GoPro 3 Una cavolata

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.502
2.444
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
mi vien da ridere a leggere di "fantastica, rivoluzionaria", poi alla fine hai sempre lo stesso risultato: headcam che fornisce video pallosissimi.

Bruttoa dirsi,ma è la verità.
Sul tubo ultimamente ho visto un video girato con la gopro 960 eppure era gradevole e lungo,be chi scendeva era bravo e davanti ancora di più visto che era con una front.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.502
2.444
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ho fatto un video con lo scopo di descrivere il percorso e secondo me deve indicare km,svolte e far vedere paesaggi belli,passaggi interessanti.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.502
2.444
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Sulla Hero 3 il preview lo hai se usi la App. Lo schermo è opzionale.

Come registrazione ho 80 minuti a HD 1080p a 30 fps, 60 minuti a 60 fps.

Ho la Black Edition

dall'app gopro puoi mettere l'immagine in preview e ciucca tanto la batteria.
una volta aggiustata l'inquadratura e avviata la registrazione è meglio disabilitare il preview.
hai presente quando metti il cellulare in router wifi, la batteria la consumi tantissimo, idem la gopro.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
dall'app gopro puoi mettere l'immagine in preview e ciucca tanto la batteria.
una volta aggiustata l'inquadratura e avviata la registrazione è meglio disabilitare il preview.
hai presente quando metti il cellulare in router wifi, la batteria la consumi tantissimo, idem la gopro.

Il wifi lo uso per il Remote, non per l'app sono 2 modalitá diverse.

Così la batteria mi dura perchè la spengo dal telecomando quando non serve... serve per accenderla e spegnerla da remoto.

I 60 minuti sono di registrazione, non se la spengo, questo è l'unico modo che ho trovato per filmare nel corso di lunghi periodi. Con accensione e spegnimento da remoto... e non spegnere il video, proprio la videocamera.

Wireless remote e funzionalità video sono indipendenti, sicuramente la modalità app consuma di più.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.502
2.444
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Il wifi lo uso per il Remote, non per l'app sono 2 modalitá diverse.

Così la batteria mi dura perchè la spengo dal telecomando quando non serve... serve per accenderla e spegnerla da remoto.

I 60 minuti sono di registrazione, non se la spengo, questo è l'unico modo che ho trovato per filmare nel corso di lunghi periodi. Con accensione e spegnimento da remoto... e non spegnere il video, proprio la videocamera.

Wireless remote e funzionalità video sono indipendenti, sicuramente la modalità app consuma di più.
probabilmente è la modalità 120fps,o al fatto che sei stato ipotizzo 10h con il wifi acceso.
io con 1080 e 720 sulla silver arrivo alle2h30.
g
comunque l'app può funzionare come il normale telecomando, oppure come ti dicevo sopra in preview sia prima che durante la registrazione e ciuccia
 
mi vien da ridere a leggere di "fantastica, rivoluzionaria", poi alla fine hai sempre lo stesso risultato: headcam che fornisce video pallosissimi.


beh dipende dall'utilizzo che ne fai. Personalmente devi avere un plot alla base delle riprese. Se devi far vedere un percorso, e lo descrivi, ci sta anche un filmato diciamo un po noioso come quello postato. Altrimenti se devi riprendere tanto per, puoi prendere pure una fotocamera di un cellulare e via..
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao ragazzi volevo prendermi una black ma anche sul 3d della gopro official mi hanno detto che ha molti problemi,che mi dite voi possessori di black?
altra domandina conviene prenderla online prezzo + conv. o meglio negozio fisico cosi se ci sono problemi la sostituiscono al volo?

grazie
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao ragazzi volevo prendermi una black ma anche sul 3d della gopro official mi hanno detto che ha molti problemi,che mi dite voi possessori di black?
altra domandina conviene prenderla online prezzo + conv. o meglio negozio fisico cosi se ci sono problemi la sostituiscono al volo?

grazie

Fatto 3 video x il momento no prob... Io ho la black. unica cosa è che recentemente ho provato anche la silver e la differenza è difficile notarla. Ovvero io prenderei la silver e il battery pack v2 con i soldi che risparmi della black... altrimenti ti pentirai della durata delle batterie blahh scandalosa
 
Ciao ragazzi volevo prendermi una black ma anche sul 3d della gopro official mi hanno detto che ha molti problemi,che mi dite voi possessori di black?
altra domandina conviene prenderla online prezzo + conv. o meglio negozio fisico cosi se ci sono problemi la sostituiscono al volo?

grazie

strano.. ti avevo risposto ma non me l'ha pubblicato....

Comunque, se devi prendere la black, ho notato che non ci sono grandi differenze di prezzo online rispetto il costo del negozio fisico... tipo con amazon dovrei risparmiare ora come ora, si risparmierebbe circa un 5/10 euro... secondo me non ne vale la pena considerando che sembrerebbero avere un qualche problemino tipo la batteria o il surriscaldamento.... :)


COmunque con la black, come ti trovi??? si avvicina sempre di piu la scimmietta in me.... :D
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Fatto 3 video x il momento no prob... Io ho la black. unica cosa è che recentemente ho provato anche la silver e la differenza è difficile notarla. Ovvero io prenderei la silver e il battery pack v2 con i soldi che risparmi della black... altrimenti ti pentirai della durata delle batterie blahh scandalosa

Qua sul mercatino ho trovato la black nuova e garanzia italia a 370€,il battery pack sulla baia su trova intorno a 30€ con doppia batteria e caricabatteria da auto,altrimenti su Xtreme camera cè il mega pack sci con Chesty e micro sd 16gb a 449€.
La silver si trova a 290€ ma senza telecomando altri 99€,e penso sia utile x fermare la ripresa quando vuoi.


strano.. ti avevo risposto ma non me l'ha pubblicato....

Comunque, se devi prendere la black, ho notato che non ci sono grandi differenze di prezzo online rispetto il costo del negozio fisico... tipo con amazon dovrei risparmiare ora come ora, si risparmierebbe circa un 5/10 euro... secondo me non ne vale la pena considerando che sembrerebbero avere un qualche problemino tipo la batteria o il surriscaldamento.... :)


COmunque con la black, come ti trovi??? si avvicina sempre di piu la scimmietta in me.... :D

Ancora non ho preso niente ma penso di prendere la black,questa settimana vediamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo