Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
purtroppo non so l'inglese.. puoi p.f. spiegare in due parole perché dovrebbe essere la versione definitiva? Sono in procinto di cambiare la mia contour+ che purtroppo grazie ad un "volo" in quel di Madesimo mi sta abbandonando e sono indeciso su cosa prendere.. Gopro 3+ o Garmin Virb? Gopro ha il vantaggio che bene o male si sa come funziona ed ha un sacco di accessori... Garmin al momento bella sulla carta ma poi in pratica manterrà le promesse decantate?

Direi che la affermazione è da intendersi che la 3+ è la "Hero 3" definitiva, non la GoPro definitiva. Aspettiamoci in 6-12 mesi una nuova versione, che magari includerà una antenna GPS e altri ammennicoli. Concordo comunque con l'analisi che la 3+ Black è quella avrebbe dovuto essere la 3 Black, in particolare per la durata della batteria e la velocità del WiFi, le altre caratteristiche sono secondarie ed il case della 3+, se ti piace di più di quello della 3, lo puoi acquistare a parte ed usare sulla 3, ma se hai altri accessori legati al case della 3 forse non ti conviene.
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
grazie ad entrambi. La gopro stuzzica pure me per via dei vari accessori. E' solo la sua forma che non mi piace molto mentre per le qualità non ho nulla di ridire anzi.
Vedremo, sino a quando la contour regge continuo comunque con quella...

per gli accessori non devi penare basta che compri l'adattatore come ho fatto io con la sony e usi tutti gli accessori della gopro semplice :)
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
forse avete già affrontato il problema in un altro post , ma qualcuno sa dirmi come regolare bene il chesty? Fino ad ora sono riuscito a riprendere il manubrio in maniera molto shake!!:celopiùg:

Stringi le cinghie fino a soffocare... :spetteguless: :smile:
Io riprendo con la cam all'ingiù , allungando L'attacco con un paio di snodi in dotazione alla camera...:spetteguless:

http://m.youtube.com/watch?v=1OyHqC3lFXA

Esperimenti... :-)
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
In realtà ne avevo ordinati due, questo in velcro e questo con fibbia. Sono arrivati oggi (se compri dalla Cina devi avere pazienza). Quello in velcro è ben fatto, rispetto a quello originale GoPro però ha il velcro distribuito in maniera diversa quindi non riesci a metterlo sul polso, stringerebbe troppo, puoi usarlo per abbracciare un oggetto più piccolo. Quello con fibbia mi sembra molto "solido", ha una chiusura molto forte, quindi può andare bene per fissare il telecomando al manubrio, domani lo provo sul manubrio della moto da enduro.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=31420]rikicarra[/MENTION]
dealextreme lo conosco da eoni, ma non ho mai comprato, causa tempi e dogana.
Posso chiederti quando ci hanno messo e se la cifra era inferiore ai 50 euro, la dogana è intervenuta?

thanks
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
@rikicarra
dealextreme lo conosco da eoni, ma non ho mai comprato, causa tempi e dogana.
Posso chiederti quando ci hanno messo e se la cifra era inferiore ai 50 euro, la dogana è intervenuta?

thanks
Circa un mese :-(, uno dei due cinturini non era disponibile al momento dell'ordine. Nessuna spesa di dogana, il valore totale come vedi era molto basso.

Ieri provato cinturino con fibbia in un lungo giro di enduro (moto), molto saldo e veramente pratico, riuscivo ad azionare il telecomando senza staccare la mano sinistra dal manubrio.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Circa un mese :-(...

ok, 1 mese ci può stare se non si ha fretta. Ho letto in giro di attese fino a 3 mesi e mi pare eccessivo.
Alcuni lamentano dazi doganali oltre i 50 euro di spesa.

Sulla qualità degli accessori gopro tutto sommato vedo che la media è buona, dalle batterie alle staffe per fortuna.

Mi sa che prendo qualche staffa e ammennicolo vario in attesa di trovare altre gopro usate da accoppiare alla mia...
 

life

Biker forumensus
a ok ... si intendo in verticale ...era semplice in effetti ....
a mio avviso le riprese con la pettorina sono le migliori , casco manubrio vengono mosse , e la prospettiva che inquadra le braccia è troppo bella ...
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
a ok ... si intendo in verticale ...era semplice in effetti ....
a mio avviso le riprese con la pettorina sono le migliori , casco manubrio vengono mosse , e la prospettiva che inquadra le braccia è troppo bella ...

a me piace di più l'headmount, ovviamente è questione di gusti, più divertente da usare per me potendo inquadrare come in soggettiva, ma prima o poi provo qualche variante di chestmount che non gradisco quando entrano le ginocchia in campo e quando si inquadra troppo il manubrio perdendo tutto il paesaggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo