Io uso gopro studio 2. Dopo aver modoficato il video alla fine dal programma stesso converto direttamente per essere pubblicato su youtube a 720x25 o 30fps.ragazzi,voi un fideo in 1080p/50fps come lo renderizzate per youtube?
Io uso gopro studio 2. Dopo aver modoficato il video alla fine dal programma stesso converto direttamente per essere pubblicato su youtube a 720x25 o 30fps.
Anche perché è snervante l'attesa per caricare un video a 1080p su youtube.
A parte il fatto scusate che non possiamo giudicare la stabilizzazuone semplicemente guardando i video caricati su youtube. I frame non sono gli stessi del video originale e cambiano tante cose. Non sò alcuni di voi che tipo di stabilizzazio e cercano ma credo che la gopro sia al primo posto tra le action cam. Poi se prendete come esempio dei video registrati da incapaci che costruiscono supporto con accroccbi vari o piazzano la gopro in punti dove non è fissa...è normale poi avere certi risultati.
Imho
Su yt i video vengono rippati e strarippati...l'hd di yt non rispecchia il vero hd del video girato. Per quanto riguarda la stabilizzazione ho detto e ripeto "imho" nelle cerchie di sport cam resta sempre la migliore...non intendo la migliore di vendite ma di qualità.
Puoi scaricarli anche via wifi. Ma ben presto la toglierai dalla custodia perché la batteria dura poco ;)
Io il firmware lo copio nella SD e la accendo. Batteria carica al 100% e in 4/5 minuti e ok