GoPro 3 Una cavolata

danieles1981

Biker ultra
Ho deciso di buttare nel cesso 349 euro e mi sono comprato una gopro hero 3, silver ed.. 60 km, torno a casa e dopo 10 minuti di funzionamento non parte più. Torno dal venditore, mi dicono che è una cosa nota che a volte capita (e già che lo sanno...). Ne prendo un'altra.
Medesimo funzionamento.
Uno schifo... potevo risparmiare 350 euro, invece se mi va bene mi prendo la terza reflex, altrimenti mi devo prendere una gopro che non so quanto mi dura... che tristezza...
 

danieles1981

Biker ultra
Che brutta notizia che ci dai... speriamo sia una cosa risolvibile definitivamente, per te in primis e per il futuro delle Gopro 3

Purtroppo... è che me ne sono capitate 2 di fila. Oggi appena apre il negozio vado, ma sono seriamente intenzionato a non prendere altra camera... leggendo su internet è un problema abbastanza comune quello che dopo un po' non si accende più... solo che spendere 350 euro per una cosa che poi si sa che non andra più...
 

Brozz

Biker popularis
13/9/12
62
0
0
Como
Visita sito
Ragazzi non per dire.. Ma è pura sfortuna. Io ho la go pro e la uso in pista con la moto da cross (sassate, sabbia, terra acqua) la uso in acqua immersa 1 ora sul fondo o giu dagli scivoli e in mtb dove si dporca e prende ramate a tutto spiano.. Conosco tranquillamente almeno 100 persone che ce l'hanno e mai sentiti problemi... Io sono l'unico che dopo 1 mese ho avuto problemi simili e in 2 settimane ho avuto la batteria nuova in garanzia siccome il problema è quello.
Il prodotto è spettacolare e la tua è sfortuna secondo me. Perché io di go pro rotte non ne ho mai viste. Ne ho viste andare anche dopo esser cadute da moto in corsa e essere calpestate da quelle che arrivavano dietro..
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
La cosa preoccupante è che il venditore già è a conoscenza del problema. Secondo me in gopro dovrebbero rivedere i controlli di qualità e affidabilità. Anch'io ho avuto diversi problemi con la mia 960 e poi con la 1. Prima con gli aggiornamenti, poi con l'audio, poi ancora con spegnimenti improvvisi...
Sarà sfortuna... Io però la gopro non la compro più!!!:medita:
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Io ho la 2, problemi personalmente non ne ho mai avuti, ciò non toglie che se la percentuale di gente che riscontra cose che non vanno è alta vuol dire che c'è qualcosa che non va... e questo non è bello
 

danieles1981

Biker ultra
Ragazzi, gli ultimi 2-3 post hanno disegnato appieno la mia idea.
Il prezzo è elevato, e la ricerca di chi compra è di assoluta qualità.

Anche un mio amico la usa in moto e non ha mai avuto problemi, e comunque l'aria che gira attorno alla gopro è di assoluta professionalità e affidabilità. Cosa che nel mio caso non ho apprezzato.

In ogni modo, il venditore (molto disponibile) stamattina mi ha rimborsato (con un buono) l'intero importo, anche dei supporti che avevo acquistato. Mi sono comprato una reflex nikon d3000 che sfrutterò anche in "famiglia".

Spero che quelli della gopro sistemino i problemi che sempre più gente reclama. Vedo, anche dalle ricerce in internet, che il mio problema è postato da centinaia di persone. Chi dopo 1 giorno chi dopo 1 anno, ma moltissime si trovano la videocamera morta, da mandare in assistenza, perchè non tutti i rivenditori sostituiscono entro la garanzia della casa (ma solo dello "scontrino")...
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Dopo quel che leggo, avendola da un anno nemmeno, spero non mi si presenti come problema... c'è da dire che non l'ho neppure spremuta così tanto da poter essere certo di avere tra le mani un modello 'fortunato'... :maremmac:
Comunque, bene che almeno il venditore si è rivelato corretto e comprensivo e che tu avevi le idee chiare su un nuovo acquisto tecnologico (che ti appoggio in pieno!) :celopiùg:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
È difficile mettere una reflex sul casco! Scherzi a parte ne ho preso una anche io, speriamo che duri.

Sicuramente se il supporto è buono, in caso di malfunzionamento basta farsela aggiustare o sostituire.

Qualcuno ha esperienza con il supporto della casa?
 
T

teoDH

Ospite
ho avuto il piacere di usare la 3 blackedition di un amico, anche lui ha avuto non pochi problemi di batteria, perché é quello il problema, c'erano deilotti difettosi, i negozianti lo sanno e te la cambiano in garanzia, e la 3 black é qualcosa di eccezionale, un enorme salto avanti rispetto a TUTTE le altre helmet...
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
ho avuto il piacere di usare la 3 blackedition di un amico, anche lui ha avuto non pochi problemi di batteria, perché é quello il problema, c'erano deilotti difettosi, i negozianti lo sanno e te la cambiano in garanzia, e la 3 black é qualcosa di eccezionale, un enorme salto avanti rispetto a TUTTE le altre helmet...

scusa ma che ha di tanto di eccezionale e innovativo rispetto alle vecchie gopro oltre al prezzo spropositato e alle dimensioni un poco ridotte?
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
mi fa sorridere il fatto che scriviate tutti come se foste obbligati a comprarla.. se non vi piace non compratela, no?
Io la 3 non l'ho provata ma la 2 va da paura.. :spetteguless:

Ma infatti io non la voglio proprio comprare volevo capire che ha di tanto eccezionale da fare certe considerazioni visto che non le condivido a me fà sorridere la tua uscita a me la mia sembra una richiesta di spiegazioni più che lecita :nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Purtroppo... è che me ne sono capitate 2 di fila. Oggi appena apre il negozio vado, ma sono seriamente intenzionato a non prendere altra camera... leggendo su internet è un problema abbastanza comune quello che dopo un po' non si accende più... solo che spendere 350 euro per una cosa che poi si sa che non andra più...

Personalmente dopo 2 volte...e che il negoziante è pure al corrente di sto DIFETTO...perchè di quello si tratta....pretendo indietro i MIEI 350 euri...e lui si TENGA le 2 camere DIFETTOSE....sarà LUI a farsi rivalere poi con la CASA MADRE...e che caz.....350 non son mica bruscolini....:celopiùg:
 
T

teoDH

Ospite
scusa ma che ha di tanto di eccezionale e innovativo rispetto alle vecchie gopro oltre al prezzo spropositato e alle dimensioni un poco ridotte?

la black ha un sensore eccezionale, sui cambi repentini di luce é immediata, la risoluzione é pazzesca e han migliorato parecchio anche i colori, poi lo streaming in wifi sugli smartphones é un vantaggio considerevole!
per il prezzo, costa 100 euro in piú della vecchia vecchio gopro2 e vale tre volte tanto!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo