Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Per tutti quelli che devono acquistarla ancora: Il mio consiglio e' la Silver!! Nessun tipo di problema, mai bloccata, mi faccio 5h a 960 e la qualita' e' spaventosa!!! La black ha "solo" una maggiore risoluzione a 1080 e il telecomando di serie (aquistabile separatamente con la silver) ma se non siete gia' dei cameramen esperti provate a vedervi un video girato a 960 con la silver sull'ipad!!!! Resterete a bocca aperta!!!

La batteria registra per 5h consecutive?!:maremmac:
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
ragazzi sto pensando sabato di andare a brescia a comprare la hero 3 black edition... la utilizzero' sopratutto per il viaggio in america che devo fare in harley ad agosto, ma anche come utilizzo in mtb. oltretutto sono un montatore video, quindi diciamo che potrei anche giocare molto con la "deformazione professionale"... :D

Come vi trovate con la macchina? problemi? elogi?

grazie!

Perdonami....ma se vai in america prendila la. Io sono appena tornato a casa da miami con uns black edition pagta 360 dollari....circa 280 euro....
 

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
0
Bologna
Visita sito
Io ieri ho fatto la prima carica della hero 2... Il led era rosso, pero quando l'ho accesa la batteria era piena... Era carica del tutto o no? Perchè nelle istruzioni dice che si deve spegnere il led, ma la batteria era con tre tacche su tre...

Per caricarla va bene se uso il caricatore da muro dell'ipad?
 
Ragazzi ho bisogno di un consiglio......
Domenica a coggiola farò la mia prima gara di se, naturalmente con gopro 3 silver attaccata sulla capa x documentare la mia bella figura di mer@a...
Finora ho sempre usato la gp in full hd ed i filmati naturalmente vengono bene ma anche di dimensioni ragguardevoli.
Leggendo i post ho visto che sarebbe meglio impostarla a 960p con 50 fps x miglior fluidità.
Non ho il tempo ed il modo di provare questa configurazione ...me la consigliate per riprendere le mie penose discese ?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
a 960 hai una visione meno "wide screen"......se ti piace usala!

altrimenti usa la 720 @ 60 fps!
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
domandona: ho una gopro 3 black edition. Software non aggiornato e non mi interessa farlo perchè la cam funziona benissimo cosi. Vorrei sapere se c'è òa possibilità di effettuare l'accensione e ritrovare direttamente la funzione macchina fotografica piuttosto che telecamera. Di defaul parte sempre con telecamera. Ho provato spegnendo su macchina fotografica ma all'accensione torna sempre su telecamera. Grazie
 

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
0
Bologna
Visita sito
Io ieri ho fatto la prima carica della hero 2... Il led era rosso, pero quando l'ho accesa la batteria era piena... Era carica del tutto o no? Perchè nelle istruzioni dice che si deve spegnere il led, ma la batteria era con tre tacche su tre...

Per caricarla va bene se uso il caricatore da muro dell'ipad?

e se quando si carica la gopro la si stà usando il led è sempre spento, quindi come si capisce che è carica?
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
domandona: ho una gopro 3 black edition. Software non aggiornato e non mi interessa farlo perchè la cam funziona benissimo cosi. Vorrei sapere se c'è òa possibilità di effettuare l'accensione e ritrovare direttamente la funzione macchina fotografica piuttosto che telecamera. Di defaul parte sempre con telecamera. Ho provato spegnendo su macchina fotografica ma all'accensione torna sempre su telecamera. Grazie

ciao
si che si può, devi andare sulle impostazioni della videocamera SET UP E LI TROVI IL MENU CON modalita' di default all' accensione.
cmq anche sul manuale on.line lo trovi
[url]http://cbcdn1.gopro.com/uploads/product_manual/file/52/HERO3_BlackUM_ITA_130-02486-000_RevC.pdf[/URL]

ciao
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo