Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Domanda da profano dell'app gopro con collegamento wifi. È possibile vedere un video registrato, e quindi salvato su sd, sul proprio iphone? In pratica: registro un video e voglio vedere come è venuto. Posso farlo? In rete ho trovato ben poco in merito tranne un video che fa vedere il procedimento. E quindi deduco di si. Ve lo chiedo perché forse potrei farmi acquistare da un collega la black in America e sarebbe uno dei motivi per cui cambierei la mia HD2. Grazie delle vostre risposte. :)
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Tra pochi giorni upgrade da Hd2 ad Hd3! Un mio amico mi ha appena comprato in Usa la Black! Non vedo l"ora di provarla!
Per cui, per chi fosse interessato, a breve metterò in vendita la mia Hero 2 praticamente nuova! :):):)
 

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
ragazzi ogni tanto dopo aver usato e spento la gopro hero 2 ,al momento della riaccensione , sembra morta! Una volta tolta la batteria e l'sd dopo un paio di tentativi si riaccende. Vi è mai successo? se si, come avete risolto?
grazie in anticipo
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Aiuto!!! ho la hero2 da un anno esatto e sto usando sempre la stessa sd 32 g classe 10,da qualche tempo mi da memoria full pur avendo registrato pochissimo, ho aggiornato il firmware all'ultima versione e tutte le volte formatto la scheda sulla macchina.Devo dire che non sempre il problema si presenta e prima di spendere soldini per un'altra sd volevo sapere se il problema e della macchina o della scheda, qualcuno mi può aiutare???Grazie!
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Mi unisco al club...ho comprato una settimana fa la Hero3 Black.
Stò un pò impazzendo per configurare il remote, visto che all'inizio si è subito collegato poi ha cominciato a fare storie dopo solo 10 minuti di utilizzo di prova.
Sicuramente sono io che non ci ho ancora capito una cippa su come usarlo..
La memoria per ora l'ho presa da 16GB, dite che è troppo poco?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=47907]LORYDH[/MENTION]
io ho la hd hero 2 e non mi è mai successo. Ma con la digitale compatta Lumix mia moglie ha dimenticato la batteria inserita per qualche mese ed ora fa solo lo spunto poi si spegne. Ed il caricabatteria lampeggia misteriosamente e non carica.
(In generale TUTTE le batterie vanno rimosse se non si usano per un po)

[MENTION=70550]McHl33[/MENTION]
non ho la hd hero 3, non so se puoi assegnare degli ip fissi o se si trovino in automatico.
16GB sono giustini se usi la massima risoluzione 1080p 60
Se registri a 720P 60 (che è ottimo) non dovresti avere batteria a sufficenza per riempire la 16GB : )
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ci sono per caso aggiornamenti per la go pro hero2? Ho sentito che si poteva aggiornare il software

Si almeno un paio da quano l'ho presa (hd hero2)

Basta andare sul sito gopro, scaricare il programma di video editing , questo include gli aggiornamenti firmware , poi segui le indicazioni collegando la camerina al pc e aggiorni.

update firmware 27 luglio 2013
QUI
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Basta l'ultimo.
Non ti spaventare dopo che ha installato il nuovo firmware.
Alla fine ti dice di disconnettere la gopro e spegnere/riaccendere.
Al riavvio mostra un'icona nuova con il numero di versione firmware. Per farti vedere che si è aggiornata. Non risponde alla pressione tasti.
Devi ricollegarla al pc e si "sblocca". Perde solo i settaggi precedenti e la data.
Non incide sulla SD.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ciao a tutti cosa cambia dalla hero3 black,alla White ,alla silver? Urgente e grazie a tutti

chi meglio del sito ufficiale può spiegarlo : )

se non ti interessano le fotografie e i timelapse prendi la white
se vuoi la massima qualità video la black che arriva a 1080 60fps e riprende meglio di sera, però devi avere un buon pc e tanto spazio di archiviazione.

Io con la 2 ho sempre ripreso a 720 60fps, si vede bene ed è fluida, occupa poco spazio e si fa in fretta in editing ed esportazione.


>>>SITO

image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo