Dipende, in che risoluzione registri? Se è alla massima, con il max degli fps piu di quello non puoi fare
Su amazon sono queste
Batteria MP EXTRA® per GOPRO HD HERO3
Non so in che continente le producono
Si le sto utilizzando da un mese abbondante e si stanno comportando egregiamente.
Questa settimana mi compro la Hero 3 Black, vista la scarsa autonomia pensavo di prendere il Battery Pac. Mi sembra di capire però che, a differenza della Hero 2, il Battery Pack non contiene una batteria uguale a quella installata sulla camera, quindi pensavo di prendere anche una seconda batteria, così da usare il Battery Pac per le uscite nelle quali non ho il tempo di sostituire la batteria. Con la Hero 2 invece potevo scegliere al momento ...
Confermate?
Grazie e ciao.
Ma non è rischioso prendere la 3 ora? Se va come gli altri anni a dicembre esce la 4
Pensa che c'è chi ancora ha il televisore in bianco e nero con tubo catodico perché per ogni tecnologia che esce ce ne sarà un'altra che la sostituisce
anche a voi ogni la Hero3 si blocca?
roba da togliere la batteria per forza?
inoltre a volte trovo acceso il wi-fi senza ragione.....
Ho preso il kit per il fissaggio del remoto wifi della GoPro
http://it.gopro.com/camera-accessori...-accessory-kit
e l'ho preso originale perchè ,fin ora, ho sempre ritrovato buone finiture ed ottima fruibilità di ogni accessorio.
Ma come diavolo si fissa al manubrio di una mtb??? Sono io impedito? Eppure ci sono pure le foto... Non so,utilizzo ovviamente il cinturino ma è troppo largo, anche utilizzato più corto possibile non c'è verso di fissarlo saldamente, come invece si riesce al polso oppure su supporti più grossi di un manubrio di mtb...
Cosa sbaglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?