Gomme SPECIALIZED

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Alla fine le hai prese/provate?

ciao nos ... no, non le ho ancora prese, appena ho occasione di recarmi verso thiene faro' un giro anche da krom e vediamo .... ma secondo te' se mi dovesse sparare veramente 35/38€ l'una le prenderesti ? ricordo i mod. presi in considerazione : fast trak control 26x2.00 2bliss e the captain control 26x2.00 2bliss .o-o
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
alla fine le hai prese?

ciao. guarda.... sono stato da krom propio sabato scorso e mi ha detto che non ne hanno (è da inizio ottobre che nn gli arrivano e continua a ripetermi che arriveranno tra 1 settimana circa ecc. ecc.) e nn sa' quando gli arriveranno, probabilmente secondo me aspettano l'anno nuovo x fare ordini, certo... che essere presi cosi'.... e oltretutto mi ha confermato che il fast trak control costa circa 35/37€ e il the captain control 37/40€ circa, quindi abbandono l'idea di prendere queste gomme.... mi sarebbe piaciuto provarle ma a questi prezzi....
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
cavolo... a quel prezzo ci penserò prima di rimontarle...

certo che è stato un po' vago sul prezzo (come al solito e su tutto) e questo nn mi piace tanto sinceramente....ma sopratutto e' la mancanza di disponibilita' di queste gomme. Anche da POZZA Lonigo avevano solo 4/5 ground control e 2/3 fast trak SOLO vecchio mod., e se poi mi capita di consumarne una e devo aspettare magari settimane o mesi per averla... beh allora .....anche perche' nn mi piace montare due gomme di marche diverse, per me anche l'estetica vuole la sua parte.......Comunque ho rimediato, molto probabilmente prendero' le crossmark , almeno con queste sono sicuro che in poco tempo on line o in negozio riesco a trovarle...sempre....
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
io per sicurezza me le procuro sempre prima, come le pastigliedei freni, quando vedo di aver passato metà battistrada o metà pastiglie, mi porto già a casa la serie nuova, cosi chè nel caso in un attimo faccio il cambio, senza dover andare a cercarle di fretta...

però sono sempre vaghi quello si...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
io per sicurezza me le procuro sempre prima, come le pastigliedei freni, quando vedo di aver passato metà battistrada o metà pastiglie, mi porto già a casa la serie nuova, cosi chè nel caso in un attimo faccio il cambio, senza dover andare a cercarle di fretta...

però sono sempre vaghi quello si...

giusto, anche io giustamente quando faccio un'ordine on-line prendo sempre per scorta una catena, pastiglie freni ecc. in modo da nn trovarmi male in caso di bisogno. Per le gomme invece non ho mai fatto scorta, in quanto non ho mai avuto alcun problema di reperibilita' con altre marche...
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
io ho iniziato a farlo anni fa, da quando ho tagliato una gomma race king il sabato tardo pomeriggio... e la domenica dovevo andare a fare un giro con amici e conoscevo solo io il tragitto avendolo organizzato...
non ti dico quante telefonate ho fatto per trovare una gomma per poter uscire la domenica...
da quella volta una gomma anche del centro commerciale, la tengo...non si sa mai...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Infatti stavo pensando di sostituire il saguaro tnt che è quasi arrivato alla linea continua centrale ma ancora utilizzabile, con uno nuovo che ho appena preso, e quello vecchio lo tengo da parte per le emergenze...non si sa' mai...
 

scarys86

Biker popularis
28/6/11
76
0
0
MS
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una Purgatori control 2.2 2bliss al 50% all'anteriore vorrei passarla al posteriore, qualcuno mi dice se l'ha provata come posteriore come si è trovato??
 

castagnaccio

Biker novus
10/7/13
22
0
0
Amsterdam
Visita sito
Bike
Mtb
ciao a tutti! avrei un quesito da porvi: ho una posteriore ground control sulla front 29... dopo essersi bucata per 3 uscite di fila mi sono rotto le balle ed ho fatto convertire il mio cerchio di serie della spec carve a tubeless... orbene prima uscita e buco pure la spalla dello stramaledetto copertone... secondo voi debbo lanciare dalla finestra suddetto schifosone? ri-latticizzo e basta? sono effettivamente gommine un po' delicate le spec?
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Io il Ground Control lo uso in inverno al posteriore latticizzato e non ho mai forato, ad agosto prima di partire per le ferie ne ho montato uno nuovo all'anteriore e anche se sul Garda molti dei sentieri che ho fatto sono composti di schegge di roccia non ho mai forato
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ciao a tutti! avrei un quesito da porvi: ho una posteriore ground control sulla front 29... dopo essersi bucata per 3 uscite di fila mi sono rotto le balle ed ho fatto convertire il mio cerchio di serie della spec carve a tubeless... orbene prima uscita e buco pure la spalla dello stramaledetto copertone... secondo voi debbo lanciare dalla finestra suddetto schifosone? ri-latticizzo e basta? sono effettivamente gommine un po' delicate le spec?

io lo uso tutto inverno su robe brutte e taglienti...mai forato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo