mi vien da ridere a leggere di "fantastica, rivoluzionaria", poi alla fine hai sempre lo stesso risultato: headcam che fornisce video pallosissimi.
beh miracoli non ne può fare...
e dipende sempre da quello che fa il padrone...
mi vien da ridere a leggere di "fantastica, rivoluzionaria", poi alla fine hai sempre lo stesso risultato: headcam che fornisce video pallosissimi.
per me è troppo lungo, taglia fino a portarlo a 2-3 minuti e caricalo alla risoluzione con cui l'hai girato
hai ragione dovevo tagliare ma mi dispiaceva... capisco che per gli altri dev essere alquanto noioso :)
Probabilmente dipende dal formato di registrazione... io l'ho impostata a 120 frame al secondo
Spesso faccio il video "parenti" per i partecipanti e uno corto per tutti.
Per farlo lungo devi avere belle immagine,bei posti o devi essere bravo in discesa,ma bravo.
Ipotizzo che ti sia finita la memoria e non la batteria
Spesso faccio il video "parenti" per i partecipanti e uno corto per tutti.
Per farlo lungo devi avere belle immagine,bei posti o devi essere bravo in discesa,ma bravo.
Nono mi finisce prima la batteria... mi registra circa 1 ora naturalmente wireless on per il telecomando
Disattivi il preview una volta avviata la registrazione?
altrimenti addio batteria
Sulla Hero 3 il preview lo hai se usi la App. Lo schermo è opzionale.
Come registrazione ho 80 minuti a HD 1080p a 30 fps, 60 minuti a 60 fps.
Ho la Black Edition
dall'app gopro puoi mettere l'immagine in preview e ciucca tanto la batteria.
una volta aggiustata l'inquadratura e avviata la registrazione è meglio disabilitare il preview.
hai presente quando metti il cellulare in router wifi, la batteria la consumi tantissimo, idem la gopro.
probabilmente è la modalità 120fps,o al fatto che sei stato ipotizzo 10h con il wifi acceso.Il wifi lo uso per il Remote, non per l'app sono 2 modalitá diverse.
Così la batteria mi dura perchè la spengo dal telecomando quando non serve... serve per accenderla e spegnerla da remoto.
I 60 minuti sono di registrazione, non se la spengo, questo è l'unico modo che ho trovato per filmare nel corso di lunghi periodi. Con accensione e spegnimento da remoto... e non spegnere il video, proprio la videocamera.
Wireless remote e funzionalità video sono indipendenti, sicuramente la modalità app consuma di più.
Ciao ragazzi volevo prendermi una black ma anche sul 3d della gopro official mi hanno detto che ha molti problemi,che mi dite voi possessori di black?
altra domandina conviene prenderla online prezzo + conv. o meglio negozio fisico cosi se ci sono problemi la sostituiscono al volo?
grazie
Ciao ragazzi volevo prendermi una black ma anche sul 3d della gopro official mi hanno detto che ha molti problemi,che mi dite voi possessori di black?
altra domandina conviene prenderla online prezzo + conv. o meglio negozio fisico cosi se ci sono problemi la sostituiscono al volo?
grazie
Fatto 3 video x il momento no prob... Io ho la black. unica cosa è che recentemente ho provato anche la silver e la differenza è difficile notarla. Ovvero io prenderei la silver e il battery pack v2 con i soldi che risparmi della black... altrimenti ti pentirai della durata delle batterie blahh scandalosa
strano.. ti avevo risposto ma non me l'ha pubblicato....
Comunque, se devi prendere la black, ho notato che non ci sono grandi differenze di prezzo online rispetto il costo del negozio fisico... tipo con amazon dovrei risparmiare ora come ora, si risparmierebbe circa un 5/10 euro... secondo me non ne vale la pena considerando che sembrerebbero avere un qualche problemino tipo la batteria o il surriscaldamento.... :)
COmunque con la black, come ti trovi??? si avvicina sempre di piu la scimmietta in me.... :D