Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Figata, a saperlo avrei fatto così anche io!
Io ho comprato la gopro in Italia e nel kit c'era anche il wifi remote... L'ho venduto a parte e mi son comprato l'LCD bacpac aggiungendo una 20ina di euro... che consiglio a tutti!!!

io l'ho presa appunto da sto link, risparmiando circa 170 euro (parlando di prezzi di listino) perche del comando wifi non mi interessava! tanto ho l'app sul cell e da li si puo far proprio tutto! per il discorso schermo sicuramente sarebbe molto utile.. ma preferisco passare 2minuti col cell in mano per vedere la preview piuttosto che spendere 100 euro! ovvio che poi dipende dall'utilizzo che uno ne deve fare!

arrivati ieri gli attacchi della XREC! che dire.. soddisfatto a pieno dell'acquisto! per 34 euro sono un affare! la ventosa come dici te potrebbe essere migliore, ma penso che per usarla all'interno della macchina (ad esempio) non dia problemi! ovvio anche qui dipende dall'uso che uno deve farne!
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Durante il temporale di oggi,ci sono stati molti fulmini,ho provato a mettere la GoPro in time-lapse,uno scatto al secondo.
Su quasi 3000 foto ne ho beccati solo un paio.
Sicuramente,lo scatto è troppo veloce e si va troppo a fortuna.
C'è un modo per allungare il tempo di scatto,sottoesponendo volutamente?..tipo mettere qualcosa di scuro dinanzi la lente?
Tempi più lunghi= maggiori probabilità di prendere il fulmine e maggiore resa,visto che viene immortalato per intero.

grazie
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
scusa sapresti dirmi cos è il protune?

grazie

yari che mi chiede cos'è il protune? :nunsacci:


Beccati una spiegazione ben fatta:

Protune:
This is one of the great mysteries to the general public, but amazing for film professionals. Most noticeably is its flat color profile. It’s got special curves in the color matrix to pick up shadows more and not blow out highlights. It also produces very muted colors that can later be color corrected to better match video from other cameras. Next on the list is the lack of sharpness. You might look at the video footage and think it looks much softer than standard video or that something must be wrong with the lens. The sharpness you see in the standard modes is actually all digitally added. For film professionals, the less digitally added stuff in-camera, the better. It can always be added later and edited to match the sharpness of footage coming from other cameras. Next is the high bit-rate. It films up to 45mbit. Bit-rate levels essentially tell the camera how much data it’s allowed to pass on from the sensor to the SD card – higher bit-rate equals larger video files but is much more high quality. Low bit-rate will use compression techniques to lower file size by grouping large blocks of colors. Last on the list of ProTune is the ability to choose color temperatures.


:celopiùg:

Bel video!
 

kjing

Biker novus
15/4/13
15
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho trovato in offerta la Silver a 240€ (nuova), sono molto indeciso, secondo voi meglio prenderla adesso che è in offerta anche se non avrò l'occasione di sfruttarla molto, oppure attendere il calo dei prezzi?
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,scusate la domanda "strana":l'intro dei video della Gopro che inserite nei vostri video,si scarica da qualche parte o si "preleva" da video di terzi?

Grazie
 

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
Preparato tutto il Pacchetto "montagna" per testare la GO PRO 3 BLACK EDITION: tutto impacchettato, con una marea di accessori VACCATE comprati ... Peccato che da vero niubbo, ho trascurato un dettaglio fondamentale ... LA MICRO SD.
Ho comprato una Micro SD Classe 10 (la solita Samsung da due Euro su Amazon ...), pensando che la Classe 10 fosse sufficiente, per poi scoprire che la GO PRO, si blocca dopo pochi secondi di registrazione anche alla risoluzione minima.
Cercando su vari forum, tutti sembrano concordare sul fatto che la Micro SD sia il problema: adesso, oltre a non utilizzare la GO PRO in vacanza, dovrò ordinare (per 50 bombe e oltre ...), questa Micro SD che sembra tra le più quotate ...

http://www.amazon.it/dp/B008HK1YAA/?tag=mmc08-21

In sintesi, OKKIO ALLA MICRO SD che intendete usare per la vostra GO PRO!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ragazzi ho un paio di domande da neofita di gopro, anche se ormai ho la hero 2 da un po'. Lcd si o no? (mi piacerebbe averlo per poter usare la gopro piu' spesso anche per le foto)ne vale davvero la pena?.
Si puo' montare lcd della hero 3 (quello touch screen) sulla hero2 ???
Avete notizie per l'aggiornamento della hero2, cioe' hanno poi risolto quei famosi problemi riguardo il surriscaldamento della batteria e della suaa durata?
 

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
0
Bologna
Visita sito
Ma si rovina la gopro hero 2 se la carico con il caricabatterie dell'iPad?
Nel sito dicono di usare un caricatore 5v-1A... Mentre quello dell'iPad è 5.1V-2A.
Ma in negozio mi ha detto che è uguale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo