Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
A parte il fatto scusate che non possiamo giudicare la stabilizzazuone semplicemente guardando i video caricati su youtube. I frame non sono gli stessi del video originale e cambiano tante cose. Non sò alcuni di voi che tipo di stabilizzazio e cercano ma credo che la gopro sia al primo posto tra le action cam. Poi se prendete come esempio dei video registrati da incapaci che costruiscono supporto con accroccbi vari o piazzano la gopro in punti dove non è fissa...è normale poi avere certi risultati.
Imho
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
A parte il fatto scusate che non possiamo giudicare la stabilizzazuone semplicemente guardando i video caricati su youtube. I frame non sono gli stessi del video originale e cambiano tante cose. Non sò alcuni di voi che tipo di stabilizzazio e cercano ma credo che la gopro sia al primo posto tra le action cam. Poi se prendete come esempio dei video registrati da incapaci che costruiscono supporto con accroccbi vari o piazzano la gopro in punti dove non è fissa...è normale poi avere certi risultati.
Imho

Perché non si può giudicare da yt?
I frame non centrano con la stabilizzazione.
La gopro è al primo posto…nelle vendite: sicuramente... sulla qualità video: magari... nella stabilizzazione: no!
Non si può difendere l'indifendibile, se una cosa non c'è, è palesemente una mancanza...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Su yt i video vengono rippati e strarippati...l'hd di yt non rispecchia il vero hd del video girato. Per quanto riguarda la stabilizzazione ho detto e ripeto "imho" nelle cerchie di sport cam resta sempre la migliore...non intendo la migliore di vendite ma di qualità.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Su yt i video vengono rippati e strarippati...l'hd di yt non rispecchia il vero hd del video girato. Per quanto riguarda la stabilizzazione ho detto e ripeto "imho" nelle cerchie di sport cam resta sempre la migliore...non intendo la migliore di vendite ma di qualità.

anche io non capisco cosa vuoi dire. la stabilizzazione software del movimento sulla gopro NON C'E'.
Tu stai dicendo che la Ferrari California è la miglior vettura diesel del mondo.
Non confonderti le idee da solo. La miglior cam stabilizzata è la nuova sony. Cerca su utube i video comparativi e imparerai cos'è lo "stabilizzatore".
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ragazzi,probabilmente renderò la mia sony per una gopro perchè ho visto che girando a 30fps,la qualità è di medio livello...tutto causato dal bitrate basso(16mbps)


a voi possessori di gopro hero3 black,posso chiedere quanto è il bitrate su fideo girati a 1080p/30fps?(non dichiarati dalla casa,ma quelli effettivi sul file del pc)

inoltre;secondo voi vale la pena prendere direttamente la hero3+ black?

perchè ho letto che è migliore come qualità di ripresa,audio e sopratutto durata batteria(cosa che mi preoccupa molto)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
mi unisco a voi del coro...appena preso la black edition su amazon...

la 3+ costa davvero troppo per le mie tasche...

consigli per gli acquisti?

tipo il supporto per avere una bella inquadratura stabile:

chesty o l'helmet vent mount?

visto il problema della durata batteria,consigliate il bacpack aggiuntivo?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
arrivata la black edition...qualcuno mi sa dire come si fa per collegarla allo smartphone?

perchè su android,se seleziono la connessione gopro,mi chiede la pw....ma cosa devo mettere?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io il firmware lo copio nella SD e la accendo. Batteria carica al 100% e in 4/5 minuti e ok

ok,quindi la procedura offline...

si deve registrare la cam per avere l'aggiornamento?

cmq leggevo che per controllare il fw bisogna andare a leggere il file di testo nella sd della gopro...

a me da:

info version":"1.1",
"firmware version":"HD3.03.02.37",
"wifi version":"3.4.2.9",
"wifi bootloader version":"0.2.2"

ma all'accensione sul display mi da v2.37....

qual'è il fw veritiero?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ok,grazie mille...sto facendo in questo momento...

cambiando discorso:

siccome ero abituato con la sony che quando si filmavo a 720p/120fps e lo rivedevo a pc era uno slomo,ho provato a farlo anche qua...ma su pc è un filmato normale...

come faccio a registrare uno slomo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo