Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

life

Biker forumensus
gente mi servirebbe una mano ...
mi è arrivata da poso la mia hero 3 white edition ... solo che di una cosa ci sono rimasto un pò male , in pratica il video puo essere solo avviato e salvato schiacciando il tasto in alto ... in pratica non posso evitare che mi crei tanti video separati .

Io non sono esperto nell'editing ... e sinceramente credevo si potesse avviare - stoppare e riavviare mantenendo lo stesso video ...

come posso mettere tutti i video che farò in uno unico ? usando un programma per mac ?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
gente mi servirebbe una mano ...
mi è arrivata da poso la mia hero 3 white edition ... solo che di una cosa ci sono rimasto un pò male , in pratica il video puo essere solo avviato e salvato schiacciando il tasto in alto ... in pratica non posso evitare che mi crei tanti video separati .

Io non sono esperto nell'editing ... e sinceramente credevo si potesse avviare - stoppare e riavviare mantenendo lo stesso video ...

come posso mettere tutti i video che farò in uno unico ? usando un programma per mac ?

Ciao, come primo step personalmente ti consiglio caldamente il programma gratuito della GoPro stessa -GoPro CineForm Studio-
lo scarichi da QUI.

Così non hai stress di codec etc etc. Poi se ti smalizi con il video editing puoi installare un software più completo, ma sarà sicuramente meno immediato.
have fun

EDIT
MIO ERRORE
ricordavo che permettesse il montaggio sequenza invece non è una funzione ancora presente.
Sul gratuito non sono molto ferrato sorry, passo la palla
(quicktime ti fa unire e tagliare, ma sono sicuro della versione Pro. Non so quello gratuito, anche se il pro è facile da ...recuperare...)
 
  • Mi piace
Reactions: life

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
ho letto ora che non è possibile con il programma di gopro .. vado di imovie ... accidenti c ho perso i sensi ... ; )

mi spiace pensavo avessi letto il mio post editato poco dopo la pubblicazione,,,(mi ricordavo appunto male e verificando dicono che l'editing sarà inserito forse + avanti). Ho guardato in giro e di software gratuti per video editing non ne trovi facilmente.
Potresti provare con quelli che danno installando il masterizzatore dvd...
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso pubblicare i video in internet mantenendo una buona qualità?
Quando li carico "fanno cagare" anche se li metto in hd. Per fare un paragone posso prendere un mio video e un video ad esempio di Luca Masserini, che seguo spessissimo nei suiu canali on line e che sò che usa una Hero3 come la mia.
La qualità dei suoi video è incredibile. Possibile sia merito di Vimeo? Io i miei li carico su YouTube perchè Vimeo praticamente ti costringe ad acquistare la versione Plus altrimenti non ci carichi nulla...

P.S.
La modalità Protune della Hero3 cosa sarebbe? dal manuale non si capisce molto.. La attivo poi uso la telecamera normalmente?

Grazie in anticipo
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
protune amplifica la gamma colore e la qualità del video aumenta insieme al suo peso. serve una sd classe 10 perché aumenta il bitrate ovvero la qualità.
La qualità pesa sempre parecchio quindi o vai di vimeo o di utube hd. sembra strano che te li spappoli così tanto....
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Niente da fare..
Non capisco perche mi da come scelta massimo 50 fps!!

hai controllato il settaggio PAL/NTSC ?
pal = 25/50
ntsc = 30/60

se scegli ntsc, il formato americano e giapponese (se di formati si può parlare al giorno d'oggi...) allora dovresti poter scegliere 1920x1080 @60fps

se no l'hai rotta lol : )
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo