2, il Battery Pack non contiene una batteria uguale a quella installata sulla camera, quindi pensavo di prendere anche una seconda batteria, così da usare il Battery Pac per le uscite nelle quali non ho il tempo di sostituire la batteria. Con la Hero 2 invece potevo scegliere al momento ...

Confermate?

Grazie e ciao.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Cioe' spedirla a loro?:cry:

NO NO
non ancora almeno.

Intendo formattare la scheda SD tramite la funzione della hdhero.
Salva tutti i dati sulla scheda tramite adattatore micro>sd
e la infili nel pc. Così archivi i files.

Poi dal menu della gopro vai all'icona del cestino. E da qui la formatti.
Cancelli tutti i dati sulla scheda, ma almeno inzializzi la memoria con il filesystem più idoneo e la gopro si creerà le cartelle che le servono.

Fatto questo non dovrebbe darti problemi.
Se invece continua allora devi andarci sotto col forum gopro e vedere se è successo annche ad altri.
good luck
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
NO NO
non ancora almeno.

Intendo formattare la scheda SD tramite la funzione della hdhero.
Salva tutti i dati sulla scheda tramite adattatore micro>sd
e la infili nel pc. Così archivi i files.

Poi dal menu della gopro vai all'icona del cestino. E da qui la formatti.
Cancelli tutti i dati sulla scheda, ma almeno inzializzi la memoria con il filesystem più idoneo e la gopro si creerà le cartelle che le servono.

Fatto questo non dovrebbe darti problemi.
Se invece continua allora devi andarci sotto col forum gopro e vedere se è successo annche ad altri.
good luck
L'unica cosa che ho fatto ultimamente e' cambiare la scheda sd. Oggi ho ripassato l'ultimo firmaware in se la macchina funziona benissimo, incomincio a pensare sia il CPU.
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Il Cpu?? Forse intendi il pc?

Come ti ha detto makkot formatta la gopro dalla camera, registra un piccolo video poi ricollegala al pc.

Altrimenti inserisci direttamente la micro sd al pc e controlla che ci siano le cartella di default della gooro
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Questa settimana mi compro la Hero 3 Black, vista la scarsa autonomia pensavo di prendere il Battery Pac. Mi sembra di capire però che, a differenza della Hero 2, il Battery Pack non contiene una batteria uguale a quella installata sulla camera, quindi pensavo di prendere anche una seconda batteria, così da usare il Battery Pac per le uscite nelle quali non ho il tempo di sostituire la batteria. Con la Hero 2 invece potevo scegliere al momento ...

Confermate?

Grazie e ciao.

La grandezza della batteria aggiuntiva penso sia differente e comunque da quello che so io cambia proprio l attacco che va inserito dietro lo sportello posteriore, quindi dubito che si possa usare come batteria principale se è questo quello che chiedevi.

Per le batterie in piu consiglio le non originali visto il loro prezzo
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
La grandezza della batteria aggiuntiva penso sia differente e comunque da quello che so io cambia proprio l attacco che va inserito dietro lo sportello posteriore, quindi dubito che si possa usare come batteria principale se è questo quello che chiedevi.

Per le batterie in piu consiglio le non originali visto il loro prezzo

Grazie delle info. Quindi la batteria originale e quella contenuta nel Battery Pac sono diverse tra loro, a differenza di quanto accade sulla Hero 2. A questo punto ho un altra domanda: visto che le due batterie sono diverse, quella contenuta nel Battery Pac ha una capacitá superiore?
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Il Cpu?? Forse intendi il pc?

Come ti ha detto makkot formatta la gopro dalla camera, registra un piccolo video poi ricollegala al pc.

Altrimenti inserisci direttamente la micro sd al pc e controlla che ci siano le cartella di default della gooro
Fatto tutto mi hanno risposto dal supporto che è difettosa e me la cambiano in garanzia. Solo che la devo spedire in OLANDA!!:cry:
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Piccolo aggiornamento
La mia Black sembra aver ripreso a funzionare normalmente dopo aver installato l'aggiornamento e dopo aver riformattato la micro sd.
Oggi ho fatto 4 video e nella cartella "100GOPRO" insieme ai video ho trovato anche altri file che il computer non mi apriva.
Tutto normale? Perche tanto ormai li ho eliminati tutti...
 

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
Piccolo aggiornamento
La mia Black sembra aver ripreso a funzionare normalmente dopo aver installato l'aggiornamento e dopo aver riformattato la micro sd.
Oggi ho fatto 4 video e nella cartella "100GOPRO" insieme ai video ho trovato anche altri file che il computer non mi apriva.
Tutto normale? Perche tanto ormai li ho eliminati tutti...

Sono le preview, se rinomini l'estensione dei file in mp4, diventono dei filmatini in 320x240.
Sono utili se hai un pc non troppo potente, li usi come file proxy e sostituisci i file prima del Rendering finale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo