GoPro 3 Una cavolata

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Io volevo prendere la Hero3 black Edition, però in questo caso i bruscolini gettati nel cesso sarebbero ancora di più!!!
Meglio che mi prenda 2 Hero2 (così ne attacco una che punta davanti e una dietro) sul mercatino e magari ci risparmio pure!!!
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
la black ha un sensore eccezionale, sui cambi repentini di luce é immediata, la risoluzione é pazzesca e han migliorato parecchio anche i colori, poi lo streaming in wifi sugli smartphones é un vantaggio considerevole!
per il prezzo, costa 100 euro in piú della vecchia vecchio gopro2 e vale tre volte tanto!

cose che ha la Sony anzi la vera rivoluzione è proprio la sua che ha anche lo stabilizzatore cosa che la black non ha e costa la bellezza di 200 euro meno io non la vedo una rivoluzione ma più come mangime per le allodole :spetteguless:
 
T

teoDH

Ospite
cose che ha la Sony anzi la vera rivoluzione è proprio la sua che ha anche lo stabilizzatore cosa che la black non ha e costa la bellezza di 200 euro meno io non la vedo una rivoluzione ma più come mangime per le allodole :spetteguless:

La sony non ho ancora avuto modo di usarla, ho visto però qualche filmato... lavora bene, ma la metterei più sul piano della silver che della black...
poi sinceramente, per uno come me che ha quasi tutti gli attacchi e gli accessori della gopro, non è interessante, perchè quello che potrei risparmiare lo dovrei poi spendere per comprare gli accessori dedicati...
Infine.. ci ho fatto anche foto con la black... io uso di norma le reflex, ma per la prima volta sono rimasto a bocca aperta nel vedere cosa è capace di sfornare quella robina minuscola di sensore...
 
T

teoDH

Ospite
Io volevo prendere la Hero3 black Edition, però in questo caso i bruscolini gettati nel cesso sarebbero ancora di più!!!
Meglio che mi prenda 2 Hero2 (così ne attacco una che punta davanti e una dietro) sul mercatino e magari ci risparmio pure!!!

Guarda, se posso darti un consiglio, c'è un abisso tra 2 e 3 black... alla fine, tra 2 GP2 o una GP3 Black, sclgo senza dubbio la seconda!
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
La sony non ho ancora avuto modo di usarla, ho visto però qualche filmato... lavora bene, ma la metterei più sul piano della silver che della black...
poi sinceramente, per uno come me che ha quasi tutti gli attacchi e gli accessori della gopro, non è interessante, perchè quello che potrei risparmiare lo dovrei poi spendere per comprare gli accessori dedicati...
Infine.. ci ho fatto anche foto con la black... io uso di norma le reflex, ma per la prima volta sono rimasto a bocca aperta nel vedere cosa è capace di sfornare quella robina minuscola di sensore...

se sono gli attacchi che ti preoccupano compri questo e passa la paura http://www.actioncameras.it/supporto-adattatore-gopro comunque io non patteggio ne per una ne per l'altra sia chiaro ma spendendo molto meno secondo me si ottiene un risultato molto simile e anche migliore vedi riprese notturne dei vari video comparativi tutto qui.......ma dire che la black è una rivoluzione per me equivale ad una grossa bugia dettata dal marketing tutto qui
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Mia moglie per natale mi ha regalato la black....fantastica!
La risoluzione é esagerata e anche con poca luce filma da dio!
Io sono strafelice dell'acquisto
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Anch'io l'ho vista e provata dal vivo, francamente non vedo tutta sta qualità e rivoluzione. Il sensore è assetato di energia e scalda come un forno. Il miglioramento rispetto alla 2 è di poco percettibile. Meglio il microfono, anche se siamo a livelli appena accettabili. Poi io mi guardo i video in giro, e francamente di sbalorditivo ho trovato solo il video di presentazione...:nunsacci:
Secondo me 450 euro sono troppi...
P.s. Io ne ho due di gopro. La 960 e la 1. Francamente non mi è mai piaciuta come design e come interfaccia del menu. Per la tre mi aspettavo grandi novità sotto questo aspetto, e invece c'è stato solo un restyling, evidentemente ergonomia e design sono termini sconosciuti per gopro, ma questa è una considerazione puramente soggettiva che poco c'entra con tutto il resto... Certo che 1 ora di autonomia per una action, fa un po' ridere eh!...:omertà:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
I consigli sono sempre ben accetti, i miei amici hanno tutti la hero2 ed abbiamo sempre fatto dei gran video. Io personalmente non l'avevo ancora presa per il costo... Sul più bello che mi ero deciso (e meno male che ero indeciso altrimenti adesso sarei l'incazzato possessore di una 2) è uscita la 3! Allora ho deciso di aggiungere qualche monetina e prendere la Hero3 Black Edition..... Adesso mi sento dire che ha rogne!!!
E che pa.....e!!

Guarda, se posso darti un consiglio, c'è un abisso tra 2 e 3 black... alla fine, tra 2 GP2 o una GP3 Black, sclgo senza dubbio la seconda!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
le solite paranoie da chi non ce l'ha... chi la usa è contentissimo, chi non ce l'ha rosica...:smile:

Beh, contentissimi mica tanto. Gopro ha appena fatto le scuse su fb per i "problemini" che si sono presentati... Probabilmente sono stati troppo precipitosi nel lancio della black. Sicuramente risolveranno, e ci mancherebbe!
Però uno che sborsa certe cifre si aspetta come minimo che funzioni tutto a dovere...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.527
2.461
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Spenta, col wifi acceso dura circa 10 ore. Altrimenti dura 3 ore accesa normale, 1 ora di registrazione continua.

concordo su tutto meno che sulla rx continua, che dovrebbe durare di più.
facendo più spezzoni credo di aver superato le 2 ore e pure la hero 1 faceva 2h30, in pratica finisce lo spazio di memoria con 16gb (senza protune ) e la batteria insieme
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
concordo su tutto meno che sulla rx continua, che dovrebbe durare di più.
facendo più spezzoni credo di aver superato le 2 ore e pure la hero 1 faceva 2h30, in pratica finisce lo spazio di memoria con 16gb (senza protune ) e la batteria insieme

Probabilmente dipende dal formato di registrazione... io l'ho impostata a 120 frame al secondo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo