Ragazzi tranne i timelapse, il resto è fatto con una gopro.
[VIDEO=3349]Cesane Enduro Race PS-2 sentiero "137"[/VIDEO]
[VIDEO=3349]Cesane Enduro Race PS-2 sentiero "137"[/VIDEO]
Ciao. Per avere una batteria aggiuntiva consigliate l'originale gopro da 60 euro? O va bene una compatibile? Se si quale consigliate?
grazie!
Non piace neanche a me ,lo trovo davvero da mal di testae' molto fastidioso come movimento se devo essere sincero.. :(
grazie mille del consiglio! proverò al più presto o-oDevi usare del velcro per attaccare la basetta alla maglietta! è stato il mio upgrade
Vedrai che migliora!
Esiste una custodia per la go pro hero 2 che sia aperta e che lasci libero l'alloggiamento per il cavetto usb? (Me quella nera per la hero 3)
Volevo fare delle riprese al cielo e la volevo tenere sotto carica per riprendere piu tempo
Si puo riprende se la go pro é in carica?
Mi sembra si chiami "skeleton case"
un piccolo segreto per evitare di ballare troppo, e' quello di avere il supporto della gopro con l'impugnatura per la mano della gopole, e tenere la gopro attaccata alla bocca. Il metodo e' un po scomodo, se devi fare panoramiche veloci, ma ti assicuro che l'effetto smooth e' ottimo, proprio perche' la steady cam prende spunto proprio dal complesso sistema dei nostri muscoli che stabilizzano la nostra testa rispetto il corpo.. :)
Infatti,è un po scomodo come metodo,lo proverò!
..però con una stadicam puo girare intorno al soggetto ed alzare/abbassare l'inquadratura a qualunque altezza..secondo me,vale la pena farselo,sul tubo se ne vedono diversi..
Non ho capito una cosa però,come mai le costosissime telecamere che si vedono in tv,tipo che girano tra il pubblico hanno un grosso e pesante sistema di steadicam?..possibile non abbiano uno stabilizzatore ottico efficiente?