Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

Si si a 60 fps hai gia un;ottima fluidita' dell'immagine che poi puoi giocarci con lo slow motion oppure riportando tutto senza scatti al classico 25 interlacciato televisivo :D

Come attacchi e attacchetti, voi dove vi rifornite? perche' vedo che sul sito gopro non c'e' tanta roba come accessori, o per lo meno, non tutti quelli in cui si vedono nelle riprese, tipo carrelli, steadycam ecc ecc..
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
è una rottura di balle usare premiere,
e per metterci un titolo come i classici bell'e pronti in pinnacle o simili, devi aprire after effects , crearlo, renderizzarlo e poi importarlo in premiere......:omertà::omertà::omertà::omertà:
 
Lory, secondo me dovresti bloccare il movimento. a meno che non in fase di montaggio non voglia utilizzare questi movimenti per pochi secondi, ma il tutto respa parecchio fastidioso. Ma a che risoluzione l'hai girata? perche' e' davvero bruttina la qualita'...

Sierra, ma sei sicuro che elements non abbia una semplice titolatrice interna? mi sembrra strano....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
A parte il fatto di vedere il tubo piantato nel casco,direi che il risultato sia ottimo,considerando anche quanto costa l'accessorio originale.Penso che tu l'abbia fatto con una spesa irrisoria.
Ma con i pesi come sei messo? non da' fastidio alla testa?
 

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
Lory, secondo me dovresti bloccare il movimento. a meno che non in fase di montaggio non voglia utilizzare questi movimenti per pochi secondi, ma il tutto respa parecchio fastidioso. Ma a che risoluzione l'hai girata? perche' e' davvero bruttina la qualita'...

Ciao ovviamente questo tipo di inquadratura la utilizzerò per riprese di pochi secondi che andranno a spezzare la "monotonia" della classica ripresa con la cam montata sopra al casco. Ho registrato in 1080 p ma il video da you tube parte automaticamente a 360 p e bisogna cambiare la qualità manualmente
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Lory, secondo me dovresti bloccare il movimento. a meno che non in fase di montaggio non voglia utilizzare questi movimenti per pochi secondi, ma il tutto respa parecchio fastidioso. Ma a che risoluzione l'hai girata? perche' e' davvero bruttina la qualita'...

Sierra, ma sei sicuro che elements non abbia una semplice titolatrice interna? mi sembrra strano....


no, elements sicuramente ne ha, anzi ne sono certo..........provvedero' a comprarlo :il-saggi: e poi vi diro'.....:smile:
 

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
A parte il fatto di vedere il tubo piantato nel casco,direi che il risultato sia ottimo,considerando anche quanto costa l'accessorio originale.Penso che tu l'abbia fatto con una spesa irrisoria.
Ma con i pesi come sei messo? non da' fastidio alla testa?
Per il fatto di vedere il tubo piantato nel casca credo si possa risolvere facilmente spostando l'inquadratura della cam verso il basso cosi da riprendere anche le braccia/manubrio e parzialmente la ruota anteriore ( più tardi proverò e vi farò sapere).Il costo di realizzazione è stato praticamente nullo poichè tutti i pezzi che ho utilizzato li avevo in garage :spetteguless:. Considerando il fatto che credo di utilizzare questo tipo di supporto per pochi secondi/minuti non credo che il peso sia un problema anche se è davvero irrisorio.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Fermo restando che la hero 3 white ha le stesse caratteristiche della hero1 e che la hero3 silver ha le stesse caratteristiche della hero2..

A parità di prezzo simile(mi riferisco alla qualità,esposizione,in bassa luce,ecc e non alle caratteristiche/funzioni in più o in meno)
tra la Hero3 white e la hero2 quale converrebbe acquistare??
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao ragazzi volevo prendermi un hero 3 black,vorrei un consiglio conviene prenderla online, con prezzi piu ragionevoli,o conviene comunque un negozio fisico così se ci sono problemi vai e cerchi di risolvere il problema subito?
So che questo è Gopro fans,ma ci sono reali alternative alla Gopro?

Grazie ;-)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Per il fatto di vedere il tubo piantato nel casca credo si possa risolvere facilmente spostando l'inquadratura della cam verso il basso cosi da riprendere anche le braccia/manubrio e parzialmente la ruota anteriore ( più tardi proverò e vi farò sapere).Il costo di realizzazione è stato praticamente nullo poichè tutti i pezzi che ho utilizzato li avevo in garage :spetteguless:. Considerando il fatto che credo di utilizzare questo tipo di supporto per pochi secondi/minuti non credo che il peso sia un problema anche se è davvero irrisorio.

Certamente serve per riprese di pochi secondi,pero' per il peso mi riferifo al fatto se tenda o meno a sbilanciarti il casco quando si muove,anche perche' l'asta non e' controbilanciata e l'attacco sul casco e' piuttosto avanzato.
In altri modelli DIY ho visto che l'attacco e' sul centro del casco.
 
io consiglio la hero 3 white. è più piccolina e rispetto la 2 costa uguale praticamente. insomma... il modello dopo di solito ha un qualcosa in piu di migliore.

Per quanto riguarda la hero 3 black non ho ancora visto online dei prezzi convenienti, su amazon per esempio sta a 5 euro di meno dal listino di un negoziante in città... e poi considerando che da quel che ho capito è una macchine un pochino delicata a cui gli vanno un pò di attenzioni tipo surriscaldamento ecc ecc, secondo me converrebbe prenderla in un negozio fisico.
 

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
Certamente serve per riprese di pochi secondi,pero' per il peso mi riferifo al fatto se tenda o meno a sbilanciarti il casco quando si muove,anche perche' l'asta non e' controbilanciata e l'attacco sul casco e' piuttosto avanzato.
In altri modelli DIY ho visto che l'attacco e' sul centro del casco.
Il casco tende un po' a sbilanciarsi in avanti se slacciato ( questo perché ho usato un foro che avevo già precedentemente fatto sulla visiera che come hai giustamente notato è abbastanza avanzato).Una volta allacciato e ben stretto il casco non si muove più anche se volendo si potrebbe stabilizzare il tutto usando l'attacco della gopro al centro del casco.
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
In che senso si può regolare inquadratura attraverso il wi fi?
Fra la Hero 2e la Hero 3 a quale delle due:
dura di più la batteria?
Piu stabilita' di immagine durante le vibrazioni?
Qualità audio?

Magari ti han già risposto e magari ha già comprato essendo passato tanto tempo...

Secondo la mia esperienza, in bici, su sentieri tecnici e dal fondo parecchio irregolare, è fondamentale registrare a 60 fotogrammi al secondo per avere immagini belle nitide. Quindi...

Se vuoi il FullHD (1080p) devi andare su una Hero3 Black

Se ti accontenti del 960p puoi restare su una Hero 2 o Hero 3 Silver

Per me è stato il fattore decisivo nel cambiare la Hero 2. La hero 3 black ha anche il vantaggio del telecomando per attivare e fermare la registrazione: è vero che si può fare dallo smartphone compatibile o dai pulsanti, però il telecomando lo puoi fissare al polso, al manubrio, allo zaino ed azionare molto più comodamente...

Ciao
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi volevo prendermi un hero 3 black,vorrei un consiglio conviene prenderla online, con prezzi piu ragionevoli,o conviene comunque un negozio fisico così se ci sono problemi vai e cerchi di risolvere il problema subito?
So che questo è Gopro fans,ma ci sono reali alternative alla Gopro?

Grazie ;-)

Consiglio spassionato..vedi un po che della black in rete se ne leggono tante di acquirenti arrabbiati/delusi per aver buttato 450€.
Ti sostituiscono la cam e i problemi sono sempre gli stessi,un cane che si morde la coda..
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
io consiglio la hero 3 white. è più piccolina e rispetto la 2 costa uguale praticamente. insomma... il modello dopo di solito ha un qualcosa in piu di migliore.

Per quanto riguarda la hero 3 black non ho ancora visto online dei prezzi convenienti, su amazon per esempio sta a 5 euro di meno dal listino di un negoziante in città... e poi considerando che da quel che ho capito è una macchine un pochino delicata a cui gli vanno un pò di attenzioni tipo surriscaldamento ecc ecc, secondo me converrebbe prenderla in un negozio fisico.

Qui sul mercatino c'è nuova con garanzia italia a 370€ +15 di spedizione è un bel risparmio,solo che se ci sono problemi tocca spedirla e aspettare.

Consiglio spassionato..vedi un po che della black in rete se ne leggono tante di acquirenti arrabbiati/delusi per aver buttato 450€.
Ti sostituiscono la cam e i problemi sono sempre gli stessi,un cane che si morde la coda..

Ho visto anche io dei problemi,ma meglio la 2?
meglio prenderla in un neg. fisico cosi la sostituiscono al volo,sono indeciso ma vorrei prendere la 3.:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo