GoPro 3 Una cavolata

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
La silver si trova a 290€ ma senza telecomando altri 99€,e penso sia utile x fermare la ripresa quando vuoi.

Anche io pensavo... ma dopo 3 uscite non lo uso praticamente più... per fermare la ripresa basta che clicchi sul casco e senti il suono di stop... riclicchi e fà il suono di ripresa...

Poi il telecomando in uscita non ho il tempo di guardarlo, fra gps con la traccia, telefono etc... non contando il fatto che a volte non si connette neanche morto.
Lo usavo x risparmiare le batterie, cosa che non ne ho bisogno col battery pack
 
  • Mi piace
Reactions: ilcentaurorosso

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Poi il telecomando in uscita non ho il tempo di guardarlo, fra gps con la traccia, telefono etc... non contando il fatto che a volte non si connette neanche morto.
Lo usavo x risparmiare le batterie, cosa che non ne ho bisogno col battery pack
Idem, non sono mai riuscito ad accoppiare il telecomando. Giace inutilizzato. Lasciamo perdere il tentativo di far risolvere il problema al negoziante. Non mi ha ritirato il pacco ed è tornato indietro dopo un mese e mezzo per cui ho perso le spese di spedizione e basta. Se faccio altri tentativi spendo al tri soldi. Alla fine ho il battery pack e chi se ne frega.

Ho imparato che l'elettronica bisogna godersela. Se non va, non va. Meglio metterci una pietra sopra. Pure se ci ho perso dei soldi. Alla fine mi piace ucsire in bici non filmare le uscite. Non vorrei capovolgere gli impegni e diventare schiavo dell'elettronica (già ci ho perso un paio di pomeriggi nel tentativo di far funzionare il tutto).
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Io il telecomando lo uso soprattutto quando vado in snow e per me é diventato un accessorio fondamentale e mi funziona da dio
 

dino84

Biker popularis
la gopro è fantastica.. ma gli unici video che mi piacciono sono quelli che fa gopro come pubblicità... come ha già detto qualcuno se sei un manico, viene fuori un buon risultato, se sei bravino, un video guardabile, se sei normale due palle e vi lascio immaginare se sei una pippa..
 
  • Mi piace
Reactions: cima11
la gopro è fantastica.. ma gli unici video che mi piacciono sono quelli che fa gopro come pubblicità... come ha già detto qualcuno se sei un manico, viene fuori un buon risultato, se sei bravino, un video guardabile, se sei normale due palle e vi lascio immaginare se sei una pippa..


non e' il discorso di essere bravo o non bravo... E" questione di mentalita': se tu mi prendi un video amatore, sicuramente ti tira fuori qualcosa di carino. se mi prendi un professionista, ti tira fuori qualcosa che ti fa emozionare. Se mi prendi chi di video non ne capisce nulla (come la maggior parte della gente che compra le action cam o le reflex pensando di essere registi gia in partenza per aver speso qualcosa di attrezzatura), il risultato sara' pietoso, partendo dalla qualita' visiva (quante volte ho letto bestemmie tipo "ma tu gira in ntsc cosi giri a 30 frame al secondo e non in pal a 25 che hai 5 fotogrammi in piu quandi piu qualita' per fare il rallenty"), che arrivando al plot narrativo: a me personalmente, non so voi, ma vedere 10 minuti della solita inquadratura con albero, fango albero sole albero fango albero sole, dopo 30 secondi mi invoglia a chuidere il canale...

Ricordatevi che nel video, il 50% della buona riuscita del prodotto deriva dalla fase di montaggio..

Non e' una critica che voglio fare a nessuno, ma mi sembra il caso di dire queste cose... :)

guardando i video promozionali della gopro: ci avete fatto caso che i filmati sono stati fatti in condizioni di alta luminosita'? ci avete fatto caso che ogni sequenza di immagine dura al massimo 10 secondi? ci avete fatto caso che alcune immagini non sono state girare con una gopro (come nella maggior parte dei video promozionali in giro)?
 
  • Mi piace
Reactions: Bascello

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
la gopro è fantastica.. ma gli unici video che mi piacciono sono quelli che fa gopro come pubblicità... come ha già detto qualcuno se sei un manico, viene fuori un buon risultato, se sei bravino, un video guardabile, se sei normale due palle e vi lascio immaginare se sei una pippa..

Sì funziona spesso ma a volte no... probabilmente (lo dico da informatico) c'entra anche la frequenza usata wifi2,4 ghz no hopping!

Non va bene per distanze inferiori ai 3 metri, per la tipologia di spettro dell'antenna.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Io ho preso una gp3 black a Miami circa 15 giorni fa (quindi forse fa parte di un nuovo stock). Ha il penultimo aggiornamento e non mi si è mai frizzata...Personalmente sono della parrocchia "mai aggiornare se una cosa funzionare" e quindi fino a che non si presenta il problema non aggiorno....

Ho installato l'ultimo firmware la prossima uscita lo testo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo