Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
ciao ragazzi, ho a mano una Hero3 Silver di un amico che l'ha appena presa.

Mi ha chiesto di dargli un occhio perchè la CAM registra per 8 secondi e poi si ferma.

Ho guardato le istruzioni e francamente devo ammettere di nn aver trovato nulla in merito.

Il bello è che se da 1080 passo a 720 registra 16" e se abbasso al minimo la risoluzione registra per 18".

Gli ho configurato la funzione One Button e va senza problemi.

Mi sapete dare indicazioni in merito?

Grazie e scusate se sicuramente avete già trattato questo argomento ma nn l'ho trovato.

Ciao
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Quindi non è questione di capacità della scheda?
Aggiornamento firmware?

No la scheda è una 16 GB e nn è certo piena.

Aggiornamento FW può anche darsi ma mi sembra una pazzia... come faccio a vedere che FW ha e che FW sarebbe disponibile?

Tra l'altro sulle istruzioni ho letto del PROTUNE che nel menù mica lo vedo....

Ciao e grazie
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
Esiste una custodia per la go pro hero 2 che sia aperta e che lasci libero l'alloggiamento per il cavetto usb? (Me quella nera per la hero 3)
Volevo fare delle riprese al cielo e la volevo tenere sotto carica per riprendere piu tempo
Si puo riprende se la go pro é in carica?

Per la Hero 3 esiste e si chiama the frame..alla modica cifra di 46 euro mi pare..comprarlo in america non conviene perché ci sono spese di spedizione spropositate..se non vuoi spendere quella cifra,sul tubo ci sono tutorial per farselo da se;in pratica si fa un buco all'altezza della porta usb sulla custodia "di serie" che però PERDE LA SUA IMPERMEABILITA',quindi se sei certo di non fare mai e poi mai riprese sotto l'acqua,può essere la soluzione giusta per te...!io ho comprato il the frame!
per il resto da quel che so la cam si può utilizzare anche se sta caricando!

edit:per la hero 2 c'è la skeleton,che costa anche lei una 40ina di duri...oppure vale lo stesso discorso del foro home made!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Per la Hero 3 esiste e si chiama the frame..alla modica cifra di 46 euro mi pare..comprarlo in america non conviene perché ci sono spese di spedizione spropositate..se non vuoi spendere quella cifra,sul tubo ci sono tutorial per farselo da se;in pratica si fa un buco all'altezza della porta usb sulla custodia "di serie" che però PERDE LA SUA IMPERMEABILITA',quindi se sei certo di non fare mai e poi mai riprese sotto l'acqua,può essere la soluzione giusta per te...!io ho comprato il the frame!
per il resto da quel che so la cam si può utilizzare anche se sta caricando!

edit:per la hero 2 c'è la skeleton,che costa anche lei una 40ina di duri...oppure vale lo stesso discorso del foro home made!

Sinceramebte spendere 45€ proprio non mi va
Bucare il case originale ci avevo gia pensato ma mi piaceva provare a fare riprese con la gopro sotto l'acqua
Proveró a fare qualcosa di autocostruito
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ciao ragazzi, ho a mano una Hero3 Silver di un amico che l'ha appena presa.

Mi ha chiesto di dargli un occhio perchè la CAM registra per 8 secondi e poi si ferma.

Ho guardato le istruzioni e francamente devo ammettere di nn aver trovato nulla in merito.

Il bello è che se da 1080 passo a 720 registra 16" e se abbasso al minimo la risoluzione registra per 18".

Gli ho configurato la funzione One Button e va senza problemi.

Mi sapete dare indicazioni in merito?

Grazie e scusate se sicuramente avete già trattato questo argomento ma nn l'ho trovato.

Ciao

mi ha fatto la stesa cosa la 2, formattato la scheda ha ripreso a funzionare correttamente, vedrai avrai sulla scheda 4 / 5 Gb gia occupati

prova e fai sapere
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao ragazzi, è da un pò che mi balena nella testa di prendere un action camera...

Volendo puntare ad una gopro hero 3 black edition (visto che siamo in 2 a pagarla), qual è il kit minimo essenziale per fare riprese in mtb?

Io non me ne intendo, quindi chiedo a voi esperti...

Ps. La gopro è possibile usarla anche i situazioni al di fuori di camera action sports?

Ad oggi, qual è il sito web più affidabile e conveniente dove acquistarla?
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
Ciao ragazzi, è da un pò che mi balena nella testa di prendere un action camera...

Volendo puntare ad una gopro hero 3 black edition (visto che siamo in 2 a pagarla), qual è il kit minimo essenziale per fare riprese in mtb?

Io non me ne intendo, quindi chiedo a voi esperti...

Ps. La gopro è possibile usarla anche i situazioni al di fuori di camera action sports?

Ad oggi, qual è il sito web più affidabile e conveniente dove acquistarla?
Io mi son trovato molto bene sul sito ufficiale italiano!serio,veloce e coni prezzi che trovi più o meno dalle altre parti...avevo guardato per prenderla in america ma ci sono un sacco di costi spedizione quindi ho lasciato perdere!
per quanto riguarda gli accessori terrei fondamentale la pettorina!poi sono carine anche le riprese dal casco!ma a meno che non vengano utilizzate le basette adesive(già comprese quando compri la camera), le riprese non sono molto stabili..
per utilizzarla come camera normale non vedo dove siano i problemi!anzi!io la uso parecchio al di fuori della MTB...e se hai pazienza e un pò di manualità trovi molti tutorial per farti gli accessori in casa!
un accessorio che comprerei originale però è l'attacco per trepiede!da quello puoi sbizzarrirti a farne molti altri!

Ho letto nel sito (http://it.gopro.com/support/articles/recommended-chargers) che bisogna usare solo caricabatteria con output 5V 1A, come quello dell'iPhone; mentre quello dell'iPad è 5.1V 2.1 A.
La mia domanda è quello dell'iPad rovina la batteria della camera?
In negozio mi hanno detto che posso usare anche quello dell'iPad...

io uso quello del blackbarry e non mi ha mai dato problemi...
 

Zoratan

Biker novus
30/8/12
15
0
0
Svizzera
Visita sito
Salve gente
Scusate se non è propio il posto giusto
ma forse è capitato anche a voi e potete aiutarmi.
Domenica scorsa ho girato un video con la Hero 2 ma purtroppo
il file è difettoso sapete come posso ripararlo usando un Mac?
Grazie
 

gratto

Biker novus
20/2/06
20
1
0
66
SUD MILANO
Visita sito
Bike
Intense Tracer
Ciao a tutti
ho utilizzato per la prima volta la mia gopro silver e facendo delle prove ho notato che i filmati fatti in modalità protune si vedono solo sul pc non sul tv.
qualcuno mi può aiutare a capire il perchè?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo